Sotto una Pioggia Battente

[Ame] | [Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Nessun
    ...dialogo



    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Il tonico che prima avevo messo nella mia bocca, si sciolse donandomi ancora più chakra. Me ne serviva del resto. Quella situazione cominciava a inquietarmi.
    Più la situazione andava avanti, più tutta quella scena mi sembrava essere enormemente una bufala. E seppure ben capivo che la situazione era tutt'altro che uno scherzo (altrimenti quei non avrebbero cercato di tagliare la mia carne), una strana sensazione di allegria - mischiata alla consueta ambizione - bruciava forte in me. I loro dialoghi mi facevano lievemente sorridere; ben si capiva difatti che conoscevano il fatto loro. Quel che non si capiva era il motivo per cui si stavano comportando in quella maniera. Sembrava infatti che la mia cattura per loro altro non fosse che una routine quotidiana. La cosa mi faceva arrabbiare non poco: ero la persona che voleva cambiare le sorti del mondo, e di certo non potevo piegarmi dinnanzi a due shinobi completamente a caso. Il mio dovere in quella situazione era chiaro: resistere a quei 2, ucciderli e prendemi lo sharingan. In fondo, avrei sempre voluto possedere uno di quei leggendari occhi, anche se al mio interno capivo che la mia tecnica era molto più preziosa di un Sharingan qualsiasi. In fondo, non potevo infangare il mio nome. Sarebbe stato alquanto difficile continuare a essere quel che ero dopo.
    La mia tattica funzionò - o almeno pensavo che avesse funzionato; del resto funzionava sempre fino a quando non sentii che, di nuovo, mi avevano trovato. Non riuscivo a capacitarmene. Secondo i miei studi, solo gli Akuma e i membri di un clan della Foglia potevano vedere oltre gli oggetti. E se anche quei due potevano farlo, questo significava che la mia situazione era davvero una pessima situazione.
    Non c'era motivo di preoccuparsi, però. Ero riuscito ad uscire vivo da situazioni ben più difficili, e pericolose. Due montati di testa che mi minacciavano di morte era certamente l'ultimo dei miei problemi, o almeno speravo che lo fosse.
    Fu però un errore per me sottovalutare le capacità dei due sfidanti. Nemmmeno me ne accorsi, che sentii dei rumori alle mie spalle, e con la coda dell'occhio osservai - e me ne sorpresi non poco - che sta volta fu la ragazza ad attaccarmi.
    Ormai mi era chiaro: sarebbe stato difficile per me attuare le mie strategie. Quei tipi riuscivano a vedermi ovunque, e il tempo necessario per giungere al Grande Occhio, non mi sarebbe di certo bastato.


    °Merda!°

    Nemmeno ci riuscii a girarmi, che sentii una carezza sulla mia schiena. La cosa non mi piacque per nulla. Non capivo perché non mi aveva ancora sfondato un polmone... Del resto, e ne ero certo, era uno scherzo per lei farlo. E seppur capii di dover evitare le altre, compresi anche che era maledettamente veloce. Come mi aspettavo, ella provvide sin da subito ad altre due carezze. La prima, con velocità poco più che sovrumana, mirò al mio bicipite. Il suo movimento era troppo veloce. Io, dal canto mio, cercai di resisterle. Concentrai del chakra nel braccio destro, mirando a spostare l'arto dalla sua traiettoria [1 basso nei riflessi, Riflessi=525]. La ragazza si rivelò essere abbastanza veloce da colpirmi ugualmente nel punto prescelto. E poi si mosse di nuovo. Di nuovo cercò di attaccarmi. Di nuovo sfruttai la tattica di prima: impastai un [Basso, riflessi= 525] di chakra nei riflessi, e cercai di spostare la coscia dalla sua traiettoria. Nonostante i miei tentativi atti a spostare la coscia, la ragazza raggiunse ugualmente il suo obiettivo, accarezzandomi la gamba sinistra.

    «Cosa stai facendo?..»



    La chiesi preoccupato quando questa arretrò poco dopo. Quel che dovevo fare io, era quantomeno inventarmi una tattica efficace per fuggire. Mi sembrava chiaro che non avrei potuto resistere loro ancora per molto, e che prima o poi mi avrebbero comunque battuto. Misi allora mano al porta-armi - la ragazza non era lontano e il colpo che volevo fare l'avrebbe senz'altro raggiunta - attivando ben 3 bombe-carta in contemporanea. Difficilmente, nella nebbia, alla avrebbe capito cosa avevo in mente. [I,II, III slot azione] Lasciai cadere i 3 fogli subito dopo averli attivati [IV slot azione]. Le bombe sarebbero esplose 3 secondi dopo.


    «Addio.»



    Dissi, poco dopo. Poco prima che le 3 bombe fossero esplose, provocando una potente esplosione [Potenza 75] in un raggio di 12 metri, io composi nuovamente l'unico sigillo necessario per il Teletrasporto [Slot tecnica avanzata], ricomparendo subito dopo a 30 metri d'altezza,in alto sul palazzo. Lì, avrei composto altri sigilli, necessari all'evocazione di un altro mio animale. Questa volta fu Daiba, cugino di Ayga [slot tecnica base, 24 bassissimi spesi].
    Accogliendomi sul suo dorso egli dopo avrebbe cercato di allontanarsi dal scenario di combattimento, portandosi in alto insieme a me [1 slot azione del Pterosaura].
    L'obiettivo era chiaro: fuga. Dopo quei tocchi della ragazza, e in evidente difficoltà fisica dinnanzi ai due, non potevo permettermi in alcun caso di continuare il duello. Sarebbe stato una sciocchezza immane per me. Lì, rischiavo la vita.




    Piccola tabella riassuntiva:
    Ferite: 1 leggera alla mano sinistra
    Chakra rimanente: 114 - 24(evocazione) - 12(teletrasporto) - 8(tentativi schivata) -5(mantenimento velo)= 65 + 16 (tonico medio) =81

    Figo!
    Allora, ovviamente subisco gli attacchi della fanciulla provando - ma non riuscendo, ovviamente - ad evitarli. Quindi, ancora con la nebbia, attivo 3 bombe carte liv. II deflagranti di cui ho la mestria e aumento il raggio del 100%. Prima che esplodano, mi teletrasporto in alto, e mentre cado evoco Daiba, sul dorso del quale intendo darmela a gambe.

    Non odiarmi, ma è troppo, troppo una figata :argh:

     
    .
18 replies since 6/6/2011, 22:31   360 views
  Share  
.