Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Solo un Paio di Domande..
    Post di Presentazione




    image


    Ame. Il villaggio dalle lacrime infinite, davvero un posto triste dove finire, di certo non se quella che prima chiamavi casa o villaggio ora ti voleva morto o peggio ancora incatenato in una squallida cella a centinaia di metri sotto terra. Per Seinji quella giornata sarebbe cominciata come una delle classiche giornate di merda, una di quelle che cominciano male per poi finire peggio. Non era colpa sua se gli eventi lo avrebbero travolto come un fiume in piena, semplicemente il destino lo aveva scelto, un destino che affondava le radice nel suo retaggio di Akuma.

    Due strani tizi si aggiravano per i vicoli di Ame quella mattina poco piovosa, un uomo piuttosto alto dalla pelata fatiscente e dagli occhiali scuri vestito in modo estremamente elegante ed una ragazza dai classici vestiti solitamente indossati dai praticanti del karate. Le due figure si muovevano sicure tra le vie del villaggio sembravano sapere bene dove andare a parare. La loro camminata silenziosa sarebbe stata interrotta dalla ragazza mentre il pelato si accendeva una sigaretta per distendere i nervi, che strana gente girava per le vie di Ame.

    image


    -..spegni la sigaretta.. lo sai che odio il fumo..- avrebbe detto la ragazza mentre l’altro prendeva a tossire vistosamente quasi sin stesse soffocando-..COUGHT.. COUGHT.. baah.. accidenti.. queste sigarette del villaggio di Ame fanno proprio schifo.. sanno di fogna..- avrebbe detto disgustato mentre rimetteva la sigaretta in bocca per farsi un secondo tiro ancora più intenso -.. allora dov’è quel tizio che stiamo cercando?!.. voglio andarmene al più presto da questo stupido villaggio.. ho bisogno di farmi un bagno caldo e di rilassarmi..- la ragazza non sembrava affatto felice di trovarsi li, il suo passo si era fatto più veloce -..ehi non è colpa mia se quell’idiota di Nekkara si è fatto fregare a quel modo.. ha fallito miseramente la missione a Kiri ed ora tocca a noi sistemare le cose..- un terzo tiro prima di buttare via quella sigaretta dal sapore orribile con un gesto di stizza -..non capisco perché il capo abbia affidato un compito del genere a quel pivello..- il tono di disappunto non nascondeva il rispetto che la ragazza portava per il fantomatico “capo” -..bah.. vallo a capire te.. cosa diavolo passa per la mente di quel sottaceto!!!..- il pelato avrebbe fatto spallucce storcendo la bocca -..porta rispetto.. non mi piace quando lo chiami a quel modo!..- il tono della ragazza era aggressivo, sembrava rispettare molto quella persona.

    I due camminavano silenziosi ora, sembrava quasi fossero guidati da una specie di GPS invisibile che indicava loro dove svoltare. Alla fine giunsero in prossimità del loro obiettivo, a circa dieci metri di distanza la figura di Seinji era ben visibile mentre si muoveva per una delle vie principali del villaggio in cerca di chissà che cosa. I due si sarebbero avvicinati mantenendosi sempre ad una distanza di circa dieci metri, la pioggia avrebbe coperto la loro presenza nascondendo odori e suoni, niente avrebbe permesso all’Akuma di accorgersi che era seguito dai due. Imboccata una strada più isolata dagli occhi indiscreti della gente i due si sarebbero fatti avanti richiamando l’attenzione di Seinji, sarebbe stato il pelato a parlare.

    -Ehi tu!!!.. dico a te!.. fermo dove sei.. dobbiamo farti un paio di domande..-


    I due individui si erano fatti avanti mostrando le loro facce a campo aperto, chi diavolo erano e soprattutto cosa diavolo volevano dall’Akuma fuggito dal proprio paese. A questo punto tutto era possibile, a Seinji non sarebbe rimasto che scoprire cosa volevano chiedergli.




    CITAZIONE
    Comincia il passaggio all'energia BLU!!! :riot:

     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.