Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Tradimento-
    …Compagnie…




    Quanto era strano il mondo. Non riuscivo a non pensarlo, ma le mie idee venivano rinforzate ad ogni singolo istante di permanenza su quella terra. L'ambiente, di certo, non mi aiutava a migliorare l'umore, già di per se perso per le strade di quel villaggio privo di qualsivoglia ipocrisia. Il tempo peggiorava a vista d'occhio. Quell'acqua che cadeva sul mantello. Quelle gocce che scivolavano lungo la mia veste, e il freddo... quel freddo che penetrava sin dentro i tessuti, sin dentro l'anima. Quell'anima già di per se bucata da mille sfortune.
    Guardai in silenzio l'incredibile scena che mi si apprestava dinnanzi.

    E così scommettono?
    Non avevo molta voglia di dialogare, né tantomeno scatenare polemiche inutili. Il resto era semplice. Mi davano i soldi, io rispondevo e tutti andavano via per le proprie case. Alla mia domanda al riguardo ai nomi, mi rispose con dei termini che non mi piacquero proprio. Non volevo perdere il mio tempo con loro. V'era un mondo ad aspettarmi.
    Fottetevi allora. Io intendevo i vostri nomi, non i vostri soprannomi.
    A quel punto stetti per girarmi ed andarmene lungo quella via ricoperta d'acqua. Non intendevo dialogare oltre con delle persone così dannatamente poco serie. A peggiorare la già così aggravata situazione, vi fu poi l'offerta dal parte di quella testa specchiante. Voleva propormi una sigaretta. Risi.
    Non prendo le sigarette dal primo pirla che passa.
    Risposi con voce estremamente seccata. Quei due tipi mi stavano annoiando a morte. Li trovavo entrambi estremamente noiosi. Due coppie perfette di quel mondo che andava in rovina. Non sapevo cosa farmene. Di certo, era meglio evitare di gettarmi nel combattimento. Un atto così stupido. Un atto senza motivo. Poi arrivò la terribile domanda. In risposta non feci altro che ridere.
    Chi? Nekkara?!.. HAHAHA!!! E' il mio servo ora. Dove potete trovarlo? Villaggio della Nebbia. Nella mia casa. Buona fortuna.
    Era inutile negarlo. Tutta la banda lavorava per me. Lavorava per riportare il mondo ad un livello maggiore. E loro... beh, loro erano sulla giusta strada. Sebbene non sapevo nulla sui miei avversari, sapevo che anche quel giorno le mie creazioni sarebbero sopra valse sulla loro arroganza. Finito di parlare, mi girai incamminandomi per l'ennesima volta verso l'uscita da quella via. Poi però dovetti fermarmi.
    Ma che fa? Mi prende per i fondelli?
    Continuai a camminare senza soffermarmi oltre. Feci all'incirca altri 4/5 passi, quando ascoltai il finale delle sue parole seguito da un veloce susseguirsi di rumori dovuti al sbattere dei suoi piedi sul suolo, e sulle pozzanghere. A tal risposta, di scatto mi girai, vedendo la sua figura soltanto all'ultima, quando fu nella mia immediata vicinanza.
    E' veloce... Merda!
    Non avevo altre possibilità. Me lo vidi sin troppo vicino. Vidi come caricava il braccio, ebbi solo un istante. Un solo istante utile per percepire come il mio chakra fluiva velocemente dal tantien verso il mio braccio destro, aumentandone i riflessi.[Riflessi=475]
    Il suo palmo arrivò a colpirmi sul braccio, provocando i relativo danno su quest'ultimo.[Danno:lieve sull'avambraccio]
    Una tale parata mi permise di arretrare leggermente in seguito al violento urto. Mi diede quei pochi istanti necessari a comporre in un modo particolarmente veloce 4 sigilli, scambiandomi rapidamente con un cassonetto di rifiuti a lato della ragazza.[slot tecnica base]
    Una tale cosa mi permise di avere dell'altro tempo, utile al fine di saltare in alto aumentando la distanza del salto col chakra [1° slot azione di 7,5 metri+Chakra II] e comporre altri sigilli mordendomi il pollice mentre ero nell'aria.[slot tecnica avanzato-richiamo]

    Ayga!
    Durante il mio salto, evocai posizionandomi sul dorso dell'evocazione. Quest'ultima, con un veloce battito d'ali salì di circa 20 metri nel cielo, posizionandosi sulle teste degli altri.[1° slot azione]
    Sentite... Io non voglio combattere. Non voglio allontanarmi, e non voglio perdere tempo. Perciò perché non vi ritirate, e da bravi bambini senza un copri-fronte non ve ne salite su un palazzo e non vi buttate giù?
    Risi.
    Potreste trarne vantaggio.
    Ghignai di nuovo. Per come la vedevo, quel combattimento non sarebbe finito così presto. Mi aspettava altro lavoro da fare. Altre mele marce da eliminare.
    Merda.



     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.