Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest d'Addestramento
    ..Il Nuovo Konen’nin..
    5° Post attivo


    Hoshi esplose in un urlo quando vide lo scudo che gli stava sotto esplodere prendendo le sembianze di un gigantesco fennec, il suo era un urlo di stupore misto a paura, inutile dire che si sarebbe spento quando la sua testa finì inesorabilmente con il cozzare con il pavimento. Non riusciva a credere ai suoi occhi lo scudo che aveva lanciato per tutto quel tempo non era altri che un fennec trasformato, quelle volpi del deserto non avrebbero mai smesso di stupirlo. Quando il grande scudo fennec chiese al rosso di non lanciarlo più soffocando un conato di vomito non trattene una risata sincera, una di quelle che portano di certo stima e un senso di simpatia a chi la riceve.

    -AHAHAH.. accidenti allora prima stavi ridendo per davvero!!... AHAHAH.. sta tranquillo.. ehm ti chiami Shirudo verò?!.. quando sarò Konen’nin ti prometto che eviterò di lanciarti come un fresbee.. AHAHAHA!!!.. uff.. accidenti.. sono stanco morto..-


    Il rosso si stava divertendo come un pazzo, sentiva di essere sempre più forte ogni minuto che passava, doveva essere quel luogo che gli infondeva sempre più energia, ci aveva dato dentro con l’allenamento senza mai fermarsi ed ora sentiva di essere arrivato quasi al limite, peccato che Daikenjin avesse un'altra terribile prova da fare superare al Chikuma, una prova che aveva già affrontato, ma che questa volta lo avrebbe messo definitivamente con le spalle al muro. Il vecchiaccio aveva infatti in mente un trucchetto estremamente pericoloso per accelerare l’addestramento del rosso. Doveva creare altre due copie di se stesso, altri due cloni per poi cimentarsi nella stessa prova che lo aveva visto protagonista durante la sua prima visita in quella stanza, brutta storia.

    -CHE COSA?!!.. vuoi catapultarmi di nuovo dentro quell’inferno?!.. ehi lasciami almeno riprendere fiat…!!!-


    Il rosso non ebbe nemmeno il tempo di sciogliere le copie che aveva creato per sconfiggere Toku che presto si ritrovò nuovamente succube di quella prigione di vetro e sabbia, non solo una volta, ma per ben tre volte contemporaneamente. Il rosso avrebbe avuto appena il tempo di guardarsi attorno per capire che era in trappola prima che la sabbia riprendesse a cadergli addosso mentre i due fennec di pietra lo guardavano. Questa volta era calmo il ragazzino, sapeva come fare per uscirne, se canalizzava il potere del Konen’nin ne sarebbe uscito senza problemi, peccato che la sua riserva di chakra era praticamente pari a zero.

    -Oh no!.. di nuovo dentro a questo inferno.. il vecchiac.. ehm.. il saggio Daikenjin deve trovarci gusto!!.. avanti e solo una stupida illusione.. se mi trasformo in Konen’nin posso uscirne subito!.. ok.. cominciamo!!!-


    Il rosso avrebbe cominciato a comporre i sigilli, le sue copie intanto sembravano aver pensato alla stessa cosa, anche se era diviso i processi cognitivi dei tre Hoshi erano sempre gli stessi inoltre quella era la soluzione più ovvia visto e considerando che già una volta aveva funzionato. Composti i sigilli il ragazzo avrebbe concentrato quanto più chakra possibile per effettuare la trasformazione, tutto inutile non aveva abbastanza energie per assumere la forma del Konen’nin. Anche se la procedura era perfetta mancava la benzina per fare partire l’auto, un brutto affare, davvero un brutto affare.

    -..accidenti.. anf.. non ho più.. anf.. chakra.. anf.. anf.. qua la sabbia continua a salire.. è arrivata alle ginocchia.. anf.. devo fare come prima.. anf.. anf.. devo riuscire ad impastare più chakra.. dannazione.. tutti quegli scontri con i ninja della zanna.. la missione al Rokugan.. gli scontri con i tizi della Canzone del Deserto.. devo pur aver imparato qualcosa!!!..-


    Il rosso si sarebbe rilassato ripercorrendo con la mente tutte le esperienze vissute negli ultimi mesi, una serie di eventi che lo avevano cambiato e trasformato da verme a farfalla, l’assurda missione all’arcipelago delle 4 bestie e gli scontri epici con quelli della Zanna e del Rokugan, le lotte al villaggio per contrastare i ninja della Canzone del Deserto, le immagini delle esperienze passate si affollavano trasformandosi ora in coscienza e consapevolezza, la consapevolezza di chi sa di essere diventato più forte. Il suo corpo era cresciuto, non era più il moccioso di dodici anni costretto a terra dal fisico e dalla gravità, sapeva volare dannazione. L’energia dentro di lui cresceva sempre di più mentre componeva i sigilli, i suoi muscoli erano gonfi e la sua mente libera e serena, concentrata su ciò che doveva fare. Quando riaprì gli occhi la sabbia lo aveva quasi sommerso nuovamente, tutti gli Hoshi sentivano i granelli di sabbia tappare loro la bocca ed il naso fino a giungere agli occhi ed infine ai capelli, di loro non era rimasto nulla se non la determinazione di uscire da quelle clessidre come Konen’nin e non come Hoshikuzu Chikuma.

    -IO.. SONO.. IL KONEN’NIN!!!-


    Di nuovo la stanza sarebbe esplosa in un boato mentre veniva avvolta da una coltre di sabbia spaventosa, dietro di essa una sola figura era ben visibile, era quella del nuovo Konen’nin, Hoshikuzu Chikuma il Turbine Rosso della Sabbia. Il suo sguardo era fiero e deciso mentre il suo aspetto era mutato in quello di un Fennec umano, la coda si muoveva a destra e sinistra mentre le orecchie si muovevano ticchettando ad ogni singolo rumore, non aveva mai percepito un energia così avvolgente dentro di se, era quello il significato di essere Konen’nin, diventare membro di una grande famiglia, per proteggerla ad ogni costo.

     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.