La Banda Dei Pomodori

Team 9 - Sensei: Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Peggio non poteva andare~


    Mentre tentava un rapporto pacifico con la giovane ragazza dagli abiti arancioni, cercando di evitare un'inutile scontro contro una ragazza probabilmente innocente, Atasuke vide tutto cadere a rotoli. Mentre parlava con la giovane udì Saru urlargli dietro come un forsennato, dandogli del traditore. In effetti c'era da aspettarselo da un marmocchio di dieci anni che fino a quel momento non aveva dimostrato lucidità di pensiero oltre che nella caccia ai topi. Ma arrivare fino ad attaccare Atasuke urlandogli dietro, era fin troppo. Attirato dagli urli infatti, Atasuke si voltò verso il suo compagno" giusto per evdere un pomodoro scagliato verso la sua testa. Con uno scatto repentino, Atasuke scostò la testa, lasciando passare oltre il pomodoro, fortunatamante non in linea con la etsta della povera giovane, o almeno non rispetto a dove l'aveva vista pochi istanti prima di girarsi. C'era solo da sperare che quel colpo non andasse a segno sulla ragazza, altrimenti si sarebbe trovato sotto un fuoco incrociato. Un pazzo demente da una parte ed una povera ragazza infuriata dall'altra.
    Ci fù poi un intervento di Hito a "rallegrare" ulteriormente la cosa, allertando Atasuke e saru sulla pericolosità della ragazza "delle arance". Come se non bastasse, si presentò come Mr. Pomodoro, presentando Atasuke e saru come i suoi pomodorini.
    Era furente a causa di quel sensei, appena tornato all'accadema avrebbe fatto proprio un bel rapporto sulla totale incapacità di quell'uomo, ma prima doveva esere certo di riuscire a sopravvivere ad un simile attacco incrociato. Sperando in un ultimo appiglio, Atasuke tentò nuovamente di parlare con la giovane, cercando di discolparsi da qualunque cosa legata a quell'uomo o ad un fantomatico mr. pomodoro e misconoscendo quell'uomo.

    «La prego, non lo stia a sentire, quell'idiota è... o meglio... dovrebbe essere il sensei del mio corso genin, mentre quell'imbecille di un nanetto è un ragazzino che gli da troppa corda ed in teoria dovrebbe essere un mio compagno di squadra... Come posso dire, a parte l'iscrizione formale nella medesima classe, io non ho nulla a che fare con quei due»


    Irritato e impaurito nel profondo da quella situazione difficile, Atasuke cercò in tutti i modi di pensare ad un qualche modo per uscirne senza troppi lividi, o comunque senza rischiarci le penne. In quel momento, più che mai si sentì solo contro tutti, da una parte poteva sperare nel supporto della giovane vestita d'arancione, dall'altra doveva temere sia lei che il suo compagno di corso e fare affidamento sul sensei, ma questa opzione, tra tutte, era la meno valida.

    °Speriamo solo che almeno questa ragazza mi comprenda e mi dia una mano contro questi due, o almeno non se la prenda con me per qualcosa causato da quel demente su quella specie di drago!°


    Lo sguardo di Atasuke si fece frenetico, ogni istante scattava in una direzione differente per riuscire a tenere d'occhio il suo compagno di squadra, la ragazza dalle vesti arancioni e il sensei sopra a quell'enorme drago di carta, o qualunque altra cosa fosse.
     
    .
14 replies since 1/7/2011, 15:50   399 views
  Share  
.