Il Nuovo Guardiano del Monte

[Suna] | [Abilità] [Energia] [Contratto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Daikenjin osservava con soddisfazione il giovane Chikuma, che stava ora utilizzando le sue nuove abilità da Konen'nin.
    Il ragazzo spiccò un agile salto oltrepassandolo ed atterrando su tutte e quattro le zampe e, probabilmente, proprio a quel punto Hoshikuzu si sarebbe accorto che il vecchio non era da solo.
    "Molto bene, mio giovane e nuovo Konen'nin, stai iniziando a capire le virtù e la natura stessa del tuo stato, ma per migliorare le tue capacità, penso ti serva un pò di pratica, quindi, anche in considerazione dei tuoi miglioramenti fisici, ho pensato che fosse giusto tu avessi modo di addestrarti con un Fennec adatto al caso, anzi, con più di uno.", avrebbe esordito l'anziano, mentre tre sagome canidi si facevano avanti.
    Uno dei tre Hoshikuzu lo avrebbe riconosciuto dal giorno prima: Shirudo, il secondo era un Fennec relativamente simile per aspetto al primo, mentre il terzo era dal pelo più scuro e con una X sulla fronte, che forse il Rosso avrebbe potuto riconoscere dai tempi della sua primissima visita alla Montagna Sacra.

    "Passiamo alle presentazioni, Hoshikuzu-kun. Shirudo-kun, già lo conosci, mentre l'altro vicino a lui è Sutikku-kun, ben presto potrai fare apprendistato su come utilizzare le loro virtù in battaglia, ma per ora dovrai limitarti ad affrontare, con le tue abilità da Fennec, e spero affinando nel frattempo il tuo controllo sul chakra, il primogenito di Kyoushu-sama, Gekisen-sama.", spiegò, indicando prima i due fennec che si fecero da parte e poi il più minaccioso che, invece, si fece un pò avanti verso il Rosso.

    "E' un grande onore conoscerti, Konen'nin-san. Ho sempre avuto curiosità di vederti in azione, considerando quanto Kigeki-chan e tutti gli altri hanno sempre detto di te, spero avremo modo di affrontarci da veri Fennec e guerrieri.", esordì Gekisen, prima di voltarsi verso l'anziano, "Daikenjin-sama, Shirudo-san e Sutikku-san non si uniranno a noi inizialmente?", chiese ancora.
    L'anziano si diede una leggera botta sulla fronte, come ad indicare che aveva appena ricordato qualcosa: "Giusto, ieri hai già visto Shirudo-kun mutato in scudo, anche Sutikku-kun può fare altrettanto e potrai apprendere come usufruire del loro supporto in battaglia, ma per ora devi capire quali poteri fisici ti sono stati concessi come Konen'nin, quindi, intanto, combatterete solo tu e Gekisen-sama.", spiegò.

    Il Fennec con la fronte segnata a quel punto ringhiò, posizionandosi su tutte e quattro le zampe, pronto a saltare contro Hoshikuzu, per poi spiccare un salto dalle zampe posteriori e puntando a colpirlo con le superiori.
    Il Chikuma avrebbe dovuto affrontare in corpo a corpo un Fennec grosso quanto un palazzo, pressapoco, imparando a controllare sì le sue doti nuove da guardiano sacro, ma, altresì, anche a migliorare il controllo del chakra, per stare al passo con la velocità dell'altro e le sue dimensioni.

    -----

    OT: Ok, liberissimo di provare ad apprendere qualcosa del controllo del chakra IV in questa situazione (io ho 2-3 caratteristiche del lvl IV del controllo che potresti acquisire qui) ed assieme scopri le abilità che prendi con la competenza speciale :sisi: /OT
     
    .
23 replies since 14/5/2011, 16:13   341 views
  Share  
.