Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    L'anziano Daikenjin, e come lui tutti gli altri fennec presenti nella sala, osservò con attenzione la nuova pensata del giovane Chikuma, dopo la piuttosto comica figura nel tentare di sollevare da solo lo scudo del Konen'nin.
    Il vecchio Fennec stava iniziando ad apprezzare la geniale originalità delle pensate del Rosso ed iniziava anche a credere che, probabilmente, il Kazekage non glielo avesse affidato solo perché l'unico altro Chikuma presente, e quindi l'unico a potergli togliere quel compito che Gin aveva sempre rifiutato, ma perché anche il capo del clan dei Chikuma aveva riconosciuto da tempo le abilità del giovane neo-jonin.
    Fu così che per ore Daikenjin rimase ad osservare i cloni ed i loro tentativi di lancio dello scudo, fino al risultato definitivo e perfettamente soddisfacente, per Hoshikuzu, di riuscire da solo a sollevare l'arma del Guardiano del monte Sacro e vincere con la stessa Toku.

    "Ben fatto, ragazzo mio, ora riposati per giusto qualche minuto, poiché proprio la tua attuale condizione potrebbe aiutarti a raggiungere definitivamente il grado di Konen'nin.", esordì a quel punto l'anziano, "E poi direi che anche Shirudo-chan stia bene.", concluse, prima che il grosso scudo mutasse forma in un immane e massiccio Fennec, "Mi viene da vomitare...", lamentò quello che doveva essere Shirudo.
    "Fratellone, forza, vieni a sdraiarti qui nell'angolo.", gli suggerì Toku, aiutandolo, per quanto possibile, a spostarsi, ora che era tornato nella sua forma di Fennec.
    Shirudo si fermò un attimo a guardare il Rosso: "Sarò onorato di essere il tuo scudo, se diverrai il nostro guardiano, ma per favore non passare più delle ore a farmi girare in quel modo, o potrei vomitarti addosso durante un combattimento.", lo avvisò, trattenendo un conato di vomito, mentre anche Kajitsu si avvicinava per aiutare Toku a spostarlo.

    "Durante le ore passate qui dentro, Hoshikuzu-kun, hai avuto modo di addestrare il tuo corpo per raggiungere ciò che già il tuo spirito e la tua originalità, potevano fare: risvegliare i poteri del Konen'nin, ora, c'é da vedere se riuscirai a risvegliarli del tutto.
    Per fare ciò, ho pensato ad una soluzione che ti porterà ad utilizzare tutte le tue forze, probabilmente: crea due tuoi cloni e poi sarete tutti e tre soggetti alla mia tecnica illusoria e dovrete riuscire a risvegliare i poteri del Konen'nin per scioglierla."
    , concluse l'anziano Fennec, lasciando al Rosso il tempo di eseguire la tecnica della moltiplicazione superiore, prima di prepararsi a caricare sull'originale, e sui due cloni, l'Illusione delle sabbie del tempo, poiché erano tutti circondati dalla sabbia del Sacro Monte, che toccava i loro piedi e le gambe.
    Stava a Hoshikuzu ed alle sue due copie riuscire ad ottenere il chakra necessario per acquisire la forma del Konen'nin, se ci fosse arrivato vicino con anche i due cloni in quella situazione, poi da solo avrebbe di certo avuto modo di controllarla in pieno.

    -------

    OT: Prova finale per diventare Konen'nin e per la Viola, relativa all'uso del chakra.
    Considerando che hai fatto quaterne di cloni per un paio d'ore, direi che il tuo pg dovrebbe essere rimasto con si e no 10 bassi di chakra, che per 2 cloni e 3 volte di konen'nin forse bastano appena appena, quindi trova nuove forze e risveglia il fennec che è in te :riot: /OT
     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.