Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Quando quel breve scontro fu concluso, ed anche le sabbie nella stanza smisero d'agitarsi, il Rosso poté sentire la risata divertita di Daikenjin: "Sei stato geniale, ragazzo mio, davvero geniale, mai idea migliore è stata vista da questi miei vecchi occhi negli ultimi dieci anni, o forse più.", commentò con soddisfazione l'anziano Fennec.
    "Inoltre ho avvertito che eri quasi riuscito a controllare le abilità del Konen'nin, quindi il tuo corpo sta iniziando ad abituarsi, il che è un bene, ci vorrà poco ancora, quindi, o almeno questo spero.", continuò il vecchio, "Grazie anche a te, Kajitsu-chan.", concluse verso l'esemplare femminile.

    "Prego, anziano saggio.", esordì l'altra, prima di guardare verso Hoshikuzu, "Tu, ricordati di evocarmi più spesso, non apprezzo quanto Toku e Shuuki di essere lasciata da parte.", concluse, allontanandosi dalla sala con passo calmo.
    "No, resta pure, Kajitsu-chan, resta ad osservare l'addestramento. Yohishi, Kokatsuna, voi potreste chiamare chi aspetta nell'altra stanza? E tu, Hoshikuzu, potresti, gentilmente, evocare qui proprio Toku?", avrebbe domandato il vecchio.

    Mentre il Rosso evocava l'altro suo Fennec, che probabilmente mai era stato da lui richiamato, o forse solo in rare eccezioni, e mentre i due che avevano piazzato le trappole si spostavano verso la stanza adiacente, Daikenjin riprese a parlare, con Kajitsu e Hoshikuzu come sicuri ascoltatori: "Come ti ho già detto, il Konen'nin è il guardiano del Monte Sacro, che possiede i poteri della mistica sabbia di questi luoghi, poteri che tu stai a poco a poco facendo tuoi, ma oltre ciò, il Prescelto ha anche un legame con noi, Fennec Guardiani, e con le armi che noi custodiamo per lui, il Konen'nin.", avrebbe esordito, facendo poi una piccola pausa.
    "Due sono le armi del Guardiano del Monte Sacro: lo Scudo che difende questi luoghi ed il Bastone spazza via chiunque li attacchi, e proprio con una di queste armi sacre ora dovrai allenarti per potenziare il tuo corpo ed essere pronto a brandirle entrambe.", continuò, mentre Kokatsuna e Yohishi tornavano, trasportando a fatica un oggetto con loro: un massiccio scudo.
    Toku sembrava sbalordito da quella visione, così come Kajitsu, ma l'anziano Fennec fece cenno ad entrambi di non commentare, mentre gli altri due loro simili lo appoggiavano, con estrema delicatezza, davanti a Hoshikuzu.

    "Questo è lo Scudo del Konen'nin.
    Se tu posseddessi già a pieno i poteri del Guardiano, potresti aumentarne e ridurne ancora di più le dimensioni a tuo piacimento, oltre che utilizzarlo senza problemi, per ora, invece, Hoshikuzu, dovrai semplicemente riuscire a brandirlo a sufficienza da attaccare con lo scudo Toku, potenziando il tuo corpo perché sia pronto a ciò che ti aspetterà dopo."
    , concluse il Vecchio saggio.
    Hoshikuzu, a quel punto, avrebbe scoperto che, se provava a sollevare quello scudo, lo stesso era così pesante ed ingombrante, quasi, che ogni movimento risultava più difficile e faticoso [Velocità ridotta a Rossa], doveva riuscire a pensare qualche genialata delle sue, o a sviluppare una forza adatta ad attaccare Toku con quello stesso oggetto.

    -------

    OT: Ok, direi che siamo prossimi al conseguimento della Viola (uno o due posts ancora), intanto qui ti faccio utilizzare un pò anche Toku e, per quanto nessuno lo dica al tuo pg, incontri anche Shiruko.
    Di fatto, almeno di altre sorprendenti strategie :riot: , la questione è sviluppare abbastanza forza da arrivare a Viola, quasi, così da recuperare la tua velocità da blu per attaccare Toku ed avere certezza di colpire. /OT
     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.