In cerca del Viola

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Genin, studentessa, cambia poco, resti sempre una principiante. E i principianti crepano. Replicò con una scrollata di spalle alla ragazzina, e poco importava che Miyori la difendesse. Alla ragazza della foglia rivolse uno sguardo duro. Che il tuo karma sia negativo o meno la vedremo, quanto alla ragazzina, se ha bisogno che sia tu a difenderla allora stiamo freschi. Non conta l'età ma l'esperienza, e so di cosa è capace. Gli era rimbalzata addosso dopotutto..

    Quanto a Ledah si limitò ad alzare un sopracciglio per la strana e spiazzante risposta. Normalmente Febh avrebbe cominciato a farsi uno strano film di ore su un secondo lavoro del medico otese dalle parti del Neko Senzai, con buona pace della donna-lupo che lui credeva essere la sua ragazza...piuttosto alla vicenda di svendita di sè stessi si sarebbero normalmente associate strane scene di estrema povertà e sfruttamento da parte di Nikaido armata di frusta che voleva una parte del malloppo.

    Ma non disse nulla di tutto questo, limitandosi a scuotere il capo e affondare quei pensieri bislacchi sotto le onde della sua determinazione. Tuttavia la fiera delle stramberie era ben lontana dall'essere finita..ed anzi stava iniziando solo in quel momento. L'ultimo Sunese, quello che Febh non ricordava di aver mai visto, era partito come un razzo, dimostrando di essere decisamente matto. Non c'erano attenuanti o introspezione che tenessero..quello era matto. Matto e molesto. Tanto che per un lungo minuto Febh considerò seriamente l'ipotesi di strappargli la lingua e usarla per strozzarlo.

    Anche da seduto, Febh guardava lo svolgersi della scena con crescente irritazione, ben dimostrata da un tic all'occhio sinistro, che andava via via aumentando di frequenza. Quando si rivolse a lui chiamandolo "musico" e sparando una marea di assurdità tutte assieme, la prima cosa che venne in mente allo Yakushi fu di cercare di afferrarlo per la collottola, avvicinando la sua faccia alla propria. Stammi a sentire razza di decerebrato, non ho tempovoglia di stare a sentire le tue scemenze! Quindi se non la pianti istantaneamente di disturbarmi giuro che prendo te e il tuo degno compare Tanuki e vi trasformo in un ammasso indistinto di ossa spezzate e sangue, CHIARO?? Cosa centrasse quello yuki/tanuki effettivamente non lo sapeva, ma non poteva fare a meno di associare anche a lui l'irritazione suscitata da quel tipo.

    Quanto alle carte ninja, più tardi, avrebbe accettato l'aiuto di Miyori nel duplicarle, passandole il primo set per poi riscriverne un'altro gruppo, tanto sapeva a memoria le informazioni in esse contenute. Copiale pure. Disse bruscamente, non era proprio in vena di gentilezze, non in quella missione..e non con quel folle che girava libero e senza museruola. Sperava ardentemente che finisse con qualche altro gruppo, ma facendo due conti, cominciava a realizzare che se lo sarebbe dovuto sorbire lui come compagno di squadra....e questo limitava grandemente le sue possibilità di farlo fuori per semplice giustizia divina...

    ____________________________________________________














     
    .
132 replies since 28/5/2011, 16:49   3769 views
  Share  
.