In cerca del Viola

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Antefatto - Accademia

    I ninja dell'Accademia avevano risposto a quella richiesta di cercare la compagnia dispersa, in nove si erano proposti per quella missione, di quei nove, solo due sembravano non avere niente a che fare con quella kunoichi otese, non essendovi mai entrati in diretto contatto, ma non per questo s'erano tirati indietro, come non lo avevano fatto gli altri.

    Tutti e nove, quando avevano accettato, avevano ricevuto un molo, nel paese del Thé, una data entro cui farsi trovare lì, una data che coincideva, ed infine il nome di una locanda: La Stella del Porto, lì, a detta di aveva da loro ricevuto le informazioni sulla missione, avrebbero trovato tutte le informazioni necessarie.

    La Stella del Porto, Paese del Thé

    Il giorno convenuto, all'orario indicato, l'ultimo sabato del mese alle 18, i ninja avrebbero trovato, entrando alla locanda, un piuttosto pittoresco gruppo di cinque individui: per Shaina e Febh, che poco tempo prima erano stati a Grimdad, tre volti su cinque sarebbero risaltati come noti ed una quarta figura sarebbe stata per tutti, probabilmente, particolare.
    Vi erano infatti: un uomo, piuttosto massiccio, vestito con abiti blu e con il corpo segnato da diverse cicatrici, il cui nome era Hiruko Ko, assieme a lui, un secondo individuo, dall'aspetto più elegante e curato, i vestiti rossi ed una lunga coda di capelli biondi che scendeva sulle spalle, di nome Byron Shikan, vi erano poi tre uomini vestiti di bianco, il primo era Woo Shinrei (non considerate le manette), il secondo era evidentemente un monaco, di nome Hai Ki Ke, l'ultimo aveva il volto ed il corpo completamente celati da delle vesti bianche, ma fra tutti, fu proprio quello a parlare.

    "Ninja accademici, grazie di essere venuti fin qui.
    Alcuni di voi già conoscono la storia del nostro continente ed i fatti che hanno portato allo spiacevole incidente all'Albero Bianco ed al rapimento di una vostra amica e conterranea, ma la cattura di Aizo Hazuma e di Turrin Hazuma ha portato ad investigare ancora più a fondo sui progetti di una branca di quel clan e di alcune amazzoni loro alleate relativamente alle loro Speranze, come le chiamavano, oltre alla loro alleanza con quel clan di nome Chuda, proveniente da chissà quali luoghi."
    , avrebbe esordito e nelle sue parole Febh e Shaina avrebbero, molto probabilmente, riconosciuto la voce del Sanga che già avevano incontrato all'Albero Bianco, cosa poi confermata dal fatto gli altri due shinobi in bianco avrebbero impedito a chiunque di avvicinarsi a lui.
    "Mesi di interrogatori ed investigazioni ci hanno portato a chiudere il cerchio su tre possibili luoghi in cui la vostra compagnia potrebbe essere rinchiusa.
    Il primo luogo è una zona di confine fra le Grandi Vallate, dove si trova il villaggio di Mizukumi, ed il paese di Akado, dove si trova Solis; abbiamo scoperto che in quei boschi c'era uno dei centri di sperimentazione e ricerca gestiti da uno shinobi del clan Kazuma e da un loro associato, traditore di Solis, a quel che pare, uno scienziato che è tuttora ricercato per crimini contro l'umanità nella sua terra natia, a causa dei suoi esperimenti.
    Il secondo luogo è l'Isola di Fhemali, l'isola prigione nelle estremità meridionali del nostro continente, pare che ci sia qualcuno che ha trovato un modo per entrare ed uscire liberamente dall'isola stessa e ha trovato anche come far passare individui lungo la stessa, seppur ad alto prezzo; questo individuo veniva pagato bene dagli Hazuma e da chiunque altro volesse qualcuno portato fuori, o dentro, l'isola di nascosto.
    E capirete che un'isola prigione sembrava un luogo geniale dove nascondere sperimentazioni criminali, essendo piena di criminali.
    L'ultimo luogo è una costruzione piuttosto antica che pare trovarsi nelle grotte orientali del continente, quelli sotto il diretto controllo del villaggio ninja di Nuctem, crediamo che in quella costruzione si siano insediati i Chuda e sappiamo che anche lì sono stati portati avanti degli esperimenti, ma non riusciamo ad espugnarla a pieno."
    , continuò il Sanga, prendendo una piccola pausa.
    "Abbiamo tre possibili bersagli e fin troppi pochi ninja da poter inviare, quindi chiediamo a voi di esserci di supporto: ci sono squadre di tre ninja che già vi attendono in ognuno di quei luoghi, shinobi che hanno già avuto a che fare con la vostra Accademia e che forse qualcuno di voi ha anche incontrato, shinobi che vi daranno la massima disponibilità per aiutarvi come gli è possibile nell'investigare per i boschi ad occidente; fra i criminali nell'isola prigione; per espugnare la costruzione ad oriente.
    Decidete quindi come dividervi, ci sono tre navi che vi aspettano: il Megadolon, che vi condurrà fino al porto che affaccia verso l'Isola prigione di Fhemali; il Trithon, che vi porterà presso i pochi porti sicuri nella zona orientale; infine la GoShar, che vi scorterà fino alle nostre terre occidentali, a meno di un giorno dall'area di confine d'interesse."
    , avrebbe concluso il Sanga.

    Stava ai ninja decidere come dividersi, ora che sapevano quali erano i luoghi che dovevano raggiungere, in funzione delle loro capacità.

    Grimdad - Grotte Orientali

    Una sagoma longilinea ed elegante si muoveva fra i corridoi di un antico palazzo, costruito nella pietra, dentro profonde grotte, l'essere, che non era propriamente descrivibile come un uomo, raggiunse una seconda creatura, più ingobbita e con il volto oltremodo prolungato, per nulla non umano, "Allora Ganjisu-san, come vanno le analisi sui campioni più recenti?", domandò, ricevendo giusto un cenno del capo e poi delle indicazioni sulle ampolle che aveva attorno, "Quasi dimentico che sei muto dalla nascita... e quasi mi fai rimpiangere quei fastidiosi ninja di Solis con cui ho avuto a che fare durante la mia ultima infiltrazione...", lamentò, muovendosi poi verso le fiale, "Almeno Rako e gli altri nostri fratelli si stanno divertendo con ogni piccola squadra che viene mandata all'assalto di questo luogo.", concluse, iniziando a leggere gli appunti dell'altro.

    Grimdad - Boschi Occidentali

    Una donna dalle vesti verdi entrò in un'ampia sala, guardandosi attorno: un letto operatorio sulla sinistra, uno atto al parto sulla destra, diversi fascicoli e fiale di sangue al centro, intorno ad un tavolo dove un uomo vestito di stracci rossi, che risaltavano sotto il camice bianco, sembrava scrivere ed agitare i diversi flaconi con più mani di quante paresse possibile contarne.
    "A cosa devo questo onore, Tisifone cara?", domandò l'uomo, senza nemmeno voltarsi, "Sapevi che ero io, dottore?", domandò la donna, un'albina da ciò che si poteva notare.
    "Potrei dire che è il rumore dei passi, ma il fatto che tu non abbia l'odore degli altri abitanti consenzienti di questo nascondiglio, né delle vostre piccole speranze, mi ha facilitato ancora di più la deduzione. Ad ogni modo, torno a chiedere: a cosa devo l'onore?", chiese ancora una volta l'uomo.
    "Hai sintetizzato le informazioni genetiche per le prossime speranze? Delle mie sorelle stanno per raggiungerci, non appena lasceranno Mizukumi, hanno bisogno solo del giusto spazio di manovra...", chiese l'altra.
    "La fine della Guerra dei Tre Soli non è stata raggiunta in una notte, come si suol dire... mi ci vorrà qualche giorno per sintetizzare altro materiale genetico utile, ma abbiamo buone fonti, ancora vive, di dna, sono speranzoso e desideroso di tornare al lavoro.", disse il "dottore" prima di scoppiare in una risata divertita.

    Grimdad - Isola prigione di Fhemali

    Un lungo corridoio e porte su ogni lato, due figure che camminavano nello stesso, una prima, parecchio massiccia, con uno spadone sulle spalle, la seconda più esigua, ma curata nel suo vestiario rosso e bianco.
    "Sei silenzioso più del buon Hinai, sai, Kujimamaru-kun?", scherzò il primo, scrivendo degli appunti su un taccuino, "Che posso dire, Sokri? Non amo girare per questa specie di prigione piena di disperati e mostri. Sono un nukenin che di norma viene pagato per far fuggire criminali dalle prigioni, o portarvici gente poco gradita ai criminali: consegno pacchi, niente di più, che respirano, ma pacchi.", replicò il gigante.
    "Consegnavi pacchi, amico mio, così come io gestivo una piccola clinica, prima che entrambi ricevessimo un ben più cospicuo stipendio, e delle ben più che giuste motivazioni per restare su questa isola prigione a lavorare. Per me, il piacere di poter plasmare la vita come più gradisco, partendo da altre forme di vita, che non hanno valore di per se stesse, per te cos'é? Il denaro?", domandò divertito, sbirciando dentro un'altra cella, prima di appuntare altre informazioni.
    "Il denaro e la necessità di allontanarmi dalle attenzioni di tre continenti diversi, fra cui, appunto, Grimdad, oltre a Rokugan ed alla mia terra natia, dove si trova l'Accademia.", tagliò corto il gigante.
    "Non saprei, ho sentito parlare delle vostre terre, sembrano accoglienti, specie un luogo chiamato Oto, ne ho sentito così tanto parlare che sarei quasi curioso di visitarlo.", concluse l'altro, continuando ad avanzare fra le celle.
     
    .
132 replies since 28/5/2011, 16:49   3769 views
  Share  
.