Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Scontro Aereo..
    2° Post Attivo


    Seinji era stato bravo ad evitare gli attacchi del nemico le sue mosse lo avevano abilmente portato in una posizione di relativo vantaggio, almeno per il momento. Il grande essere volante che aveva evocato sbatteva le ali smuovendo i capelli della ragazza che stava sotto e non sortendo alcun effetto alla pelata dell’altro. L’uomo sembrava sorpreso e allo stesso tempo piuttosto scocciato, catturare quel tizio si sarebbe rivelato più difficile del previsto ed ora anche la sua amica si era messa a sfotterlo rincarando la dose di nervosismo.

    -Bah.. e ti pareva?!.. Orb sei un idiota..-


    -Non rompere!.. perché invece di startene li a guardare non mi dai una mano?!.. lo sai che io sono solo un medico.. a questo genere di cose dovresti occupartene tu!..-


    L’uomo si sarebbe riacceso una sigaretta cominciando a tossire nuovamente, il lupo perde il vizio ma non il pelo, in questo caso anche il vizio.

    -Che cosa?!.. hai detto tu poco fa che ti saresti arrangiato!.. Tsk.. fottiti Orb!.. non ho nessuna intenzione di aiutarti..-


    La ragazza avrebbe quindi alzato il dito medio della mano destra verso il pelato che fatto un secondo tiro di sigaretta l’avrebbe subito gettata a terra tirando fuori la lingua in un gesto di disgusto. Nessuna replica sopraggiunse al gesto della ragazza sembrava che l’attenzione dell’uomo fosse nuovamente tornata su Seinji che intanto stava volando sopra al suo fidato compagno. Aveva consigliato ai due di andarsene o in alternativa di gettarsi da un palazzo per farla finita, tutti buoni consigli se avesse conosciuto le storie di quei due che ora lo volevano catturare. Il pelato si sarebbe guardato attorno quindi avrebbe sospirato rivolgendosi nuovamente alla compagna di squadra se così si poteva definire.

    -Senti.. mi serve un passaggio fin la sopra!.. almeno questo me lo devi dato che ho vinto la scommessa.. eheheh..-


    -Tsk.. va al diavolo!!!..-


    L’uomo avrebbe caccialo le mani dentro al vestito per poi tirare fuori due Chakram dalla lama d’acciaio, tempi duri si profilavano per Seinji. L’uomo fatto due conti avrebbe quindi lanciato le due armi verso l’alto in due gesti uno di seguito all’altro, sarebbe prima partito il chakram nella mano destra e poco dopo quello della mano sinistra, le armi tuttavia avevano una strana traiettoria dopo avre puntato il grosso animale avrebbero girato verso i due palazzi, un attacco piuttosto ostico quello che si stava per profilare [Slot Azione 1&2][Chakram / Potenza: 15 / Gittata: 40m / Forza: Blu / Precisione: Viola][Abilità: Arte dei Rimbalzi Superiore].
    CITAZIONE
    Arte dei Rimbalzi (Superiore) [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni medie o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo. Può effettuare fino a due cambiamenti di traiettoria; la distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso)
    [Richiede Arte dei Rimbalzi (Base)]
    [Da chunin in su]

    Le armi raggiunti i palazzi avrebbero sbattuto sulla parete per poi cambiare traiettoria e mirare Seinji, la prima lama sarebbe piombata verso la sua gamba destra mentre la seconda subito dopo avrebbe mirato al suo braccio sinistro, un attacco ad incrocio. I colpi non sarebbero giunti nello stesso momento ma uno di seguito all’altro per rendere la schivata ancora più difficile.

    Se Seinji credeva che i guai fossero finiti solo la allora si sbagliava di grosso perché erano solo appena cominciati. Mentre era impegnato a schivare i due Chakram infatti la ragazza che stava di sotto aveva lanciato in aria qualcosa, quello che sembrava essere un semplice rotolo di richiamo di medie dimensioni [Slot Azione 3].

    Questi sarebbe passato andando di poco più in alto alla grande figura di Ayga. Sarebbe stato quello il momento in cui al posto del rotolo sarebbe comparso il pelato con un ghigno beffardo, quello stronzo aveva effettuato la tecnica della sostituzione per raggiungerlo e ora si prestava a piombare sul volatile [Slot Tecnica Base][Sostituzione]

    -Heilà!!!-


    L’uomo sarebbe ridisceso velocemente non gli serviva cadere sopra al bestione ma appena toccarlo per scaricare il suo chakra e creare non pochi problemi al ragazzo che lo cavalcava. Le mani cariche di chakra avrebbero tentato in tutti i modi di toccare Ayga per rilasciare l’energia e tirargli una bella scarica elettrica in grado di mandargli in pappa il sistema nervoso [Slot Tecnica Avanzata][Elettroshok Nervoso].
    CITAZIONE
    Elettroshock Nervoso
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco Richiede: Medico
    L'utilizzatore trasforma il proprio chakra in un impulso elettrico che immetterà, tramite contatto, nel sistema nervoso dell'avversario. Se colpito, l'avversario avrà una pessima coordinazione che ridurrà di 4 tacche la velocità e i riflessi di qualsiasi azione, oltre che scombinare i collegamenti: ad esempio se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa. Ogni round successivo il primo, il malus è ridotto di una tacca; la pessima coordinazione non verrà rimossa.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto)
    [Richiede Mani Curative in scheda]
    [Da jonin in su]

    A questo punto l’uomo sarebbe ricaduto a terra centrando uno dei cassonetti aperti che stavano appoggiati ai palazzi, il tonfo sarebbe stato piuttosto rumoroso e un po’ di spazzatura sarebbe uscita sparpagliandosi attorno. L’uomo avrebbe quindi tirato subito fuori la testa per uscire e rimettersi in piedi pronto a combattere, tolta una buccia di banana dalla pelata si sarebbe sistemato la cravatta per vedere che era riuscito a combinare con la sua tecnica medica.

    -Bleah.. Orb puzzi di fogna!!!-


    -Non ti piace?!.. è un nuovo profumo.. l’ho chiamato il.. DEPANTEGAN n. 5..-


    Lo scontro era appena iniziato e i due strani individui sembravano non voler mollare la presa, erano li per portarsi via Seinji e non si sarebbero arresi fino a quando non avrebbero raggiunto il loro obbiettivo.




    CITAZIONE

    STAGE



    primostage2round



    Cambio Stage



    1. Via Larga: è il proseguimento della via principale in cui ti trovi, sembra ci siano diverse persone più avanti, riesci a sentire delle voci ma nessun particolare. Molto probabilmente ti troveresti in un ambiente simile a quello in cui ti trovi.

    2. Vicolo Stretto: e' un vicolo stretto e piuttosto buoi, non riesci a vedere dove porta.

    3. Via Larga di Arrivo: è la strada da dove sei arrivato, è bloccata da Miss. Touch, imboccarla signofica affrontare il nemico.

    4. Passaggio Fogne: è una grande grata aperta che porta alle fogne della città. Senti provenire da li un gran scroscio di acqua continua.

    Ambiente



    Cassonetti di Rifiuti: semplici cassonetti pieni di rifiuti di ogni genere. Dimensioni: 6SD

    Pozzanghera: pozzanghere create dalla pioggia. Dimensioni: 4-6SD

    Palazzo: semplice palazzo di mattoni e cemento alto 30m. Non ci sono finestre o passaggi.








     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.