Acqua Cristallina

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hamano poté sentire in parte il discorso del ragazzino che avevano trovato nella stanza perché poi, nel momento esatto in cui comprese ciò che vedeva nell'oscurità, rimase completamente sconcertato.
    L'intera abitazione sembrava essere stata la carta su cui aveva scritto un pazzo. Hamano guardò quasi con preoccupazione l'ammontare di scritte sul muro perché per forza di cose non doveva essere opera di un sano di mente. Oltre tutto la vastità di colori e stili di scrittura faceva pensare che colui che aveva fatto ciò ci aveva messo un bel po' di tempo, oppure molto poco se era in preda a qualche strana follia.
    Sicuramente era qualcosa di cui far presente agli altri appena si fossero calmate le acque con la storia dei visitatori inaspettati.

    [...]

    Hamano era pronto a scattare e nell'esatto momento in cui sentì l'esplosione provenire da fuori si portò sul tetto dell'edificio per poter assistere alla carica di vari Hoshi contro un gruppo di persone ad una certa distanza. Con tutta probabilità erano stati loro a fare tutto quel trambusto.
    Non poteva di certo lasciare tutto il lavoro al rosso perciò Hamano scattò velocemente per i tetti in direzione del gruppo di nemici, sguainando la sua Meyio. [Slot attacco 1 e 2]

    Come arrivò sul tetto poté solo notare che il rosso si stava dando da fare come al suo solito con copie e potenti fuuton ma di certo non gli avrebbe lasciato tutto il merito di quel combattimento.
    Notò come l'amico si stava concentrando contro un tipo che sembrava ben equipaggiato perciò si lanciò anche lui all'attacco dell'individuo coordinandosi con l'offensiva scagliata dalle copie del rosso. Sinceramente lì in mezzo non poteva capire quale fosse l'originale ma poco importava perché anche le sue copie erano terribilmente forti, vividi erano i ricordi del loro scontro che lo aveva visto prendere un bel po' di mazzate dai cloni.
    Come le copie terminarono il loro attacco Hamano scattò in avanti per portarsi davanti al nemico e senza tante cerimonie eseguire un fendente verticale ascendente diretto a tagliare in due tipo, sicuro che la sua nodaichi non avrebbe avuto problemi a trapassargli carne, ossa e organi. [Slot azione 3 e 4 / Velocità del colpo: 400 / Potenza Nodaichi: 40, Durezza: 5]

    Compiuto l'attacco si sarebbe portato insieme agli altri Hoshi in posizione difensiva, attento a qualunque movimento che potesse significare pericolo. Ora come ora non voleva andare giù troppo pesante perché sperava sempre 9in una risoluzione pacifica dei conflitti ed inoltre non aveva la stessa quantità di chakra del rosso da poter sprecare.





    Hamano Iga Chunin
    Forza: 500
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 425
    Agilità: 400

    Chakra: 197,5/200
    Vitalità: 160/160
    pngTesta: 60/60
    pngBraccioSx: 40/40pngBusto: 100/100pngBraccioDx: 40/40
    pngGambaSx: 40/40pngGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione: Massimo movimento
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate:
    Talenti Sfruttati:

    « 2°SlotDescrizione: Massimo movimento

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate:
    Talenti Sfruttati:

    « 3°SlotDescrizione: Avvicinamento nemico

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate:
    Talenti Sfruttati:

    « 4° SlotDescrizione:Fendente verticale

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate:
    Talenti Sfruttati:
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate:
    Talenti Sfruttati:

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate:
    Talenti Sfruttati:
    Slot Tecnica
    »
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:

     
    .
14 replies since 9/5/2011, 13:28   279 views
  Share  
.