Acqua Cristallina

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Tempesta Chikuma in Centro città..
    2° Post Attivo





    [Copia Hoshi in Archivio]

    Il tizio dentro all’archivio era una vera e propria miniera di informazioni sul gruppo di nukenin denominato Canzone del Deserto, un disertore, che gran butta di fortuna. Era ovvio che quel tizio andava protetto ad ogni costo, sapeva un sacco di cose, nomi, intenzioni e magari anche altre informazioni sulla composizione del gruppo. La copia del rosso rimase in silenzio mentre questo parlava e Yama faceva il suo lavoro, era evidente che quelli della Canzone lo avrebbero senza alcun dubbio ammazzato se ne avessero avuto la possibilità ora avevano anche uno stupido ninja da proteggere.

    -Tsk!.. è evidente che sai molte cose su questa storia.. mmh.. Toki dobbiamo proteggere questo tizio assieme ai documenti.. la squadra speciale per gli interrogatori avrà sicuramente un sacco di informazioni da estrapolare fuori dalla sua testa.. quelli della canzone si stanno avvicinando tra un po’ qui si scatenerà un vero e proprio putiferio.. cercherò di prendere un po’ di tempo dobbiamo prepararci!..-


    La copia di Hoshi quindi si sarebbe posizionata al centro della stanza stando ben attenta a quello che succedeva tutto attorno, dovevano difendere l’edificio, i documenti e quel dannato ninja del cavolo che si era intrufolato di nascosto per proteggere/rubare i documenti, sarebbe stata senza alcun dubbio una notte lunga e faticosa.



    [Sopra al Tetto]

    Gli occhi da falco di Hoshi gli permisero di scorgere al chiarore della luna rossa ben cinque figure tutte diverse tra loro, non c’era alcun dubbio, quelli erano tutti membri dell’organizzazione canzone del deserto, tra loro una figura dominava la scena, era quella di Shuhei Banken. Il Chikuma diede una rapida occhiata al gruppetto che si era fermato ad una trentina di metri, di certo erano dei tipi piuttosto pittoreschi. Il suo sguardo li sondò da sinistra a destra, il primo dei cinque era una specie di uomo scorpione che divertito faceva schioccare le sue chele come delle maracas, il Chikuma aveva sentito parlare di un clan del paese che sapeva usare le stesse caratteristiche degli scorpioni, ma quella era la prima volta che ne vedeva uno di persona, un particolare però gli faceva storcere il naso, quel tizio indossava diverse maschere con espressioni diverse, aveva già visto qualcosa di simile, ma in quel momento proprio non ricordava. Il secondo da sinistra invece era un individuo più minuto vestito in strano modo, dalle forme che comparivano da sotto i vestiti doveva avere con se un vero e proprio arsenale di armi. Al centro del gruppo stava quello che Hoshi aveva riconosciuto essere Banken, qualcosa turbinava attorno alla sua figura, il rosso tirò gli occhi per vedere che diavolo fosse era meglio sapere a cosa andava incontro [Talento: Controllo della Vista II].

    Il tour di super cattivi non era ancora finito altri due loschi personaggi erano presenti tra i ranghi della squadra di cattivoni un vecchietto che Hoshi guardò storto e un tizio con addosso una maschera e le stesse vesti che aveva visto in dosso ad Imuz. Il Chikuma ringhiò al solo pensiero di dover incontrare nuovamente quel bastardo, se dietro quella maschera ci fosse stato lo sfregiato di certo Hoshi non si sarebbe lasciato scappare l’occasione per riempirlo di pugni. L’uomo mascherato portava con se qualche strano oggetto, ma per il rosso era praticamente impossibile capire di cosa si trattasse.

    strech


    -.. cinque contro uno.. non so per quanto tempo riuscirò a prendere.. spero che Hamano e Toki siano pronti a dare il massimo.. questi tizi sembrano dannatamente forti..-


    Il rosso era pronto ad entrare in azione, o meglio la sua copia che stava per il momento ricoprendo il ruolo di personaggio principale. Il vero Hoshi nascosto dalla henge stava li buono appollaiato mentre osservava la scena e stava pronto ad entrare in azione con un colpo a sorpresa.




    [Difesa]

    Furono quelli della canzone a fare la prima mossa, Banken impostati alcuni passi avrebbe alzato infatti la mano verso la posizione del rosso mentre gli altri si preparavano a scagliare verso la sua posizione quattro kunai ovviamente con allegata una carta bomba, brutto affare. Erano li da cinque secondi e già stavano tentando di distruggere il palazzo, la copia del rosso sbuffò vistosamente ponendo le mani a croce, da solo non poteva fermare tutti quei lanci, l’area che coprivano era troppo ampia [Slot Tecnica Base][KageBushin no Jutsu / Copie x3 / Chakra Copie: 20pc / Crediti: 80 / Equipe: Kunai x8 / Consumo: 30pc][Abilità: Tecniche Rapide].

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

    -Fermiamo quei kunai!!!-


    Altri tre Hoshi sarebbero comparsi al fianco della copia del rosso, quel palazzo era praticamente presidiato da un esercito di Chikuma dal ciuffo rosso, e pensare che da genin il rosso pensava che non sarebbe mai riuscito ad imparare quella tecnica di moltiplicazione. Subito le copie presero tre kunai a testa per poi lanciarli verso i quattro kunai bomba che stavano giungendo verso il palazzo, tre kunai per ogni kuani avrebbe alzato notevolmente le possibilità di intercettare le armi inoltre l’infallibile precisione del Chikuma non lo avrebbe di certo tradito. Una vergata precisa e letale che avrebbe fermato la corsa delle bombe lasciandole scoppiare ben lontano dal palazzo, di certo le esplosioni avrebbero scosso l’edificio facendo capire anche ad Hamano e Yama che il nemico era praticamente alle porte [Slot Difesa 1,2,3,4][Kunai x3 / Precisione: Blu +4].




    [Attacco]

    Di certo il rosso non aveva fatto tutta quella fatica solo per fermare quattro kunai bomba, il suo piano e la sua strategia avevano visto molto più in la della mera difesa. Subito dopo le esplosioni quando ancora una flebile foschia li avrebbe coperti le tre copie sarebbero partite tutte alla carica per saggiare le capacità dei nukenin. Le tre copie sarebbero scattate sopra ai tetti bruciando la distanza che le separava dai nemici, in pochi attimi gli sarebbero arrivati addosso [Slot movimento Bonus Copie][Abilità: Movimento Migliorato].

    Le copie sarebbero comparse all’unisono e a cinque metri dai nemici avrebbero scatenato una vera e propria tempesta di vento. Caricati i polmoni ogni copia avrebbe rilasciato un proiettile di vento piuttosto insidioso per velocità e potenza che avrebbe mirato a spazzare via l’intero gruppo. I costrutti miravano rispettivamente al torace dello scorpione, di Banken e del tizio con la roba sulla schiena. Le lame sarebbero partite in sequenza una dopo l’altra senza dare scampo al nemico [Slot Azione 1,2,3][Costrutto di Vento / Slot Aria 3x3 / Potenza: 45 / Dimensioni: 3 SD / Precisione e Velocità: Blu + 4 / Consumo: 22.5pc].

    Colpiti o meno i bersagli le copie si sarebbero subito divise concludendo il loro movimento e portandosi in una condizione di corpo a corpo, quella più a sinistra e quella centrale infatti si sarebbero scagliate verso lo strano individuo che sembrava essere pieno zeppo di armi caricando due colpi micidiali. La copia più a sinistra si sarebbe infatti destreggiata in un micidiale calcio al ginocchio destro dell’individuo, la gamba sinistra della copia sarebbe scattata parabolando contro al ginocchio dell’avversario un colpo semplice ma fastidioso che dava modo all’altra copia di finire l’opera [Slot Azione 4][Calcio al Ginocchio / Forza: Blu / Velocità: Blu +1 / Precisione: Blu + 4].

    Mentre una copia colpiva al ginocchio l’altra aveva caricato un micidiale gancio destro che mirava al volto dell’individuo, un bel cazzotto da bar che sarebbe sceso come una scure sullo zigomo sinistro dell’individuo, il braccio sarebbe scattato poco dopo la reazione del nemico al primo attacco un colpo pulito che lanciava il pugni destro a bersaglio e alzava quello sinistro al volto per proteggersi da eventuali ritorsioni, normale routine per il Jonin di suna [Slot Azione 5][Gancio allo Zigomo / Forza: Blu / Velocità: Blu +1 / Precisione: Blu + 4].

    Una combo micidiale che il rosso eseguì quasi di istinto senza stare li a pensarci più di tanto, quello era il suo stile, travolgere l’avversario in ogni modo sfruttando qualsiasi situazione e qualsiasi abilità. L’azione non era tuttavia ancora finita, fra il trambusto un tizio era rimasto fuori dall’assalto, il vecchietto che tra tutti sembrava forse il meno pericoloso. Condor Hoshi dai sui trenta metri lo aveva osservato reagire alla baraonda e adesso era pronto a finirlo con un colpo a sorpresa, un colpo che lui stesso aveva ideato scoprendo di essere un Chikuma un po’ speciale. Il vecchietto e la squadra di nukenin avrebbero percepito mentre i vari hoshi affondavano i loro colpi un forte fischio aleggiare nell’aria, pochi secondi e l’aria attorno alla spalla del vecchio e la sua testa si sarebbe contorta lacerandolo in quasi tutta l’estensione della parte superiore del corpo, un colpo devastante ed improvviso che avrebbe sicuramente spiazzato i meno attenti [Slot Tecnica Avanzata][Gyakute / Potenza: 30+37.5 / Raggio: 2 SD / Vento V / Consumo: 30pc].
    Gyakute - Torsione Improvvisa
    Villaggio: Tecnica personale di Hoshikuzu Chikuma
    Posizioni Magiche: Nessuna (caricamento pari a 5 sigilli) (Veloce)
    L'utilizzatore può creare una rapida e potente torsione dell’aria che danneggerà tutto ciò che si trova al centro della stessa; durante l'esecuzione l'utilizzatore dovrà stare immobile, pena la disattivazione immediata. La potenza è pari a 30, il raggio d'azione 2 slot dimensionali.
    Il raggio d'utilizzo della tecnica è pari a quello della Manipolazione del Vento.
    Ogni consumo Basso in eccesso comporta un aumento del raggio d'azione di ½ Slot Dimensionale, della potenza di 10, del caricamento di 2 sigilli. Durante l'esecuzione, verrà prodotto un fischio dalla bocca del ninja.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Consumo ulteriore: Mediobasso ogni grado ninja]

    [Da chunin in su]


    Difficilmente i nemici sarebbero riusciti a capire che il colpo era partito dal condor dato che a poca distanza del vecchio c’era comunque la terza copia del rosso che era andata all’assalto. Il Chikuma aveva così dato inizio alla battaglia contro i nukenin della Canzone del Deserto, quelli che lo avevano attaccato potevano anche essere tutti cloni per quel che gli interessava, aveva dato prova della fermezza delle sue azioni, quella notte nessuno sarebbe riuscito a portare via i documenti o distruggere la struttura che li custodiva, il turbine rosso di suna e i suoi compagni di squadra avrebbero spazzato via qualsiasi avversità.


    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 18/18

    Testa: 6/6
    Busto: 9/9
    Braccio DX: 5/5
    Braccio sX: 5/5
    Gamba DX: 5/5
    Gamba SX: 5/5

    Chakra Totale: 357.5/480


    Riepilogo Cloni e Posizioni



    Hoshi Originale
    Vitalità: 18/18
    Chakra: 80
    Posizione: sopra al tetto trasformato in Condor

    Copia 1
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 110
    Posizione: dentro la stanza dei documenti con Yama


    Copia 2
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 110
    Posizione: fuori dalla casa trasformata in cane randagio

    Copia 3
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 20
    Posizione: sopra al tetto della casa con Hoshi Condor

    Copia 4
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 12.5
    Posizione: corpo a corpo con tizio pieno di armi

    Copia 5
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 12.5
    Posizione: corpo a corpo con tizio pieno di armi

    Copia 5
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 12.5
    Posizione: a qualche metro dal vecchio della Canzone del Deserto


    Riepilogo Azioni



    Slot Difesa I: Lancio kunai x3
    Slot Difesa II: Lancio kunai x3
    Slot Difesa III: Lancio kunai x3
    Slot Difesa IV: Lancio kunai x3
    Slot Difesa V: ///

    Slot Attacco I: Costrutto di Vento
    Slot Attacco II: Costrutto di Vento
    Slot Attacco III: Costrutto di Vento
    Slot Attacco IV: Calcio al Ginocchio
    Slot Attacco IV: Pugno allo Zigomo

    Slot Gratuito: Movimenti Vari

    Tecnica Base: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Base II: ///
    Tecnica Avanzata: Gyakute

    Riepilogo Equipaggiamento



    Boomerang – Katana “Tatsumaki” [AdCC] x1
    Kunai [AaD] x13
    Spiedi [AaD] x10
    Cartabomba Livello III [Bomba] x5 (Deflagrante x2 - Distruttiva x2 – Remota x1)

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico] x3
    Tonico Coagulante Superiore [Tonico] x1
    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico] x1
    Guanti rinforzati [Protezioni] x1
    Corpetto di Cuoio [Protezioni] x1
    Parabraccio in Acciaio [Protezioni] x1
    Occhiali [Protezioni] x1
    Calzari Rinforzati [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x2
    Corda di Canapa [10m] [Vario] x2
    Filo in Acciaio [10m] [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Kunai+Carta Bomba x0


     
    .
14 replies since 9/5/2011, 13:28   279 views
  Share  
.