L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il Nuovissimo Uchiha.

    Un nuovo arrivo alla foglia non passa certamente inosservato. Dal mio piccolo voler insegnare qualcosa a tutti quanti mi ero ritrovata nelle condizioni di poter offrire all'ultima recluta qualcosa su cui poter lavorare per il futuro. Avevo mandato una letterina di mio pugno direttamente a casa sua, invitandolo a presentarsi nel mio giardino quanto, e se, desiderava avere qualche suggerimento o appunto sul suo futuro. Non che mi fossi dilungata troppo con orpellature o descrizioni pompose, qualcosa di semplice come un saluto fatto a nuovi vicini nel quartiere, accompagnato dalla mia disponibilità per qualsiasi cosa gli servisse in futuro. Mi ero quasi abituata all'idea di avere degli Allievi, anche se non mi passava per la testa di considerarli come tali.. io preferivo compagni o amici. Decisamente.

    All'attenzione di Atasuke Uchiha,
    Salve, sono Shay Hyuga e volevo farti presente il mio benvenuto a Konoha, oltre che la mia eventuale disposizione se tu avessi bisogno di consigli o aiuto per i tuoi futuri esami! Le indicazioni per la mia casa sono riportate sul retro.


    Non sapevo quanto avrebbe impiegato a rispondere, ma immaginavo poco più di qualche ora, quindi mi rilassai sistemando i tavolini dietro il giardino dove avevo messo le armi per le prove e gli allenamenti. Quando fosse arrivato, oltre a chiudere volpi e gatti dentro casa, lo avrei invitato ad entrare nel giardino erboso dove spiccavano due grossi alberi ed un manichino di legno al limite della sopportazione, prossimo all'autocombustione spontanea per le botte prese. - Benvenuto a casa mia, Atasuke, prego.. questo è il mio giardinetto.. - Lo invitai. - Immagino che tu sia qui per imparare o chiedere qualcosa, il che mi fa molto piacere visto che è mio preciso desiderio poter impartire piccole ed importanti lezioni ai nostri nuovi adepti alla foglia!. - Proseguì accompagnandolo fin dietro al piccolo prato, dove stavano due lunghe tavoli pieni di svariate armi da allenamento di ogni genere. - .. Bene, credo di aver parlato persino troppo, ma vorrei farti una domanda prima di lasciarti carta bianca sul chiedermi qualsiasi cosa.. perché hai scelto di fare il Ninja?. - Per quanto banale ed inopportuno era importante per me saperlo, sapere a chi insegnavo cosa, non volevo istruire dei serial Killer a cercare vendetta.. Ipocrita che non sono altro. Scossi la testa senza apparente mentivo, intristita.
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.