In cerca del Viola

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Shinodari è in Pericolo..
    Post di Presentazione


    Il giovane Chikuma era letteralmente schizzato via dal monte Hitozatohanareta quando aveva ricevuto la lettera che gli era stata trasportata dal vento, molto probabilmente quello di Gin distilleria ambulante. Ora mentre volava letteralmente verso il paese del The sopra ad uno dei suoi costrutti di vento, stava assorto tre i suoi pensieri mentre rileggeva lo scopo della missione che gli era stata affidata, Shinodari era stata fatta prigioniera durante una missione nel continente di Grimdad. Non riusciva a crederci il ragazzino. Raggiungere il luogo dell’incontro fu una bazzecola per il rosso, atterrato fuori dal villaggio si sarebbe subito mosso per raggiungere il luogo dell’incontro, una locanda chiamata la Stella del Porto.

    Di certo il Chikuma sapeva muoversi bene in quei luoghi dato che aveva già avuto modo di esplorarli con Shiltar qualche mese prima durante l’avventura all’arcipelago delle 4 bestie. Era in quei luoghi che aveva praticamente recuperato gran parte del suo nuovo equipaggiamento e che era riuscito a trasformare pochi spicci in una vera e propria fortuna. La locanda sembrava non avere nulla di particolare, sembrava una normalissima locanda da porto, una volta entrato il Chikuma avrebbe salutato i presenti che già conosceva con il suo solito modo di fare solare quindi si sarebbe messo comodo una volta che il briefing fosse cominciato, sembrava che una nuova pericolosa missione si stesse per aprire davanti ai suoi occhi.



    [...]



    Sembrava che Grimdad avesse inviato un cospicuo contingente di ninja per chiarire la situazione ai ninja Accademici. Hoshi non conosceva praticamente nulla del continente di Grimdad e dei suoi ninja a parte Hussha, l’unica ninja estera con cui era riuscito ad interagire nella sua vita. L’aveva conosciuta e combattuta durante l’esame Chunin e da allora non l’aveva mai più rivista, di certo questa era l’occasione giusta per scoprire che fine aveva fatto. A prendere parola tra i ninja di Grimdad fu un tizio vestito di bianco dalla testa ai piedi, anche il suo capo era coperto, molto probabilmente tra di loro era usanza fare così. Hoshi tese le orecchie cercando di ascoltare ogni particolare.

    La situazione dopo la spiegazione fu più chiara. Qualcosa doveva essere andato storto durante una precedente missione e Shinodari era caduta prigioniera del nemico, una situazione piuttosto spiacevole. Sembrava che dopo mesi di indagine fossero stati individuati ben tre luoghi possibili nei quali i ninja potevano trovare la ragazza, una grotta, un bosco ed una specie di prigione tutti luoghi dove poter nascondere una persona con estrema facilità. I ninja di Grimdad avevano quindi chiesto di dividere il grosso contingente di alleati in tre squadre per verificare se Shinodari era effettivamente prigioniera in uno di quei luoghi, sembrava inoltre che li le tre squadre di shinobi avrebbero trovato dei ninja di Grimdad a dar loro supporto, un comodo aiuto che avrebbe sicuramente reso la missione più semplice.

    Terminato il discorso il primo a parlare fu il biondo di Kiri, era strano ma ultimamente aveva partecipato a diverse missioni con il ragazzo, vederlo li non poteva che fargli piacere, inoltre sembrava che il biondo fosse in qualche modo legato da un rapporto di parentela con la rapita. Itai disse subito in maniera chiara e tonda che lui si sarebbe occupato di raggiungere le prigioni dato che le sue abilità potevano essere meglio espresse in luoghi chiusi. Sembrava estremamente determinato mentre parlava, molto probabilmente a parlare erano più i suoi sentimenti per la cugina che il ninja che era realmente, Hoshi capiva bene il suo stato d’animo. A questo punto dato che Itai aveva scelto le prigioni Hoshi si fece avanti proponendosi per gli altri due luoghi da visitare, per lui andava bene tutto, spazi aperti o chiusi non faceva differenza, il vento e l’aria erano sempre presenti in ogni dove quindi la scelta del campo di battaglia non era un problema.

    -Ok.. allora se Itai va alle prigioni io vado a dare un occhiata ai boschi occidentali.. anche se a dirla tutta.. le mie abilità sarebbero più congeniali all’esplorazione delle grotte orientali.. uff.. sono settimane che non passo un intera giornata all’aperto.. non ne posso più!!!.. beh lascio a voi la scelta finale..-


    Il rosso avrebbe mostrato un’espressione affranta, effettivamente sapeva bene che era li per compiere una missione e non per andare a fare una gita di piacere, qualsiasi luogo doveva andargli bene a priori.

    -Ah cavolo.. per chi non mi conosce.. io sono Hoshikuzu Chikuma.. sono un Jonin del villaggio della Sabbia.. me la cavo discretamente da ogni distanza.. anche se non posso vantare dello stesso mordente di Itai.. faccio parte della squadra medica del mio villaggio quindi posso dare supporto ai feriti se necessario..-


    Il rosso quindi avrebbe atteso che anche il resto della squadra dicesse la sua prima di imbarcarsi in quella nuova avventura verso i confini più lontani dell’Accademia. Alla chiamata avevano risposto molte persone che conosceva bene, altre che non vedeva ormai da anni, Shinodari nella sua vita era riuscita a trovarsi davvero molti buoni amici, il rosso sperava che solo che ora fossero all’altezza per salvarla dal pericolo mettendo in gioco le loro stesse vite per quella dell'amica.

     
    .
132 replies since 28/5/2011, 16:49   3769 views
  Share  
.