Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Amici di Ex Nemici..
    1° Post Attivo


    I due individui restarono in silenzio ad ascoltare l’Akuma, sembrava che avessero fatto bingo al primo colpo, d’altro canto il pelato non sbagliava mai quando si trattava di cercare una persona, le sue abilità di sicuro lo avvantaggiavano non poco in questo compito. Quando Seinji rivelò il suo nome la ragazza in kimono sbuffò vistosamente prendendo da in mezzo ai prosperosi seni quella che sembrava essere una cospicua mazzetta di denaro schiaffandola sulla mano aperta del pelato che ora mostrava un espressione quanto mai compiaciuta.

    -..eheh.. sembra abbia vinto anche questa volta..-


    -Va al diavolo!!!..-


    Avrebbe detto il pelato mentre intascava la vincita di una probabile scommessa ponendo il malloppo in un taschino della giacca. Seinji dopo qualche parola incacchiata mutò i toni con fare più pacifico mentre i due ascoltavano in silenzio, di certo il ragazzo era uno che amava farsi rispettare, peccato che ai due non importasse. Quando ebbe finito di parlare il pelato prese parola rispondendo alle domande dell’Akuma, questa volta era finito davvero in mezzo ad una brutta storia.

    -..copri fronte dici.. e chi ne ha mai avuto uno?!.. per quanto riguarda noi due.. se proprio ci tieni tanto a darci un nome.. chiamaci Mr. Orb e Miss Touch..-


    Il pelato con fare calmo avrebbe preso un pacchetto di sigarette per poi metterne una in bocca e cominciare a fumare. Dopo un paio di tiri rilassanti avrebbe preso a tossire quasi in preda ad una crisi respiratoria, o quel tizio non sapeva fumare o quelle cazzo di sigarette di Ame facevano davvero cagare.

    -COUGH.. COUGH!!!.. bah.. sanno proprio di fogna.. ehi ne vuoi una?!..-


    Avrebbe detto il pelato rivolgendo il pacchetto di sigarette verso l’Akuma dagli occhi color sangue. Seinji forse avrebbe trovato quella situazione molto strana e soprattutto avrebbe trovato strano quell’individuo e la sua amichetta, certo non poteva sapere che entrambi erano li per catturarlo, vivo o morto che fosse. Passo qualche secondo di silenzio prima che il pelato riprendesse a parlare, era davvero molto lento nei suoi modi di fare, doveva per forza essere una di quelle persone che sapeva godersi la vita fino in fondo.

    -Senti.. Seinji.. un po’ di tempo fa.. abbiamo perso i contatti con un nostro caro amico.. un tizio alto con il capello scuro e lungo.. si fa chiamare Nekkara!.. dimmi.. tu sai dove possiamo trovarlo?!..-


    Il pelato avrebbe atteso la risposta di Seinji in silenzio mentre continuava ad aspirare il terribile fumo della sigaretta, qualunque fosse stata la reazione o la risposta di Seinji questi l’avrebbe gettata in una pozzanghera non appena finito di parlare, sembrava non ci fosse più niente da dire tra di loro. Il pelato avrebbe fatto qualche passo avanti portandosi a circa otto metri da Seinji, mentre camminava sotto la pioggia avrebbe fatto un leggero risvolto alle maniche della giacca e della camicia per accorciarle di qualche centimetro e lasciare le mani libere di agire.

    -Capisco.. beh Seinji.. vedi.. è stato Nekkara a dirci di te.. l’ultima volta che lo abbiamo sentito stava per cominciare l’esplorazione di un antica tomba.. sai noi in realtà siamo dei suoi colleghi.. degli archeologi.. già.. non sentendolo più per così tanto tempo ci siamo chiesti dove fosse finito.. così siamo andati a trovarlo al villaggio di Kiri..-


    Ancora una volta una sigaretta sarebbe comparsa tra le mani del pelato per poi essere accesa ed aspirata con disgusto, perché continuasse a fumare era davvero un mistero.

    -..ci ha raccontato una storia interessante.. dell’avventura che avete vissuto.. e della brutta figuraccia che ha fatto.. ahahah.. non cambierà mai quel simpaticone!.. beh ti chiederai perché ti sto raccontando tutto questo.. vedi siamo interessati anche noi a visitare quella tomba.. e ci serve.. come dire.. il tuo prezioso aiuto.. aaah.. ma non ti preoccupare.. non serve che tu venga.. a noi serve solo il tuo corpo ancora vivo per aprire il passaggio!.. quindi sta la buono e lascia che ti prelevi senza fare tante storie..-


    Il pelato fatto qualche passetto sarebbe quindi scattato verso Seinji dimostrando una velocità indubbiamente superiore a quella dell’Akuma, in pochi istanti l’ex Kiriano si sarebbe ritrivato assalito dall’alta figura del tizio con gli occhiali, questa volta il suo avversario navigava ad un livello completamente superiore dal suo [Slot Azione 1][Velocità: Blu].

    Il pelato avrebbe superato la figura di Seinji alla sua destra mentre caricava il braccio destro in quello che sarebbe esploso come un secco colpo di taglio della mano sul collo del ragazzo. La mano destra caricata del pelato sarebbe piombata verso la parte posteriore del collo dell’Akuma nel tentativo di assestare un micidiale colpo da K.O. [Slot Azione 2][Velocità: Blu].

    Qualunque fosse stata la reazione o l’esito della sua prima mossa il pelato avrebbe continuato il movimento di rotazione caricando un micidiale pugno sinistro diretto al volto dell’Akuma, un bel cazzotto di quelli da bar nel tentativo di buttare a terra il ragazzo dal bel faccino, il pugno carico e potenziato dal movimento di rotazione del bacino sarebbe esploso verso lo zigomo destro dell’ex kiriano [Slot Azione 3][Velocità: Blu].

    Colpito o meno Seinji l’uomo senza capelli si sarebbe fermato cominciando a sorridere mentre voltava lo sguardo nascosto dagli occhiali neri verso la compagna di viaggio, sembrava che non volesse avere alcun genere di intrusione per il momento, questo significava che in qualche modo quel tizio si sentiva estremamente sicuro delle proprie potenzialità e soprattutto della superiorità fisica contro Seinji, ma come poteva essere così sicuro di essergli superiore.

    -Ehi Touch restane fuori.. questo lo sistemo io..-


    -Bah.. fa un po’ come ti pare.. basta che fai in fretta.. ho voglia di fare un bagno caldo..-


    Uno scontro improvviso contro due sconosciuti nel bel mezzo del villaggio di Ame, nessuno avrebbe mai voluto essere al posto di Seinji in quel momento eppure toccava a lui quella brutta sorte. Il vicolo ora sembrava essersi fatto estremamente stretto senza vie di uscita anche se le strade erano molte e le possibilità di ribaltare la situazione infinite, lo sguardo dell’Akuma avrebbe solo dovuto farsi più attento ai particolari per sfruttare ogni cosa a suo vantaggio, la caccia aveva inizio.





    CITAZIONE

    STAGE



    image



    Cambio Stage



    1. Via Larga: è il proseguimento della via principale in cui ti trovi, sembra ci siano diverse persone più avanti, riesci a sentire delle voci ma nessun particolare. Molto probabilmente ti troveresti in un ambiente simile a quello in cui ti trovi.

    2. Vicolo Stretto: e' un vicolo stretto e piuttosto buoi, non riesci a vedere dove porta.

    3. Via Larga di Arrivo: è la strada da dove sei arrivato, è bloccata da Miss. Touch, imboccarla signofica affrontare il nemico.

    4. Passaggio Fogne: è una grande grata aperta che porta alle fogne della città. Senti provenire da li un gran scroscio di acqua continua.

    Ambiente



    Cassonetti di Rifiuti: semplici cassonetti pieni di rifiuti di ogni genere. Dimensioni: 6SD

    Pozzanghera: pozzanghere create dalla pioggia. Dimensioni: 4-6SD

    Palazzo: semplice palazzo di mattoni e cemento alto 30m. Non ci sono finestre o passaggi.




    CITAZIONE

    Regole del C.U.S. - (Combattimento Urbano a Stage)



    Questo è un esperimento ideato dal sottoscritto per provare un'idea simpatica che mi è venuta in mente per affrontare i combattimenti in zone urbane e limitate. Premetto che NON INTRODUCE assolutamente nulla di nuovo o diverso dal regolamento. L'idea non cambia nulla di tutto ciò che già esiste, serve solo a rendere il combattimento più dinamico e divertente (almeno secondo me^^) dando più possibilità e interattività al giocatore. Le regole principali sono:

    - La situazione di combattimento si svolgerà secondo le normali regole, ci si dovrà difendere e si potrà attaccare l'avversario sfruttando l'ambiente descritto.

    - Il giocatore al termine della propria fase difensiva potrà decidere se attaccare o meno il nemico.

    - Al termine della fase offensiva il giocatore avrà la possibilità di cambiare Stage secondo le informazioni e le possibilità offerte del QM. Cambiare Stage è considerata un'azione di Free GDR e quindi completamente slegata dal consumo di slot azione/difesa/tecnica.

    - Il giocatore non è mai obbligato a cambiare Stage.

    - Il giocatore può sempre e cmq cambiare Stage anche seguendo delle modalità non previste sempre se restano nel range del buon senso e delle capacità del PG. (Uso di evocazione/teletrasporto/arrampicarsi sui muri ecc..)

    - L'utilizzo di abilità particolari (TS/TA/ecc..) possono dare informazioni supplementari sule varie possibilità del Cambio Stage, le informazioni vengono riportate al sucessivo post attivo se non viene effettuato il cambio.

    - Per ora mi viene in mente questo.. vediamo che succede intanto!

    LEO PER QUALSIASI DUBBIO CONTATTAMI.. CREDO SIA TUTTO ABBASTANZA SEMPLICE CMQ^^

     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.