Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Risposta
    ...negativa?



    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    A quanto sembrava, quel tipo non ne voleva sapere. Probabilmente avevo ragione: il suo sangue era sunese. Il sangue dei barbari, di coloro che, pur indossando giacca e cravatta altro non sapevano fare se non agitare mani, spade e spade e mani. D'altro canto, non potevo aspettarmi altro da persone come quel pelato. Seppur volevo inclinarlo verso il dialogo, per provare (fingendo) di risolvere i nostri affari dietro a un improbabile tavolo, egli perseverava nella sua barbariaggine, attaccandomi ancora e ancora. E cosa ne voleva ottenere?.. Pensava davvero che un combattente a media-lunga distanza come il sottoscritto sarebbe sceso in un duello corpo-a-corpo con un perfetto sconosciuto - e questi pure in possesso del Sharingan! - senza nascondersi e nascondere? Sbagliava, e sbagliava di grosso. Non aveva alcuna intenzione di continuare a farmi caricare a testa bassa da quel tipo, anzi. Probabilmente, la prima cosa che pensai quando lo sentii parlare, fu qualcosa di simile al...


    °Dio Mio che noioso!.. sempre le stesse cose dice!°

    Tuttavia, capii anche che era giunto il tempo di attuare una strategia a lungo termine per esaurire loro e me; forse, allora, avrei vinto per via della spacciata fortuna, o della mia resistenza tutt'altro che debole. Fu più o meno per quello che le mie mani, celate dal mio mantello, si mossero a formare un solo seals ancor prima che il tizio fosse scattato forse di me. In tal maniera, pronto ma ancora in attesa del giusto istante, altro non mi rimase da fare che rilasciare il chakra dal mio tantien.
    Con le mani così a formare il sigillo della Capra, avrei seguito il rapido spostamento del nukenin verso di me con lo sguardo, mentre le mie labbra si sarebbero mosse emanando delle parole.


    «Proprio non vuoi parlare, eh? Evvabene, vuol dire che ti costringerò a farlo.»



    Ghignai convinto. Non appena egli mi fu vicino e caricò il suo braccio, che rilasciai il chakra necessario, scomparendo - come prima, e prima ancora avevo già fatto - dalla sua vista. [Tecnica del Teletrasporto/slot tecnica base]


    °Ancora un po' di calma. Bisogna che mi porti in una situazione di vantaggio rispetto ai due!°

    Pensai, per tranquillizzare quel Demone. Poi sentii i miei piedi toccare terra; ora mi trovavo sulla cima del palazzo vicino al vicolo stretto, dov'ero prima. Il teletrasporto altro non fu stato che un semplice movimento verticale dalla base del palazzo, fino alla sua cima. Tuttavia non persi tempo: appena toccato terra, le mie mani si unirono nuovamente in un seal, quello della scimmia. Presto, molto presto, un bel po' di Nebbia avrebbe ricoperto il luogo, togliendo loro la vista, e donandomi il potere. [slot tecnica avanzata, velo di nebbia, 50 slot dimensionali]

    °Penso che siamo vicini allo scacco-matto, Asmodai.°

    Da lì, su quel palazzo e ricoperto da quella nebbia, non avrei fatto null'altro. Ora che ero al sicuro, non potevo tradire nuovamente la mia posizione: ciò mi poteva costare la vita.





    Piccola tabella riassuntiva:
    Ferite: 1 leggera alla mano sinistra
    Chakra rimanente: 136-10(per me il costo del velo è dimezzato)-12=114

    Non odiarmi XD
     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.