La Banda Dei Pomodori

Team 9 - Sensei: Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Banda Dei Pomodori - Preludio

    Adu e Miko, annoiati come al solito fino alla sfinimento, poltrivano beatamente sulle sedie davanti agli sportelli degli uffici accademici. All'improvvisò un messo arrivò tutto di corsa spalancando le porte e iniziando ad urlare come un pazzo uscito dal Manicomio. - AHHHHHHHHHHHHHHHH! - Miko Cadde dalla sedia sfracellandosi al suolo e Adu saltò sulla scrivania brandendo una penna ed urlando a sua volta. - AAAAAAAAHHHHH! -. La scena più idiota della nuova accademia. Decisamente.

    Il Messo vestiva le insegne del Vento e portava una lettera all'indirizzo dell'accademia, in particolare era una candidatura rinvenuta a Suna che doveva essere recapitata qualche tempo addietro ma che, per una serie di dinamitardi eventi, non era stata possibile. - Questa è una lettera prioritaria dalla Sabbia, per voialtri.. io fossi in voi non la leggerei.. Anzi no, no no, leggetela tanto dovete farlo, è il vostro lavoro! - Detto fatto scappò via senza dare replica, lanciando la lettera sul tavolo di Miko che, con fatica, stava tornando in posizione eretta dopo lo spavento. - Ma chi era quel deficiente?.. - - Ah non ne ho idea.. fammi dare uno sguardo a questa candidatura.. ultimamente c'è Penuria devo ammettere.. - Aprì la busta, leggendo il contenuto. Mano a mano che la lettura proseguiva l'espressione del giovane addetto diveniva sempre più simile a quella di un cadavere. - ..Miko, si è candidato quello che qualche tempo fa girava con un pentolone pieno di.. uccelli morti. Cioè uccelli, uccelli morti. Uccelli! - - HO CAPITO! Erano uccelli, e allora? - L'uomo si zittì, passando la missiva alla collega. - Beh dobbiamo comunque mandarci qualcuno, chi c'è in Lista?.. Ah.. Konoha, Konoha e Suna, ottimo, scrivi tu la lettera mentre io avviso il Sensei? - I due si accordarono su cosa scrivere nelle rispettive missive.. sembrava una normalissima routine, ma poi ad Adu venne una brillante idea.. - Quel tizio mi sembrava un Po picchiatello.. e poi sono annoiato, rendiamogli le cose un Po più complesse.. agli studenti intendo. -

    La crudeltà infinita di quei due era quasi palpabile.. e quando ebbero finito di bisticciare sul come e sul quando le lettere vennero fuori in modo estremamente ordinato e composto.

    Alla Cortese Attenzione di Hito, Genin del Vento
    Abbiamo ricevuto la sua richiesta di prendere parte ai nuovi corsi Genin in qualità di Sensei, le abbiamo quindi assegnato due allievi della Foglia poiché non vi erano Sunesi come da lei richiesto. Oltre questo fatto, noi dell'accademia, abbiamo deciso di aumentare il gradiente di complessità dei corsi.. abbiamo quindi dato informazioni sbagliate ai suoi Allievi perché si sforzino di avere spirito di Iniziativa. A Lei è dato conoscere i nomi degli allievi e anche le loro foto, così da poterli riconoscere. Atasuke Uciha, Hakurei Tenshi, Saru e Kuwa Shiwan. In Allegato Le foto. Si prenda cura di loro e valuti attentamente la loro abilità nell'autogestire le situazioni. Gli studenti giungeranno tra quattro giorni al Cancello principale di Suna.


    - Fatto, cosa scrivo ai ragazzi?.. cioè come nome del Sensei, chi metto? - Miko rifletté. - Spara a casaccio.. tipo Kushimazuma.. - - Si, certo, adesso qua ci scrivo in corsivo e magari ripassato "Siete stupidi e non ci leggete che è una cavolata".. No! ho trovato.. come è che si chiama il Kage di Suna? - Momenti di Silenzio in cui il coprifronte di Adu, con il Simbolo della Sabbia, scomparve nell'oscurità per la vergogna provocatagli dal suo possessore. - .. Metti Nig Amukihc Ikamutsat che fa molto Deserto.. - - Si ma è il nome del Kazekage al contrario! - - Ma chissenefrega! Questi sono di Konoha!. - Miko Sbuffò, lasciandosi andare sulla sedia.

    Alla Cortese Attenzione dei Candidati Al corso Genin
    La vostra richiesta di essere sottoposti a prova per l'esame pratico di ammissioni al grado di Genin è stata Archiviata e siete stati assegnati ad un Sensei che vi guiderà in modo sicuro ed ottimale verso una crescita psicologica e combattiva. il Suo nome è Nig Amukihc Ikamutsat e dovrete incontrarlo a Suna, il paese del Vento, entro quattro Giorni. L'appuntamento è davanti alle porte del villaggio dove egli vi attenderà. La cortese Accademia vi augura un buon esito del corso ed una lunga e operosa cooperazione interculturale.


    Detto fatto, fecero spedire le lettere con dei corrieri espressi ed entro poche ore tutti avrebbero ricevuto quella lettera. Cosa fosse successo dopo, solo il tempo poteva scoprirlo.. visto che Miko e Adu si erano già addormentati. Di Nuovo.


    Edited by S h a y - 11/7/2011, 18:13
     
    .
14 replies since 1/7/2011, 15:50   399 views
  Share  
.