[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ospiti Curiosi

    2° post




    Pensato
    Parlato


    La kunoichi si aspettava delusione ed eventuale ira da parte della famigliola, ma quella reazione fu per lei inaspettata. L'uomo sembrò innervosirsi all'improvviso, preoccupato per la situazione e fu allora che la ragazza si accorse di aver utilizzato parole probabilmente troppo dirette, abituata com'era ormai ad avere a che fare quasi esclusivamente con shinobi e militari e non con civili. Osservò con premura l'uomo prima di rispondere Devo ancora deluderla ma non posso dirle altro a riguardo: posso tranquillizzarla sul fatto che non vi è stato alcun attacco al villaggio però continuò, sfoggiando ancora una volta un sorriso cordiale nel tentativo di infondere sicurezza all'uomo che in quel momento sembrava quasi in una crisi di nervi.

    Temo di essermi spiegata male, le chiedo scusa... esclamò dopo aver educatamente ascoltato l'uomo quando questi ebbe finito di esporre i suoi dubbi Gli abitanti del villaggio sono liberi di uscire e rientrare, d'altronde ormai conosco le facce di quasi tutti quelli che passano abitualmente, almeno di vista, e sono tutti schedati, discorso diverso per gli sconosciuti. Credo sia la prima volta che vedo dei turisti qui in realtà, la locazione precisa del villaggio non è conosciuta a tutti gli abitanti del paese rispose, tranquilla: l'uomo ne era probabilmente a conoscenza essendo un mercante, eppure sembrava non sapere come funzionasse il passaggio delle merci lì Per quanto riguarda il commercio, è strano che lei mi faccia questa domanda, essendo un mercante del paese del fuoco dovrebbe sapere come funzionano le cose a Konoha: siamo un villaggio militare non una semplice cittadina, da quando vi è stato l'attacco di cui lei stesso parla il nostro modo di gestire il commercio è radicalmente cambiato, è molto più sicuro. Davvero non ne avete mai sentito parlare? domandò, osservando dubbiosa l'uomo: possibile che conoscesse alla perfezione le mete turistiche del villaggio ma pur essendo mercante non fosse a conoscenza della situazione che ormai perdurava da 2 anni ed oltre?
    In ogni caso nell'eventualità in cui la situazione si faccia realmente pericolosa nel paese del fuoco non sarà negato l'accesso a chi cerca protezione ed allo stesso tempo gli shinobi del villaggio si muoveranno per salvare il paese, come sempre, ma non è questo il caso. Come le ho detto prima si tratta principalmente di una questione di sicurezza interna, non lasciatevi prendere dal panico, non è necessario. Una volta che la situazione sarà tornata alla normalità tornerà tutto come prima, non dubitatene sorrise, cercando di tranquillizzare l'uomo che dal suo punto di vista aveva avuto una reazione troppo esagerata ed emotiva Se però avete piacere posso farvi compilare già dei moduli così da inserirvi nei registri e velocizzare la situazione la prossima volta quando ritornerete, posso inoltre mandare un falco nel vostro villaggio per avvisare la vostra amministrazione e voi non appena la situazione sarà tornata alla normalità per farmi perdonare per il disguido, Konoha è splendida in effetti e capisco il vostro interesse a riguardo concluse, cogliendo al balzo la palla e sfruttando l'occasione per prendere qualche dato: era praticamente impossibile verificare se i dati fossero reali o meno, ma era pur sempre un modo per registrarli ed ottenere qualche informazione in più. Inoltre in quel modo avrebbe realmente cercato di ripagare il disturbo alla famigliola.


    Per quanto riguarda la situazione dei mercanti e del commercio a Konoha, mi riferisco a questa role


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.