Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest d'Addestramento
    ..Kajitsu la terribile!!!..
    3° Post attivo


    Il giovane Chikuma era riuscito nell'impresa ed ora faceva il bello davanti ai nuovi fennec ridendo quasi fosse il dominatore del mondo, peccato che la sua aria da sbruffone si sarebbe spenta di li a poco. Come una vera e propria tempesta di sabbia era infatti comparsa l'evocazione che forse più temeva il ragazzino e che non aveva mai evocato proprio per quel motivo. Kajitsu era entrata nella stanza adibita all'allenamento con passo deciso e timbro di voce altamente incazzato, sembrava quasi di avere quel tornadso di Deidi davanti agli occhi, non bastava avere quella rompiscatole tra i piedi ora doveva trovarsi faccia a faccia anche con Kajitsu, Hoshi non avrebbe mai e poi mai capito le donne fino in fondo.

    -Ehm.. eheh.. Kajitsu.. come stai?.. ehi ti trovo in splendida forma..-


    Avrebbe detto il rosso indietreggiando mentre questa assumeva le sembianze di una provocante ragazza volpe, molto simile a quella che il ragazzino aveva conosciuto quando aveva incontrato la bionda ed AI. Sembrava che la fennec fosse molto indispettita dal fatto che Hoshi non l'avesse mai richiamata durante una delle sue missioni preferendo a lei, Konji e addirittura Kigeki, forse i più deboli della famiglia. Quando Hoshi tentò la strada del, non sono abbastanza abile per.. Kajitsu lo interruppe affermando che se era capace di evocare Kyokozu era capace anche di evocare lei. Il rosso non sapeva più come uscirne, questa volta l'aveva combinata grossa e non aveva scuse.

    -Beh.. è vero non ti ho mai evocata.. ma solo perchè.. ecco.. mmh.. si ecco.. non c'erano nemici alla tua portata!!!..-


    Niente da fare la fennec aveva in se lo sgiardo omicida che spesso aveva notato nelle profondità degli occhi dell'amica, sapeva già come sarebbe andata a finire quella brutta storia. Daikenjin aveva preso a parkare di nuovo allontanandosi assieme agli altri due fennec dalla zona, sembrava conoscessero bene anche loro cosa sarebbe successo da li a poco. Il vecchio parlava di combattimento, ma come poteva essere così sicuro che la pazza sarebbe passata alle maniere forti, presto detto, il rumore di un altra trappola avrebbe sancito l'inizio dello scontro mentre una gigantesca quantità di sabbia prendeva a roteare attorno alla figura dei due.

    -EHI MA CHE DIAVOLO?!!.. dannazione.. sono pieno di sabbia negli occhi!!!..-


    Il rosso era rimasto accecato e l'altra sfoderata la spada era già partita all'attacco puntando a colpire i capelli del ragazzino nel tentativo di lasciarlo calvo. Gli occhi fuori uso del Chikuma avrebbero in un istante lasciato spzazio all'udito ed al tatto facendo percepire l'imminente pericolo. Era palese che Kajitsu fosse partita all'attacco, i suoi movimenti per quanto rapidi vennero percepiti dal Jonin che non esitò un attimo ad abbassarsi lasciando passare la lama sopra la sua testa, mossa saggia che tuttavia non risparmiò una folta ciocca di capelli rossi che prese a vorticare per tutta la stanza.

    -SEI UN IDIOTA STUPIDO MOCCIOSO!!!-


    La voce della fennec era vicina, ma dove di preciso, come avrebbe attaccato ancora. Quasta volta nulla riuscì a fermare il calcio micidiale che aveva preparato appositamente per il Chikuma. Il ragazzo avrebbe incassato il colpo in pieno facendo un bel volo orizzontale di circa un paio di metri, Kajitsu aveva trovato un pò della sua vendetta.

    -AAARGH!!.. accidenti che calcio.. EHI TI SEMBRA QUESTO IL MODO?!!.. ehi dove sei?.. meglio se metto gli occhiali..-


    Hoshi avrebbe indossato i suoi occhiali protettivi scoprendo a malincuore che anche utilizzando la vista era praticamente impossibile vedere qualcosa li in mezzo, si era cacciato in una brutta situazione ed ora doveva trovare un modo per venirne fuori rapidamente. Kajitsu era li in agguato, non poteva vederla, ma in qualche modo riusciva a percepire i suoi movimenti. I sensi del rosso erano tesi al massimo, le sue orecchie sondavano la zona percependo il minimo rumore, i suoi occhi cercavano di sfondare quel muro di sabbia, mentre il suo tatto tentava di percepire le vibrazioni a terra. Ad un tratto una leggera vibrazione scatenò la contromossa del Chikuma che si ritrovò a dover scansare un micidiale fendente dall'alto verso il basso con obiettivo la sua spalla. La schiva riuscì per un pelo mentre la sua tuta veniva lacerata finendo per restare quasi senza la manica destra, quella stava facendo sul serio, era incacchiata come una iena, o meglio un fennec.

    -..Kajitsu.. senti ti posso.. WAOOOAWW!!.. spiegare!!!..-


    Un altro colpo era emerso dalla sabbia in movimento andando a colpire il ragazzo di striscio alla gamba, di quel passo Kajitsu lo avrebbe annientato senza pietà, quella sapeva muoversi bene in situazioni del genere, tra tutti i fennec era quella che riusciva a combattere in ogni situazione anche nel mezzo di una potente tempesta di sabbia. Il rosso doveva riprovare con la storia del Konen'nin, se fosse riuscito ad usare di nuovo quella tecnica sarebbe riuscito a fermare l'avversaria. Presa posizione avrebbe cominciato a comporre i sigilli, peccato che la sequenza fosse troppo lunga da eseguire. La fennec senza pietà sarebbe sbucata dalla sabbia tirando un mega calcione al Chikuma che sarebbe crollato a terra piegato in due per poi sparire nuovamente, era evidente che per usare quella tecnica fosse necessario creare un diversivo prima.

    -Me la pagherai Hoshikuzu!!!.. tenermi in disparte.. io.. Kajitsu la lama del deserto!!!..-


    La fennec si muoveva con una rapidità mostruosa tuttavia ora il rosso sembrava riuscire a seguirla per qualche istante individuando con i suoi sensi la sua posizione in mezzo a tutta quella confusione. La fennec menò altri due colpi consecutivi che tuttavia non trovarono il rosso che agilmente era riuscito a spostarsi per mettersi in salvo, anche se la tutta ormai era ridotta a brandelli. Fu in quel momento che al Chikuma venne in mente un idea geniale. Preso il boomerang-katana lo avrebbe piantato a terra per poi poggiarci sopra la giacca della sua tutta ormai distrutta, un perfetto diversivo che avrebbe lasciato modo e tempo al rosso di provare la nuova tecnica di trasformazione.

    -SEI MIO MOCCIOSO!!!.. cosa?!!..-


    La terribile spada di Kojitsu questa volta sarebbe cozzata contro il finto Hoshi di metallo, una brutta sorpresa per la leonessa fennec che ora si ritrovava alle spalle un Hoshi che aveva completato la tecnica di trasformazione in Konen'nin. Nuovamente un boato avrebbe pervaso la stanza placando la tempesta di sabbia e lasciando comparire dietro di essa un Hoshi diverso dal solito. il suo sguardo era fiero e deciso e decisamente sicuro di se, due grandi orecchie gli guarnivano la testa mentre una folta coda si muovave dietro di lui. Le sue mani e piedi erano artigliate mentre sulle guance tre starni segni sembravano indicare che gli erano cresciuti anche dei baffi, ci era riuscito era diventato Konen'nin anche se nuovamente pe poco tempo. La trasformazione infatti rimase attiva per soli pochi istanti prima di svanire e riportare il Chikuma alla normalità.

    -Oooh. accdienti!.. non riesco a mantenere attiva la trasformazione..-


    Kajitsu sembrava avre perso la voglia di combattere, i suoi occhi increduli ora gurdavano il rosso che si guardava il sedere e si toccava le orecchie invisibili che ormai erano scomparse, sembrava che il moccioso fosse veramente il predestinato a diventare il nuovo Konen'nin. Hoshi dopo qualche momento avrebbe portato nuovamente lo sguardo verso la fennec mostrando un gran sorriso, aveva trovato la soluzione al problema di Kajitsu, una soluzione ovvia, peccato non averci pensato prima di prendere tutte quelle botte.

    Morso il dito policce Hoshi avrebbe preso una goccia di sangue per poi piantare la mano a terra, in un batter d'occhi Kajitsu sarebbe scomparasa da dove si trovava per poi ricomparire qualche mentro più in la vicino al moccioso, la missione era compiuta, ora anche Kajitsu era stata evocata dal rosso. Preso a ridere il Chikuma avrebbe poggiato una mano sulla spalla della fennec mostrando poi il dito pollice dell'altra rivolta verso l'alto in un gesto di amicizia, quindi se ne sarebbe uscito con una delle sue sparate.

    -Ecco fatto Kaji!!!.. adesso anche tu sei stata evocata dal grande Turbine Rosso di Suna!!!.. AHAHAHAH!!!...-


    -Ufff.. Idiota..-


    La strada per diventare Konen'nin era ancora molto lunga tuttavia il rosso aveva intenzione di percorrerla tutta, di sicuro Daikenjin aveva ancora molte prove in serbo per lui. Il potere del guardiano era difficile da gestire, ma Hoshi cominciava a capire come poterlo gestire, di sicuro non avrebbe abbandonato il monte fino a quando non si sarebbe impadronito di quella abilità così particolare.



     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.