Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Hoshikuzu alla fine c'era riuscito: dinanzi agli sguardi sbalorditi e pieni di rispettosa devozione, ora, di Kajitsu, Toku, Shirudo, Kokatsuna e Yohishi, il Turbine Rosso della Sabbia era diventato il Konen'nin.
    Daikenjin osservava con l'orgoglio e la soddisfazione di un maestro, adesso, il giovane Fennec umanoide.
    "Ben fatto, ragazzo mio, davvero ben fatto. Sì, tu sei il Konen'nin di questa generazione.", esordì soddisfatto il Vecchio Fennec, "Ora, però, riposa, domani ti attende un nuovo addestramento, per iniziare a scoprire i segreti della tua nuova forma e, soprattutto, per apprendere come usare al meglio le nuove forze che hai acquisito.", avrebbe concluso l'anziano, invitando Yohishi, Kokatsuna e Shikkudo a scortare Hoshikuzu verso la stanza dove avrebbe potuto riposare ed eventualmente mangiare, anche facendogli fare un giro per quella stessa area del Sacro Monte, se avesse voluto.

    Hoshikuzu ottiene l'Energia Viola

    Il Giorno Dopo

    Il giorno dopo, il Rosso sarebbe stato svegliato da due nuovi Fennec, "Konen'nin-sama, Konen'nin sama, svegliati!", avrebbe esordito il primo dei due.
    "Non puoi usare il suffisso sama, verso il nostro nuovo Konen'nin e poi dargli del tu, Mijuku, è maleducazione!", lo ammonì una voce femminile relativamente anziana.
    "Sicura, Gakusha-baa-sama? Ho letto diversi testi a riguardo e non penso che l'una cosa vieti l'altra, ma soprattutto, ho sentito dire da Konji-san che costui è un ninja sempre impegnato in missioni incredibili, possibilmente, non appena si legherà a noi guardiani, anche noi potremo uscire dal Tempio, anche IO potrò uscire e vivere chissà quali avventure.", immaginava tutto emozionato il Fennec.
    "Sì, è vero, anche Konji mi ha raccontato delle missioni del nostro nuovo Konen'nin, parlava soprattutto di un uomo dai capelli bianchi... chissà che non porti anche noi in missione qualche volta, però non dovresti essere così euforico di uscire, sai cosa successe ai tempi dell'ultimo Guardiano a chi volle uscire in missione con lui?", replicò la voce femminile.

    Hoshikuzu, una volta svegliatosi, si sarebbe trovato davanti a due esemplari di Fennec: la femmina sembrava molto loquace, oltre che anziana, e, a ben guardare, ricordava abbastanza Konji nell'aspetto, il maschio, grande quanto una persona, era decisamente più giovane ed emozionato.
    Quando si accorsero del suo risveglio, fu la femmina la prima a parlare: "Ben sveglio, Konen'nin-sama, io sono Gakusha, la madre di Konji, mentre questo è il giovane Mijuku, siamo due dei Fennec guardiani.
    Daikenjin-sama ci ha mandato per svegliarla e portarle il pranzo."
    , "E poi io ti accompagnerò nel luogo del tuo nuovo addestramento.", aggiunse l'altro, prima che offrissero a Hoshikuzu una colazione simile a quella degustata il giorno prima assieme al vecchio Fennec.

    [...]

    A fine colazione, Mijuku avrebbe accompagnato Hoshikuzu fino alla sala dove il vecchio Daikenjin lo attendeva.
    La sala si sarebbe rivelata essere vicina a quella dove s'era allenata il giorno prima, anche lì c'era della sabbia del Sacro Monte, ma non scivolava dall'alto, bensì era sulle pareti e sul pavimento, mentre il soffitto era distante decine e decine di metri, una gigantesca grotta era quella stanza e l'anziano del Monte lo osservava da una terrazza a più di 100 metri da terra.
    "Hoshikuzu-chan, piacere di vederti sveglio! Spero tu ti sia riposato e ripreso a dovere, anche oggi ci sarà molto da lavorare per te!", avrebbe urlato il Vecchio Fennec dalla sua posizione sopraelevata.
    "Per iniziare, facciamo qualcosa di semplice, per saggiare la tua nuova capacità di controllare il chakra, va bene? Raggiungimi quassù, ti servirà anche per cospargerti della Sabbia Sacra.", lo invitò poi, facendogli cenno di salire.

    Il problema per il Chikuma, però, sarebbe stato riuscire ad arrivare fin lassù, poiché, come avrebbe scoperto al primo tentativo di usare il chakra adesivo, la sabbia rendeva quella parete decisamente troppo scivolosa per il suo normale controllo del chakra, doveva incrementare la presa del chakra adesivo per riuscire a raggiungere Daikenjin, giacché non c'erano scale nelle vicinanze.

    ----

    OT: Ok, mi sentivo più ispirato dal Konen'nin che non dalle 4 Bestie (a cui comunque per Sabato rispondo), quindi ecco il post :riot:
    Per la prova, bé, semplice miglioramento del controllo del Chakra per l'aumento del livello ^^'
    Naturalmente GDR libero con i fennec./OT
     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.