Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Operazione Chirurgica..
    4° Post Attivo


    Seinji era riuscito a difendersi dall’attacco di Mr. Orb intercettando l’arma con dei kunai, una mossa astuta che aveva messo in luce una certa accortezza di riflessi. Il pelato era rimasto fermo a fissarlo con il palmo della mano sbuffando vistosamente, la sua preda si stava ribellando più del previsto, Seinji Akuma gli stava dando del filo da torcere.

    -Bah.. proprio non vuoi stare fermo.. ho capito.. vorrà dire che ti taglierò i legamenti delle braccia e delle gambe e poi ti farò portare dalla mia amica in spalla fino a Kiri!..-


    -IO NON PORTO PROPRIO NESSUNO IN SPALLA STUPIDO PELATO!!!-


    La ragazza sembrava aver sentito tutto da dietro al vicolo e sembrava pure non aver apprezzato. Mr. Orb si stava avvicinando a Seinji con passo calmo prima di prendere a correre verso di lui a grande velocità, non sembrava fare molta fatica mentre si muoveva verso di lui, quel tizio non stava usando la sua reale forza, non del tutto, stava solo giocando con l’Akuma, lo stava sottovalutando e questa forse poteva essere l’unica carta vincente per Seinji [Slot Azione 1][Movimento Max / Velocità: Blu].


    Il pelato a pochi metri da Seinji avrebbe contratto il braccio sinistro alzandolo vicino al volto per sferzare l’aria e colpire il ragazzo alla spalla sinistra, nel muoversi la mano si era tinta di uno strano alone azzurrognolo, in quel vicolo così stretto le cose si sarebbero fatte difficili per il kiriano [Slot Tecnica Avanzata + Slot Azione 2][Bisturi di Chakra / Velocità: Blu / Precisione: Viola / Consumo: 40pc][Abilità: Arte Medica Superiore].

    Bisturi di Chakra
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Medico
    L'utilizzatore trasforma il proprio chakra in un bisturi che potrà essere utilizzato in chirurgia o in battaglia. In chirurgia, migliorerà le capacità di medicare, incrementando la rigenerazione giornaliera delle ferite e vitalità di 1 leggera; non è necessario pagare il mantenimento. È necessaria l'utilità dei bisturi nell'operazione per ottenere i vantaggi. In battaglia, potrà recidere i collegamenti interni senza causare danni esterni. Sarà possibile recidere tendini o i muscoli respiratori senza causare danni alla vitalità o energia vitale. Per guarirlo, il danno è assimilabile una ferita mediograve.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Mani Curative in scheda]
    [Da chunin in su



    Il colpo mirava a recidere i muscoli che gli permettevano di muovere il braccio e la spalla sinistra, ma non era finita li. Dopo il primo attacco il pelato avrebbe tentato un affondo al polmone destro di Seinji, non serviva colpire con forza grazie a quella tecnica, bastava appoggiarsi delicatamente e l’Akuma avrebbe sputato sangue perdendo il respiro e la forza di combattere. Le gambe flesse si sarebbero mosse lasciando avanzare il busto e la mano sinistra in un affondo micidiale [Slot Azione 3][Bisturi di Chakra / Velocità: Blu / Precisione: Viola][Abilità: Arte Medica Superiore].



    Quindi un terzo colpo a scendere verso la gamba destra che ora sicuramente si era mossa per dare modo al kiriano di evitare o parare il colpo, un colpo secco al quadricipite in grado di renderlo inerme a terra. La mano sarebbe scesa nel tentativo di toccare la coscia di Seinji e recidere la grossa fibra muscolare della gamba, un muscolo difficile da intaccare, ma non per quella tecnica capace di tagliare qualsiasi cellula in profondità [Slot Azione 4][Bisturi di Chakra / Velocità: Blu / Precisione: Viola][Abilità: Arte Medica Superiore].


    Concluso l’attacco il pelato si sarebbe fermato ad osservare Seinji con quel suo occhi sul palmo della mano destra. Fin che aveva quell’occhio l’Akuma non poteva fare affidamento sulla sua arte illusoria per scampargli. Doveva continuare a resistergli e cambiare strategia al più presto se non voleva essere portato a kiri a forza solo per essere poi ucciso miseramente.






    CITAZIONE

    STAGE



    primostage



    Cambio Stage



    1. Via Larga: è il proseguimento della via principale in cui ti trovi, sembra ci siano diverse persone più avanti, riesci a sentire delle voci ma nessun particolare. Molto probabilmente ti troveresti in un ambiente simile a quello in cui ti trovi.

    2. Vicolo Stretto: e' un vicolo stretto e piuttosto buoi, non riesci a vedere dove porta.

    3. Via Larga di Arrivo: è la strada da dove sei arrivato, è bloccata da Miss. Touch, imboccarla signofica affrontare il nemico.

    4. Passaggio Fogne: è una grande grata aperta che porta alle fogne della città. Senti provenire da li un gran scroscio di acqua continua.

    Ambiente



    Cassonetti di Rifiuti: semplici cassonetti pieni di rifiuti di ogni genere. Dimensioni: 6SD

    Pozzanghera: pozzanghere create dalla pioggia. Dimensioni: 4-6SD

    Palazzo: semplice palazzo di mattoni e cemento alto 30m. Non ci sono finestre o passaggi.




    Edited by Hoshi - 6/9/2012, 22:24
     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.