Acqua Cristallina

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tokì
        Like  
     
    .

    User deleted


    [L'occasione di guadagnarsi un dono prezioso]

    Un ragazzo: presumibilmente un pericolo minore di quanto lo Yama si sarebbe aspettato.
    Solo un giovane e apparentemente pazzo ragazzino che armeggiava con dei documenti; documenti che presumibilmente il trio era incaricato di difendere.

    Lo Yama rimase interdetto per un secondo, lasciando parlare il Jonin della sabbia per poi andare ad estrarre con un rapido movimento delle mani uno dei pugnali posto alla fondina ascellare; un movimento rapido ed agevolato dalla dimestichezza dell'otese nell'uso di armi così piccole [Abilità: Prestigiatore]. Quindi, distese il braccio destro puntando il dito indice contro il giovincello, quasi a volerlo ammonire.
    Avrebbe anche detto qualcosa, probabilmente l'avrebbe minacciato se non fosse stato per l'avviso di Hoshi, il quale annunciò l'arrivo di un gruppo di persone. « Andate, io mi occupo di lui. » mormorò lo Yama sfruttando in modo calzate quella situazione che probabilmente gli avrebbe permesso un maggior contattato con i documenti, e quindi la possibilità di portare a termine la sua "Missione segreta", sempre che così potesse esser definita.

    Attese qualche attimo, giusto il tempo di fare il punto della situazione e poi si avvicinò al giovane assumendo una posizione quasi rilassata, ma benché privo di guardia rimase comunque piuttosto vigile al riguardo dell'ambiente circostante, rendendosi pronto ad eventuali scatti improvvisi o difese approssimative. « Lascia quei fogli sul pavimento ed allontanati, SUBITO. » ringhiò lo Yama assumendo un tono altamente autoritario. Hey, sì, era un Genin del cazzo e forse sulla carta nessuno gli aveva dato l'autorità di ordinare, ma il messaggio dell'amministrazione parlava chiaro: Bla bla bla.. Ti è permesso di usare qualunque mezzo tu ritenga necessario.
    E lui adorava usare qualsiasi mezzo ritenesse necessario.

    A quel punto, qualora il ragazzo avesse abbandonato i documenti senza fare storie si sarebbe avvicinato facendo gran cautela a recuperando i fogli, i quali avrebbe riposto all’interno della propria sacca porta oggetti, dietro la schiena.
    Lasciarli lì per terra sarebbe stato un errore, forse.

    Altrimenti, se il giovane avesse deciso opporre resistenza allora lo Yama sarebbe scattato verso di lui, per poi scartare all'ultimo in direzione del lato opposto a quello armato di Kunai [Abilità: Fintare Migliorato], quindi spostò totalmente il peso sulla gamba sinistra o destra (a seconda del lato), sollevando l'altra gamba in contemporanea per colpire lo shinobi all’altezza del petto con un possente colpo a sciabola, colpo che avrebbe portato lo Yama a compiere una mezza rotazione del tronco. Così, quel calcio avrebbe avuto la funzione "Abbattere" di peso il giovane, in modo da farlo cascare a pancia in su [Slot Azione I] così da darsi modo di finirlo. Quindi, qualora il colpo avesse avuto successo si sarebbe elevato in un saltello di mezzo metro in direzione del costato del sunese, sul quale avrebbe cercato di atterrare con entrambe le ginocchia e con il proprio peso [Slot Azione II]: e se poi quella combinazione non fosse bastata a finirlo, avrebbe allora disteso il braccio sinistro verso il viso del giovane estroflettendo all’ultimo la lama interna riposta nell'avambraccio, cercando così di trapassargli l'occhio ed ucciderlo con un ultimo –quanto letale- colpo.[Slot Azione III] [Lama interna - Potenza 15].
    Insomma: lo Yama non aveva mezzi termini.

    In ogni caso alla fine avrebbe cercato di recuperare i documenti sparsi sul terreno, per evitare un inutile dispersione di informazioni.

    Vitalità: 12/12
    Chakra: 15/15
    ______________________________

    Slot:

    Slot Azione I: Calcio a sciabola (Ipotetico)
    Slot Azione II: Caduta sul costato (Ipotetico)
    Slot Azione III: Pugnalata all'occhio (Ipotetico)
    ______________________________

     
    .
14 replies since 9/5/2011, 13:28   279 views
  Share  
.