Acqua Cristallina

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Senza Esclusione di Colpi..
    3° Post Attivo



    L’assalto del rosso aveva dato i suoi frutti anche se quelli della canzone avevano saputo fronteggiare la sua furia con estrema freddezza e competenza, quelli che il rosso stava affrontando erano nemici molto potenti e professionisti del settore, sapevano bene quello che stavano facendo. Le esplosioni dei kunai avevano danneggiato gli edifici circostanti, ma poco importava, la missione diceva di proteggere quell’edificio e nessuno aveva mai menzionato a proteggere anche altre strutture, inoltre il rosso non aveva avuto scelta, di certo sperava che quel bastardo di Gin non gli avesse fatto pagare i danni. Ora la Canzone del Deserto stava suonando la sua triste e nefasta melodia mentre scattava verso i ninja della Sabbia impegnati a mettere a tacere una volta per tutte quella così oscura melodia.




    [ESTERNO DELLA CASA]

    Il vecchio della canzone aveva preso in pieno l’attacco del rosso ed ora il suo compagno di squadra stava cercando di curarlo mentre poggiava a terra quell’affare che si portava appresso, non ci volle molto al rosso per capire di cosa si trattava, dato che nella sua famiglia di quegli affari ne aveva visti a bizzeffe, quello che non capiva era come però quel coso potesse muoversi da solo, nessuna marionetta poteva farlo. Il guerriero meccanico era scattato verso le due copie del ragazzino che ora un po’ sorprese si preparavano ad ingaggiare battaglia, quella cosa era veloce, ma non abbastanza, le copie infatti appena visto il doppio colpo in arrivo si sarebbero mosse per evitare il colpo, una mossa istintiva che però non salvò una delle due che si era gettata a proteggere l’altra [Slot Difesa 1&2][Schivata / Riflessi: Blu / Velocità: Blu + 1].

    -Accidenti!!!.. ma non finisce qua!!!..-


    Una copia era esplosa, ma la seconda era rimasta ancora in piedi pronta a scatenarsi contro la marionetta che ora era a portata di un combattimento corpo a corpo, subito il fiato del ragazzino pompò verso l’esterno per creare sulla sua mano destra un costrutto a forma di pugno, una specie di guantone piuttosto grande e dalla potenza devastante, la copia del rosso era pronta a scatenare tutta la sua potenza [Slot Tecnica Base][Creazione / Slot Vento x3 / Dimensioni: 1.5 SD / Potenza: 50 / Consumo: 7.5pc].

    -.. manipolazione del vento!!!.. CREAZIONE!!!..-


    Ora lo sguardo della copia del rosso si era fatto tremendamente agguerrito mentre torceva il busto e tutto il corpo per scatenare un devastante pugno d’aria a quella marionetta, i piedi a terra ben piantati sembravano quasi slittare tanto era devastante la potenza di quel colpo, tutto il corpo del rosso si stava applicando per devastare il nemico. Il pugno destro del rosso esplose verso il guerriero meccanico tentando di andarlo a colpire nel punto più semplice da raggiungere e cioè il busto, un colpo secco e potente che sembrava avere come unico scopo quello di ridurre in pezzi il giocattolo [Slot Azione 1][Pugno: Super Pugno Di Vento / Potenza: 50 / Forza: Blu / Velocità: Blu + 1 / Precisione: Blu + 4].

    -SUPER PUGNO DI VENTO!!!! RROOOOOARGH!!!! BECCATI QUESTO BRUTTO BURATTINO DA QUATTRO SOLDI!!!!...-


    Colpito o meno il meccanismo la copia si sarebbe quindi preparata a continuare lo scontro mentre gli altri Hoshi ed i suoi alleati davano man forte per debellare gli invasori. La copie del rosso infatti avrebbe menato un secondo devastante attacco questa volta usando il costrutto di vento come fosse un martello per schiacciare la testa di quella cosa e metterla a tacere una volta per tutte, il colpo avrebbe seguito il precedente assumendo l’aspetto di una combo partendo dall’alto verso il basso [Slot Azione 2][Pugno: Super Martello Di Vento / Potenza: 50 / Forza: Blu / Velocità: Blu + 1 / Precisione: Blu + 4].

    -EH NON E’ FINITA QUA!!!.. SUPER MARTELLO DI VENTO!!!..-


    La copia rimasta vicina al vecchio invece ora vedeva il nonno a terra mentre il suo compagno che poco prima era armato di marionetta tentare di curare le sue ferite, la copia del rosso avrebbe atteso che questi stabilizzasse un po’ il vecchietto prima di agire, non gli piaceva certo attaccare e approfittare dei momenti di debolezza del nemico a quel modo. Una volta richiuse le ferite il rosso avrebbe puntato l’attenzione verso il marionettista per poi inspirare profondamente e lanciare una potente lama d’aria verso di lui nel tentativo di allontanarlo dal vecchio mirando al suo braccio destro, dato che era un marionettista le braccia erano di sicuro la prima cosa che andava eliminata, Hoshi questo lo sapeva bene [Slot Tecnica Base 2][Costrutto / Slot Vento x2 / Dimensioni: 1.5 SD / Potenza: 40 / Velocità=Precisione: Blu + 4 / Consumo: 5pc].

    Intanto il fumogeno aveva permesso a Baiken di passare inosservato o quasi, a quel tizio ci avrebbe pensato Jyazu e la sua copia all’interno dell’edificio al rosso sarebbe bastato semplicemente usare il filo di chakra che aveva creato fin dall’inizio per comunicarlo alla copia dentro [Competenza: Arte della Comunicazione tra Cloni / Consumo: 5pc].

    Quello che però il rosso non aveva previsto o quasi era che dalla coltre non era arrivato solo il manipolatore di insetti, ma anche il suo amichetto più grosso e coriaceo, il gigantesco scorpione era infatti sbucato dalla coltre del fumogeno assalendo la copia del rosso rimasta sul tetto che del tutto impreparata tentò una difesa blanda portando le braccia a difesa del corpo, in realtà era tutta una messa in scena [Slot Difesa 3].

    La copia del rosso infatti riuscì a resistere solo qualche istante a quel colpo scomparendo poi in una nuvoletta di fumo che molto probabilmente avrebbe lasciato lo scorpione gigante perplesso, perplessità e stupore che si sarebbero trasformate con tutta probabilità in terrore quando alla sua destra si sarebbe visto piombare addosso un altro Hoshi, questa volta quello vero mentre teneva tra le mani quella che sembrava essere una piccola sfera di aria compressa, il suo volto era carico e concentrato, quella era un occasione d’oro, quello stronzo non sarebbe mai riuscito a schivare il suo attacco [Slot Movimento Gratuito][Movimento: Max].

    attaccow


    -CIUCCIATI QUESTO SCORPIONE GIGANTE!!!.. RINKAIIIIIIIII!!!!..-


    Le mani del rosso si sarebbero aperte a pochi centimetri dal gigante dalle chele schioccanti scatenando la sua tecnica più potente, un colpo che lo stesso Kazekage gli aveva lasciato in eredità e che ora portava con se tutta la sua furia vendicatrice. Una grande sfera di vento tagliente avrebbe travolto il bestione in tutta la sua interezza scaraventandolo nel migliore dei casi giù dalla costruzione dove se ancora vivo o cosciente avrebbe trovato comunque un altro Hoshi ad aspettarlo trasformato in cane, La furia del Rinkai lo avrebbe divelto, questa volta non c’era armatura che tenesse [Slot Tecnica Avanzata + Slot Azione 3][Rinkai / Slot Vento x4 / Dimensioni: 4 SD / Potenza: 80+37.5 / Spinta: 9m / Vento V / Consumo: 45 + 20][Talento: Tecniche Economiche -50%].
    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Suna
    Posizione Magiche: Nessuna (Caricamento pari a 6 sigilli)(Veloce)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a se tramite slot azione semplicemente con un gesto delle mani.
    L'onda d'urto creata dal rilascio della sfera avrà potenza pari a 80 e le sue dimensioni saranno pari al numero di slot Dimensionali utilizzati alla sua creazione, si espande dalle sue mani con la stessa velocità di un costrutto di vento. Se colpito l'obiettivo, questo verrà scagliato lontano.
    Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani; una volta scagliato un attacco si sfalderà. Dal grado Jonin C sarà possibile mantenerla utilizzando una sola mano.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato + 1/2 Basso*Slot Dimensionale - Mantenimento: Mediobasso)
    [Spinta Vento: 3 metri ogni livello della TS]


    Il rosso quindi colpito o meno il bastardo avrebbe rapidamente ingerito un tonico per recuperare un po’ di chakra dato che quel colpo consumava parecchie energie ed inoltre considerato che le aveva divise tra le varie copie, la battaglia era cominciata da poco e già si era fatta molto calda, di sicuro c’era da divertirsi in mezzo a tutto quel casino [Slot Azione 4][Tonico di Recupero Superiore / Recupero: 60pc].




    [INTERNO DELLA CASA]

    La copia di Hoshi aveva appena ricevuto le informazioni dall’originale quando Jyazu finì con il suo interrogatorio dai modi un po’ bruschi, al rosso non importava più di tanto, quel tizio era una seccatura inaspettata e che non ci voleva proprio. Doveva escogitare qualcosa e alla svelta, il nemico stava sicuramente cercando gli stessi documenti che stava cercando quel tale quindi era diretto verso quella stanza, la prima cosa da fare era sicuramente cercare di tenere Baiken fuori da li.

    -Ehi Jyazu basta così e tu dacci un taglio dannazione!!!.. Baiken sta venendo qui.. sembra sia un manipolatore di insetti o roba del genere.. ok dobbiamo tenerlo fuori da qui.. Jyazu credi di potertene occupare tu mentre io resto qui a tenere d’occhio i documenti?!.. non possiamo lasciare questo posto incustodito.. vedrò di preparare una trappola.. nel frattempo tu cerca di tenerlo fuori.. vogliono radere al suolo questo edificio.. è probabile che abbiano degli esplosivi con loro.. eeeh.. uff. dannazione.. portati questo tizio con te.. mi sembra sincero dopotutto.. e se conosce Baiken potrebbe aiutarti con lui!.. ma sta attento non dargli le spalle..-


    Il rosso quindi si sarebbe nascosto dentro la stanza cercando di trovare un posto comodo dal quale attaccare un qualsiasi intruso [Slot azione 5].

    La situazione cominciava a farsi pesante anche se estremamente divertente, Jyazu poteva fare un po’ come gli pareva, il Chikuma era stato chiamato li per difendere quel posto e per il momento lo stava facendo alla grande, inoltre aveva al suo fianco Hamano e non poteva chiedere niente di meglio. Quelli della canzone avrebbero passato una pessima nottata, di questo potevano esserne certi.


    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 17/18 (- 1 Stress Cloni)

    Testa: 6/6
    Busto: 9/9
    Braccio DX: 5/5
    Braccio sX: 5/5
    Gamba DX: 5/5
    Gamba SX: 5/5

    Chakra Totale: 330/480


    Riepilogo Cloni e Posizioni



    Hoshi Originale
    Vitalità: 18/18
    Chakra: 97.5
    Posizione: sopra al tetto

    Copia 1
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 110
    Posizione: dentro la stanza dei documenti con Yama


    Copia 2
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 110
    Posizione: fuori dalla casa trasformata in cane randagio

    Copia 5
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 5
    Posizione: corpo a corpo con marionetta

    Copia 5
    Vitalità: 3/3
    Chakra: 7.5
    Posizione: a qualche metro dal marionettista


    Riepilogo Azioni



    Slot Difesa I: Schivata
    Slot Difesa II: Schivata
    Slot Difesa III: Parata
    Slot Difesa IV: Varie
    Slot Difesa V: Varie

    Slot Attacco I: Pugno
    Slot Attacco II: Pugno
    Slot Attacco III: Lancio Rinkai
    Slot Attacco IV: Tonico
    Slot Attacco IV: Movimento per Nascondersi

    Slot Gratuito: Movimento

    Tecnica Base: Creazione di Vento
    Tecnica Base II: Costrutto di Vento
    Tecnica Avanzata: Rinkai

    Riepilogo Equipaggiamento



    Boomerang – Katana “Tatsumaki” [AdCC] x1
    Kunai [AaD] x13
    Spiedi [AaD] x10
    Cartabomba Livello III [Bomba] x5 (Deflagrante x2 - Distruttiva x2 – Remota x1)

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico] x2
    Tonico Coagulante Superiore [Tonico] x1
    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico] x1
    Guanti rinforzati [Protezioni] x1
    Corpetto di Cuoio [Protezioni] x1
    Parabraccio in Acciaio [Protezioni] x1
    Occhiali [Protezioni] x1
    Calzari Rinforzati [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x2
    Corda di Canapa [10m] [Vario] x2
    Filo in Acciaio [10m] [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Kunai+Carta Bomba x0

     
    .
14 replies since 9/5/2011, 13:28   279 views
  Share  
.