Acqua Cristallina

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Balliamo la Canzone del Deserto..
    Post di Presentazione


    E così quella brutta storia era solo all’inizio. La lettera e le parole del Kazekage ancora gli frullavano nella testa mentre si recava al luogo di ritrovo di quella nuova missione, nemmeno il tempo di riprendere il fiato, il rosso negli ultimi tempi ci stava dando davvero dentro con le missioni. Il caso Otomo così l’aveva chiamato Gin, una brutta faccenda che Hoshi ed un gruppo fidato di ninja aveva portato a galla mostrando quanto il villaggio di Suna stesse navigando in profonde acque cariche di lerciume. Sembrava dalle informazioni recuperate che un nuovo gruppo di ninja disertori stesse bramando per chissà quale scopo, molti ninja fidati o presunti tali erano immischiati in quella storia fino al collo, da quel momento tutto sarebbe stato diverso a Suna, anche il vicino di casa poteva essere uno di loro.

    L’aria era insolitamente fresca quella sera, strano per un posto come Suna, l’escursione termica era sempre notevole tra il giorno e la notte ma difficilmente in quella stagione raggiungeva picchi di freddo come quelli, inoltre diverse nuvole si stavano avvicinando al villaggio, brutta storia. La notte era illuminata da un insolita luna rossa, uno spettacolo per chi non aveva mai avuto modo di vederla. In cuor suo il Chikuma era sereno, si fidava delle sue capacità di ninja, non era più il ragazzino di una volta, almeno in parte. Durante la missione inoltre sarebbe stato affiancato dal fidato amico Hama-Hama Chan, non poteva chiedere di meglio. Oltre all’Iga tuttavia sarebbe stata presente anche una terza persona, un certo Jyazu di Oto, non lo conosceva e non aveva mai sentito il suo nome, sarebbe sicuramente stata un ottima occasione per fare amicizia con qualche nuovo shinobi.



    [...]


    image


    -Mmh.. ancora questo posto.. vedo che la squadra di eliminatori ha fatto come sempre un gran bel lavoro.. bah.. come diavolo fanno a stare in mezzo a tutti quei morti?!..-


    Il rosso aveva raggiunto il luogo dell’incontro, era la stessa piazza dove aveva trovato l’uomo squartato durante la missione precedente. Il solo ricordo nella sua mente bastava a far apparire quel cadavere li a terra dove lo aveva lasciato prima di scomparire dopo aver suonato il flauto, in cuor suo Hoshi sperava di non dover avere a che fare ancora una volta con quelle bestiacce striscianti e viscide, aveva vomitato una dozzina di volte a causa loro ed era pure stato divorato da una di esse, un vero e proprio schifo. Il rosso avrebbe atteso che entrambi i compagni di squadra giungessero all’appuntamento, una volta arrivato Hamano il rosso sarebbe esploso in un caloroso sorriso con tanto di pacca sulla spalla, era da un bel po’ che non vedeva l’amico Sand Scorpion, compagno di innumerevoli battaglie.

    -Hamano è bello rivederti!!! AHAHAH.. quando mi hanno detto che avresti partecipato anche tu a questa missione mi sono sentito davvero sollevato.. ehi la sai l’ultima?!.. il tifone umano.. la biondina affetta ninja.. Deidi Chan!.. è tornata qui a Suna!.. l’altro giorno mi è piombata a casa all’improvviso.. pensavo di morire.. non è cambiata di una virgola.. soprattutto con me.. BAAAH!!.. valle a capire le donne..-


    Il rosso quindi avrebbe atteso anche l’arrivo del misterioso Jyazu di Oto, una volta che questi si sarebbe avvicinato o presentato il rosso gli avrebbe sorriso presentandosi a sua volta, non aveva motivo di dubitare del ninja, non ancora per lo meno.

    -Piacere di conoscerti.. mi chiamo Hoshikuzu Chikuma è un piacere avere un ninja di Oto in squadra.. ho avuto modo di collaborare più volte con voi ninja di Oto e devo dire che si sono dimostrati tutti degli ottimi e fidati compagni.. spero sarà lo stesso tra noi!..-


    Il rosso avrebbe quindi lasciato anche ad Hamano lo spazio ed il tempo per conoscere il nuovo compagno di avventure. L’aria e l’atmosfera tutt’attorno intanto continuava a mutare, sempre più nuvole nere si avvicinavano al villaggio mentre la grande luna rossa si faceva sempre più grande e minacciosa. Il rosso aveva un brutto presentimento, in cuor suo sapeva che quella missione sarebbe stata molto più impegnativa della precedente, la distilleria riponeva grande fiducia in lui e di certo il rosso non aveva nessuna intenzione di sentirsi rimproverare a missione conclusa o peggio ancora deridere. Avrebbe protetto i documenti a costo di mettere sulla linea la sua stessa vita, d’altro canto era sempre stato quello il suo modo di agire.

    -Ehi Jyazu!.. che ne dici di raccontarci qualcosa di te..-


    Il rosso non riuscì a terminare la frase che dal palazzo uno strano rumore colse la sua attenzione e con tutta probabilità anche quella del resto del gruppo. Il suo sguardo da sereno si sarebbe fatto serio e concentrato, non era passata nemmeno mezz’ora dannazione e quei bastardi della Canzone del deserto già erano entrati in azione. Doveva sbrigarsi a creare un perimetro dal quale non poteva scappare nessuno, poste le mani a croce avrebbe subito diviso la sua riserva di chakra per creare due cloni di se stesso, doveva perlustrare l’esterno e i tetti delle case inoltre un terzo avrebbe fatto da avanscoperta all’interno dell’edificio, tre cloni sarebbero stati più che sufficienti [Slot Tecnica Avanzata][KageBushin no Jutsu][Cloni x3 / Consumo: 30pc][Competenza: Cloni Persistenti].
    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo – Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 6 metri e potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possedono il 25% dei crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe].
    Se distrutti, rilasceranno una piccola nuvoletta che dà occultamento ambientale parzialmente, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    -Mando avanti il clone.. Jyazu credo che scoprirò che sai fare sul campo di battaglia.. Hamano occhi aperti.. coprici le spalle e dimmi se vedi qualcosa di strano.. o falso come dite voi..-


    Il ragazzino avrebbe fatto cenno ai due, senza indugiare oltre sarebbe scattato all’interno dell’edificio tenendo ogni senso alla massima potenza, se qualcuno era li dentro il rosso lo avrebbe percepito. La sua copia prima fra tutte avrebbe perlustrato l’edificio mentre le altre due fuori avrebbero tenuto d’occhio l’esterno del palazzo e i tetti delle case, chiunque fosse uscito da quel posto si sarebbe trovato le copie del rosso alle calcagna. Il ragazzino inoltre grazie alle sue capacità uniche aveva creato un collegamento vocale tra lui e le copie il che risultava estremamente utile in quanto non era necessario farle esplodere per recuperare le informazioni [Competenza: Arte della Comunicazione tra Cloni].
    SPOILER (click to view)
    Arte della Comunicazione tra Cloni
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilito un contatto tra due cloni o tra l’originale ed un clone attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro 400m. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Può parlare soltanto chi possiede l'abilità in questione. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 50 metri)

    Ad un certo punto il clone dentro l’edificio avrebbe intravisto una strana luce fuoriuscire da una delle porte, la vista del rosso subito gli sarebbe venuta in soccorso dandogli informazioni su particolari unici che molto probabilmente nemmeno la vista di Hamano in quel caso poteva raggiungere [Talento: Controllo Vista II].

    Accertatosi della cosa e solo dopo aver comunicato tutto al vero Hoshi il clone sarebbe entrato nella stanza per vedere che diavolo stava succedendo, dietro di lui la squadra era pronta ad irrompere al minimo segnale, chiunque fosse dentro non aveva scampo, il perimetro difensivo montato dal Chikuma garantiva ottime possibilità di cattura. Certo il rosso si sarebbe anche aspettato il suono del flauto magico provenire dalla stanza, ma in quel caso il povero malcapitato non avrebbe avuto mai il tempo di terminare la sua bella canzoncina. La missione era cominciata levando subito un velo di alta tensione sul gruppo, di sicuro ci sarebbe stato da divertirsi anche quella volta.


    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 18/18

    Testa: 6/6
    Busto: 9/9
    Braccio DX: 5/5
    Braccio sX: 5/5
    Gamba DX: 5/5
    Gamba SX: 5/5

    Chakra: 450/480

    Vitalità Cloni: 3/3
    Chakra Cloni: 112,5/112,5

    Slot Difesa I: ///
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///
    Slot Difesa IV: ///
    Slot Difesa V: ///

    Slot Attacco I: ///
    Slot Attacco II: ///
    Slot Attacco III: ///
    Slot Attacco IV: ///
    Slot Attacco IV: ///

    Slot Gratuito: ///

    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata I: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata II: ///

    Equipaggiamento:
    Boomerang – Katana “Tatsumaki” [AdCC] x1
    Kunai [AaD] x13
    Spiedi [AaD] x10
    Cartabomba Livello III [Bomba] x5 (Deflagrante x2 - Distruttiva x2 – Remota x1)

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico] x3
    Tonico Coagulante Superiore [Tonico] x1
    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico] x1
    Guanti rinforzati [Protezioni] x1
    Corpetto di Cuoio [Protezioni] x1
    Parabraccio in Acciaio [Protezioni] x1
    Occhiali [Protezioni] x1
    Calzari Rinforzati [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x2
    Corda di Canapa [10m] [Vario] x2
    Filo in Acciaio [10m] [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Kunai+Carta Bomba x0


     
    .
14 replies since 9/5/2011, 13:28   279 views
  Share  
.