Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Mr. Orb..
    3° Post Attivo


    Il pelato aveva colpito l’uccellaccio lucertoloide mandandolo in confusione. Fu estremamente fastidioso scoprire una volta a terra che il loro obiettivo se l’era data a gambe senza lasciare alcuna traccia. Mr. Orb sbuffò vistosamente guardandosi attorno con calma, quindi preso lo stesso pacchetto di sigarette di prima avrebbe acceso una sigaretta inspirando profondamente e con estrema calma.

    -Ehi.. ma dove diavolo è andato a ficcarsi quel tizio?!..-


    -Eh che ne so io.. hai detto tu che te la saresti cavata da solo con questo qui.. ora arrangiati e vedi di fare in fretta!!!-


    I due non sembravano affatto preoccupati della scomparsa del ragazzino, anzi Mr. Orb aveva addirittura cacciato la mano sinistra in tasca mentre con la destra portava alla bocca la sigaretta. Il nukenin avrebbe fatto qualche passo avvicinandosi alla grata sotto la quale acque putride scorrevano emanando un olezzo nauseabondo. L’uomo ci avrebbe guardato dentro espirando il fumo della sigaretta. Ora che si trovava li cominciava ad apprezzarle quelle sigarette di merda, erano comunque più profumate della merda stessa che scorreva dentro quella fogna.

    -Accidenti!.. eppure non può essere andato tanto lontano.. lo avrei visto di sicuro..-


    Il nukenin avrebbe gettato la sigaretta nella grata voltandosi poi verso l’amica facendo spallucce, Seinji lo aveva spiazzato completamente. Coperto dalla sua illusione demoniaca era diventato praticamente invisibile a qualsiasi comune occhio umano. L’oscurità del piccolo vicolo gli dava una copertura perfetta e la sua creazione faceva il resto. Mr. Orb era rimasto li ad osservare l’ambiente, voltava la testa a destra e a sinistra, in alto e poi in basso. I suoi movimenti tuttavia avevano qualcosa di strano, sembrava stesse muovendo la testa più per udire qualcosa che vedere, si stava muovendo come avrebbe fatto un cieco e non una persona dotata di vista.

    -Bah.. speravo tanto di non dover ricorrere a questo.. accidenti!.. ehi Touch.. abbiamo del collirio con noi?!..-


    -Non ne ho idea.. e comunque sei tu quello che ne consuma ettolitri al giorno.. non certo io!.. quindi non farmi domande stupide e cerca di recuperare quella piattola.. comincio ad innervosirmi.. questo posto puzza di fogna!!!..-


    -Woooh.. a volte mi chiedo se non sia meglio che ti prescriva qualche farmaco per rilassare i nervi!.. ok ok.. sistemo la questione in fretta!..-


    L’uomo avrebbe fatto qualche passo posizionandosi al centro del vicolo, si trovava esattamente nel punto di incontro delle tre vie. Mr. Orb stava per accendersi un’altra sigaretta quando spostò la mano sulla fronte toccandola. Sembrava gli facesse prurito, l’aria di quel posto stava intaccando la sua pelata perfetta.

    -Tsk!.. questa sera avrò un sacco di prurito alla mano.. spero solo di non prendere infezioni.. qui i batteri sono grandi come camosci!..-


    Detto ciò si sarebbe tolto il guanto dalla mano destra mettendolo nella tasca. Sotto di esso una mano pallida e dalle dita affusolate si mostrò al mondo, sembrava la mano di un normalissimo essere umano. L’unico segno particolare che essa presentava era uno strano taglio che la percorreva lungo tutto il palmo. Mr. Orb aveva alzato la mano rivolgendo il palmo della mano in avanti. Seinji avrebbe visto molto nitidamente dal vicolo quello che stava succedendo a pochi metri davanti ai suoi occhi.


    La fessura nella mano del nukenin si sarebbe aperta facendo comparire al suo posto un bulbo oculare, un orbita gelatinosa e del tutto identica ad un occhio umano, decisamente rivoltante. Ma la sorpresa non era finita li perché l’occhio apparso non era normale, si trattava di un occhio rosso, vivo come il sangue e striato da tre tomoe che volteggiavano attorno alla pupilla nera. Quello era l’occhio di un Uchiha [TS Innesti Oculari IV][Sharingan III / Visione Illusioni / Visione Notturna / Percezione Visiva Superiore].

    -Ooooh!!!.. ecco dove eri finito!!!..-


    Il bastardo ci aveva messo due secondi ad individuarlo ora che poteva vedere attraverso le illusioni dell’Akuma, per Seinji le cose si stavano mettendo nuovamente male. Senza alcun preavviso la mano sinistra del nukenin si chiuse attorno ad un terzo chakram che veloce saettò verso di lui tentando di mirare al suo braccio sinistro all’altezza della spalla, non prima di aver cozzato come prima contro ad una delle pareti del vicolo [Slot Azione 1][Chakram / Potenza: 15 / Gittata: 40m / Forza: Blu / Precisione: Viola][Abilità: Arte dei Rimbalzi Superiore].


    Colpito o meno l’avversario il nukenin si sarebbe avvicinato passeggiando fino a portarsi dentro al vicolo a pochi metri da Seinji, sembrava tranquillo mentre il palmo della sua mano stava rivolto verso l’Akuma muovendosi quasi fosse dotato di vita propria. Sul volto del pelato uno strano ghigno soddisfatto era apparso, sembrava davvero sicuro delle sue potenzialità e Seinji non era di certo una minaccia per lui, o forse no.

    .Allora?!.. perché non rendi le cose più semplici e ci segui a Kiri?!.. vogliamo solo entrare nella tomba dove hai condotto Nakkara.. una volta aperto il portone ci limiteremo ad ucciderti senza fare tante scenate.. così potrai riposare in pace per il resto dell’eternità.. a me sembra un affare!..-


    Lo Sharingan piantato nella mano del pelato continuava a muoversi rapidamente mentre la mano sinistra sistemava gli occhiali da sole appoggiati al naso. A Seinji non restava che battersela in ritirata o attaccare a testa bassa con tutto quello che aveva fino a straziare il suo stesso essere se necessario.




    CITAZIONE

    STAGE



    primostage



    Cambio Stage



    1. Via Larga: è il proseguimento della via principale in cui ti trovi, sembra ci siano diverse persone più avanti, riesci a sentire delle voci ma nessun particolare. Molto probabilmente ti troveresti in un ambiente simile a quello in cui ti trovi.

    2. Vicolo Stretto: e' un vicolo stretto e piuttosto buoi, non riesci a vedere dove porta.

    3. Via Larga di Arrivo: è la strada da dove sei arrivato, è bloccata da Miss. Touch, imboccarla signofica affrontare il nemico.

    4. Passaggio Fogne: è una grande grata aperta che porta alle fogne della città. Senti provenire da li un gran scroscio di acqua continua.

    Ambiente



    Cassonetti di Rifiuti: semplici cassonetti pieni di rifiuti di ogni genere. Dimensioni: 6SD

    Pozzanghera: pozzanghere create dalla pioggia. Dimensioni: 4-6SD

    Palazzo: semplice palazzo di mattoni e cemento alto 30m. Non ci sono finestre o passaggi.

    OT// Ti ricordo che lo scopo dell’addestramento è sopravvivere ai due dimostrando di saper superare i tuoi limiti qualsiasi sia la situazione che ti si presenta davanti. //OT




     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.