Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Hoshikuzu risultò ben lieto di accettare quel ruolo e questo fece nascere un sorriso anche sul rugoso e vecchio volto del Fennec con cui stava parlando: "Bene, ragazzo, allora, dopo che avrai mangiato, inizieremo con la prima parte del tuo addestramento per diventare il Konen'nin.", confermò Daikenjin, prima di voltarsi verso Kyoiku e Kigeki e dirgli: "Chiamate Yohishi e ditegli di preparare la Sala delle Sacre Sabbie.", prima che i due cuccioli si allontanassero, ancora litigando fra loro, ma con un altro specifico compito da eseguire.

    [...]

    Una volta che Hoshikuzu fosse stato pronto, Daikenjin lo avrebbe invitato a seguirlo al di fuori di quella stanza, verso un'altra sala, ampia e spaziosa, ma, soprattutto, come Hoshikuzu avrebbe di certo notato ancor prima d'entrarci, piena di sabbia al suolo e che scivolava dal soffitto.
    Il vecchio Fennec si sarebbe fermato sull'uscio della stessa, "Bene, ragazzo, ciò che ti aspetta ora è l'inizio del tuo cammino come Guardiano del nostro Sacro Monte.
    Sappi, però, che questo cammino avrà i suoi rischi..."
    , esordì facendo qualche passo nella sala, "Certo, non siamo dei barbari rettili, che tramutano chi non si dimostra degno in pietra, o in legno, ma anche qui rischierai di subire delle ferite se non saprai dominare il potere che stiamo per fornirti.", spiegò serio indicando la sabbia che aveva attorno a se.
    "Il Konen'nin ottiene il suo potere dalla Sabbia Sacra del monte Hitozatohanareta, una sabbia i cui miracolosi segreti sono noti a pochi e che sono custoditi proprio da noi, Fennec Guardiani.
    Primo fra tutti i segreti, il potere della sabbia di rendere l'uomo che sa controllarla qualcosa di più, di dargli poteri che noi Fennec abbiamo saputo forgiare come nostri. Questa è la base su cui si forma il Konen'nin, questo è ciò a cui dovrai arrivare prima di tutto.
    Il secondo, però, dei segreti, è ciò che potrà ostacolarti: infatti, la Sabbia del nostro Sacro Monte, se pilotata dal chakra di un Fennec sapiente, può essere una trappola mortale per ogni mente."
    , concluse Daikenjin, fermandosi a circa 20 passi dall'ingresso che ormai aveva varcato e voltandosi del tutto verso il Rosso, invitandolo ad entrare.
    "Ecco dunque quale sarà la tua prima prova, per diventare il Konen'nin: riuscire a controllare il primo e più semplice dei poteri della nostra Sabbia Sacra, ottenerne il controllo.
    Dovrai avere una concentrazione tale da equiparare, se non addirittura superare, la mia, riuscendo a fare uso della Sabbia su di te prima che lo faccia io. Ora osserva questi sigilli."
    , concluse, mostrandogli 10 posizioni magiche.

    Quando Hoshikuzu si fosse fatto avanti nella sala, lasciando che la sabbia cadesse sulla sua testa e che altra toccasse i suoi vestiti, l'anziano saggio avrebbe aggiunto: "Quando ti sentirai pronto e concentrato a sufficienza, allora inizia i sigilli, io inizierò in quel momento a caricare il mio genjutsu.
    Se sarai sufficientemente capace, la sabbia che hai su di te ti darà l'aspetto del Konen'nin."
    , concluse Daikenjin.

    Ora stava ad Hoshikuzu riuscire a migliorare la propria concentrazione ai livelli del vecchio, o subire in pieno la Clessidra delle sabbie del tempo.

    --------

    OT: Questo addestramento ti deve far sbloccare la competenza speciale, ergo uniamo l'utile (l'addestramento) al dilettevole (la competenza): prima prova, la concentrazione. Se riesci a sviluppare una concentrazione pari ad una Viola, riesci a diventare un Konen'nin, altrimenti finisci nel genjutsu di Daikenjin.
    Forza Hoshi :riot: /OT
     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.