Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Una carezza gentile..
    5° Post Attivo


    Ancora una volta gli attacchi di Mr. Orb non trovarono la carne di Seinji Akuma. Se c’era qualche lode al giovane kiriano era sicuramente che sapeva il fatto suo quando arrivava il tempo di darsela a gambe. Il pelato menò il primo attacco al vento assumendo un’espressione quanto mai sorpresa quando davanti a se non percepì più la presenza del ragazzo. Ancora curvo nel gesto atletico sospirò profondamente lasciando andare le braccia verso terra in un segno di rassegnazione, quella preda era come un’anguilla.

    -Oh no.. ancora?!.. e adesso chi la sente quella?!..-


    Touch aveva raggiunto il pelato all’interno del vicolo, immersa nell’oscurità era quasi impossibile vedere la sua espressione di estremo disappunto nei confronti del pelato, cominciava davvero ad averne abbastanza dell’Akuma, del pelato e di quel posto pieno di merda.

    -.. ma non mi dire.. ti è sfuggito un’altra volta?!--


    -Yep!!!..--


    Avrebbe detto il pelato accendendosi una sigaretta dopo che l’occhio sul palmo si era richiuso. Sembrava tranquillo nonostante tutto, al buio solo il mozzicone della sigaretta mostrava al mondo la presenza di due individui immersi nell’oscurità. Qualcosa tuttavia stava cambiando nell’aria, l’umidità era andata alle stelle nel giro di qualche istante, qualcuno stava modificando l’ambiente iniettando sostanziose dosi di chakra.

    -.. mmh.. accidenti.. quell’anguilla mi sta spegnendo con quella sua tecnica umida.. al diavolo!.. ehi Touch.. meglio se ti allontani da qui non credi?!.. non vorrei mai che ti si arricciassero i capelli.. sai che buffo.. ahahah!!!..-


    -Tsk!.. almeno io dei capelli da arricciare li ho!!!..-


    -Oooh.. touche!-


    -Forza!.. ora vedi di darti una mossa a trovare quell’idiota di Kiri!..-


    -Si.. si.. con calma.. voi donne in carriera volete sempre fare tutto di corsa!.. dovreste invece fermarvi qualche secondo.. prendere la vita con leggerezza.. si insomma godervela un po’!..-


    -Orb.. datti una mossa!-


    Il tono della ragazza era cambiato. Quando assumeva quella frequenza significava che ne aveva avuta davvero abbastanza. Il pelato si sarebbe messo il guanto della mano destra che poco prima aveva sfilato per poi liberare la mano sinistra. Dopo averla sgranchita un po’ avrebbe alzato il palmo della mano verso il cielo mostrando un secondo taglio su di esso. Pochi istanti e da esso sarebbe comparso un occhio completamente bianco, l’occhio di uno Hyuga [TS Innesti Oculari IV][Byakugan III / Visione 360° / Visione Attraverso Oggetti / Percezione Visiva Superiore].

    -Bingo!.. e qui sopra al palaz..zo.. andata!-


    Mr. Orb non aveva nemmeno terminato la frase che Miss. Touch era letteralmente scomparsa da dove si trovava, sembrava che il kiriano non fosse l’unico a sapere usare quella tecnica di teletrasporto [Slot Tecnica Avanzata][Tecnica del Teletrasporto / Consumo: Medio].


    A nove metri alle spalle da Seinji, Miss. Touch si era materializzata prendendo subito a correre in direzione del ragazzo. La donna non vedeva ad un palmo di naso, ma non importava più di tanto, sapeva benissimo combattere anche immersa nell’oscurità o nella nebbia, le sue percezioni erano state affinate da anni di addestramenti mortali e per lei non era un handicap la cecità [Slot Azione 1][Corsa: 9m / Velocità: Viola + 4][Abilità: Combattere alla Cieca Superiore].


    Seinji si sarebbe ritrovato la ragazza alla spalle in un batter d’occhio. Questa percepita la figura del ragazzo avrebbe scagliato il suo terribile attacco caricando una manata verso la sua schiena all’altezza del polmone destro, un colpo velocissimo e preciso che però, sarebbe parso al ragazzo completamente privo di forza. Touch infatti se fosse andata a segno avrebbe semplicemente accarezzato Seinji senza fargli alcun male, nessuna ferita o spinta o pugno, soltanto una dolce e serena carezza [Slot Azione 2][Tocco / Potenza: 0 / Forza: 0 / Slot Sigillo: 2 / Velocità: Viola + 4 / Consumo: 10pc].


    Dopo il primo colpo la donna avrebbe menato altre due carezze, una con la mano sinistra a toccare il braccio sinistro di Seinji all’altezza del bicipite, la mano sarebbe scivolata toccandolo appena senza nemmeno trascinare via i vestiti o altro [Slot Azione 3][Tocco / Potenza: 0 / Forza: 0 / Slot Sigillo: 2 / Velocità: Viola + 4 / Consumo: 10pc].


    Quindi avrebbe tentato un terzo tocco alla gamba sinistra usando la mano destra, il tutto coreografato da un preciso schema di mosse aggraziate e dannatamente veloci [Slot Azione 3][Tocco / Potenza: 0 / Forza: 0 / Slot Sigillo: 2 / Velocità: Viola + 4 / Consumo: 10pc].


    Conclusa la danza la ragazza si sarebbe quindi allontanata dal giovane Akuma senza continuare ad accarezzarlo muovendosi di 5 metri all’indietro. Miss. Touch era rimasta li ferma a guardarlo o meglio a sentirlo, dato che con quella nebbia era difficile vedere ad un palmo da naso. Seinji non avrebbe sentito nulla, solo un particolare gli sarebbe caduto all’occhio anche se con tutta quella nebbia sarebbe stato quasi impossibile accorgersene per lui. Sulla sua pelle, dove era stato colpito, erano comparsi degli strani sigilli neri. Piccoli segni raffiguranti un cerchio con una croce al suo interno. Impossibile dire cosa diavolo fossero quei cosi, almeno per il momento.



    CITAZIONE
    OT// Per qualche arcano motivo non riesco a caricare le immagini. Appena capisco il perchè edito! /// OT

     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.