Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I due...
    ...all'attacco



    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Ascoltai il dialogo tra i due stranieri; erano divertenti, ma dovevano capire che quella era casa mia. Mia, e di nessun altro. La donna e il pelato! Chi l'avrebbe mai pensato che costoro sarebbero venuti da me, a farmi visita? Eppure ben capivo di non potere, e di non dover sottovalutarli. Le loro abilità, le loro tecniche, il loro passato... non ne sapevo nulla. Erano due giganti punti interrogativi davanti ai miei occhi. Come fare per scongiurare il pericolo? Eravamo in un posto circondato da gigantesche torri. Da lì, probabilmente, non ci avrei messo un niente a scappare; a fuggire da costoro che, così prepotentemente avevano invaso il villaggio in cui mi trovavo. Odiavo le persone come loro, certo. Ma non potevo farci nulla, in fondo. Davanti a me, si aprivano poche possibilità: scappare da un nemico fisicamente più forte e in superiorità numerica, o rimanere combattendo? Certo, se fossi riuscito a ucciderli entrambi, probabilmente avrei potuto riscuotere il denaro dei loro corpi. Avrei potuto arricchirmi, continuare sulla strada verso le mie Idee. Maledizione! Che tentazione irresistibile, quella di avere dei Ryo in più!
    I loro patetici dialoghi non m'interessavano quasi. Volevo agire, volevo correre, volevo vederli morti e ci sarei senz'altro riuscito.


    «Facciamolo.»



    Mormorai osservando il pelato tirare fuori 2 armi dalla tasca. Vidi la loro forma: non erano delle armi ordinarie, tutt'altro! Rotonde. La cosa m'inquietò nell'istante stesso in cui li vidi. Pensai subito che non avrebbero avuto un uso ordinario. Pensai anche che probabilmente quel pelato era più furbo di quel che dava a vedere. Normale, tutto ciò, del resto. Quel che invece non era normale, era la traiettoria di quei strani cosi subito dopo il lancio. Dovevo agire, e dovevo farlo piuttosto in fretta. Osservando quelle due armi sbattere contro le mura dei palazzi e puntarmi, rispettivamente, la gamba destra e il braccio sinistro, compresi anche che a costoro servivo vivo. Me ne sfuggiva il motivo: la maggior parte della popolazione ninja mi voleva morto, e il motivo per cui quei due mi volevano vivo, era più che un mistero. In ogni caso, adoravo giocare ed ero immensamente felice nel vedere il gioco iniziare.


    «Mica male!»



    Le due armi, purtroppo erano più veloci di quel che pensavo; ma le mie intenzioni era ormai chiare ancor prima che il duello con essi fosse iniziato. Rapido congiunsi le mani in un solo seal [Slot Tecnica Avanzata]. Altrettanto rapido, scomparvi, lasciando soltanto una piccola nuvola di fumo al mio posto, sulla schiena del mio Pterosaura. Ricomparvi ormai in basso, nel piccolo stretto, nell'assoluto silenzio. I miei occhi agirono da soli poco dopo, ergendo a mia difesa un costrutto illusorio, facendo sì che sembrassi un tutt'uno con il muro circostante [5 slot dimensionali utilizzati, 1 slot azione]. Poi, una volta che mi misi al sicuro dietro al mia illusione, lontano dai loro occhi, attesi il momento più propizio per continuare con la mia - lenta e calma - strategia.
    Poco dopo, con un movimento portai un tonico nella mia bocca, deglutendolo all'istante.[1° slot azione] Oltre a quello, ne misi in bocca un altro, lasciandolo però lì. [1 slot azione]





    Piccola tabella riassuntiva:
    Ferite: 1 leggera alla mano sinistra
    Chakra rimanente: 156-42+24=138

    Mi smaterializzo evitando in tal maniera il susseguirsi degli attacchi, ricomparendo nel piccolo vicolo ed ergendo quindi un'illusione atta a nascondermi lì.
     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.