Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    I due giovani fennec osservarono sbalorditi il Chikuma che si muoveva in mezzo alle trappole da loro elaborate, uscendone quasi completamente illeso.

    "Sei davvero bravo, Hoshikuzu, Toku aveva ragione, complimenti!!", esclamò il Fennec maschio, "Già, davvero bravo, Hoshikuzu-kun", concordò Kokatsuna, "Speriamo che tu ce la faccia anche con le altre prove...", sussurrò ancora, guardandosi attorno.
    "Molto bene, Hoshikuzu, il tuo corpo sta iniziando a migliorarsi, sembri sapere come muoverti, ma ora dovrai affrontare qualcosa di un pò più complesso di una pura prova di riflessi, dovrai affrontare una sfida ben più rischiosa, che temo tu ti sia andato a cercare...", osservò Daikenjin, avvicinandosi, mentre, dalla sala successiva, arrivava un altro esemplare di Fennec, uno che Hoshi già conosceva: Kajitsu.

    Se Kigeki aveva mai descritto quella sua "sorellona" probabilmente non era sfuggito il termine "permalosissima" nella sua descrizione per Hoshi ed il Rosso, probabilmente, avrebbe dovuto vagare nella sua memoria per ricordare una qualche volta in cui l'aveva evocata e, forse, non ne avrebbe trovate.
    "Hoshikuzu!!! Tu, ora vorresti diventare il Konen'nin? Così evocherai più spesso Shikudo e Sutikku di quanto non hai mai fatto con me?! Persino Konji hai evocato più spesso, per non parlare di Kigeki!!! Un cucciolo ed una mamma chioccia! E per di più Konji mi ha raccontato di tutte quelle missioni assurde in cui sei finito, come quella in quel deserto di roccia! E chi evochi? Lei e non me!
    E se riesci ad evocare Kyozoku, non dirmi che non puoi evocare me!"
    , lamentò ancora, eseguendo la tecnica della trasformazione umana e, per quanto possibile, anche in quella forma l'esemplare femminile di Fennec sembrava guardarlo in cagnesco: se l'era presa davvero a male!
    Forse per il Rosso sarebbe stato come trovarsi davanti ad una Deidara con la coda, ed un pò più adulta, ma l'istinto omicida era pressoché identico.

    "Purtroppo per te, mio giovane amico, oltre alla furia di una donna, dovrai affrontare altre avversità nel combatterla: non potrai usare le tue abilità più comuni, dovrai combattere uno scontro puramente all'arma bianca, facendo affidamento sui tuoi sensi, sul tuo particolare spadone boomerang, e sul tuo corpo, che dovrà muoversi al meglio per superare le prestazioni di Kajitsu-chan, anche perché, non la vedrai arrivare.", avvisò, con forse un pò di rammarico per la situazione, Daikenjin, prima che nella stanza si udisse un nuovo click, forse una nuova trappola di quelle settate da Yohishi e Kokatsuna, una trappola il cui unico fine, però, era sollevare una muraglia di vento tutta intorno a Hoshikuzu, così da occultare tutto alla sua vista.

    Kajitsu avrebbe approfittato di quella trappola per scattare verso la posizione di Hoshi, lei poteva seguirlo grazie alle sue abilità [Combattere alla cieca] ed avrebbe provato ad eseguire un primo attacco con la sua katana a doppia lama verso la testa del Rosso, o, più correttamente, verso l'ampia chioma dello stesso, con l'intenzione di applicargli una "rasata" piuttosto alta.
    Subito dopo, con una veloce rotazione sul proprio asse orizzontale, avrebbe tentato un calcio discendente verso la guancia sinistra del Rosso [Artigliata].

    Per Hoshikuzu, verosimilmente, evitare quei due attacchi non sarebbe stato impossibile, in una situazione di completa calma, ma in mezzo al caos della sabbia, doveva fare affidamento su tutta la sua prontezza, possibilmente anche migliorare la prontezza e la resistenza del suo corpo e, chissà, forse risvegliare in se anche parte del potere del Konen'nin, in fondo era la sabbia sacra del Monte quella che roteava attorno a lui.

    -----

    OT: Per questa prova, stavo pensando che farti fare, poi m'é caduto l'occhio su Kajitsu, che descrivi come permalosa e penso che un'evocazione mai richiamata se la prenda a male, ergo è un pò ironica, un pò movimentata come prova. Puoi difenderti e, ovviamente, contrattaccare./OT
     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.