L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~L'arrivo di una strana lettera~


    Atasuke come suo solito da ormai qualche settimana stava lavorando ancora per ultimare le riparazioni di casa sua quando ancora una volta venne disturbato da un postino recante messaggio.

    °Ma che diavolo... Sono diventato un attrazione per postini? Da quando a Konoha ti arrivano lettere e messaggi ogni giorno... Non c'è più rispetto per chi lavora°


    Con fare nervoso aprì la busta, in fondo gli faceva anche piacere ricevere così tanta corrispondenza, ma effettivamente gli dava alquanto fastidio ritrovarsi con tutte quelle lettere e quegli inviti che gli impedivano di ultimare i lavori.

    °Io lo so già, appena finisco i lavori, stai certo che non verrà più nessuno a rompermi le scatole con delle lettere, ma per ora vediamo chi mi ha scritto questa... Humm... Shay Hyuga, interessante... mi invita a casa sua, beh, non vedo perchè dovrei rifiutare il cordiale invito di uno Hyuga, soprattutto se come credo che sia è una ragazza... sarà bene che prima vada a farmi una doccia e poi sarebeb anche una buona idea portare una bottiglia di vino dalla cantina, ma quale, bah, ci penserò dopo la doccia!°


    Dopo una veloce doccia rinfrescante Atasuke scese quindi in cantina da cui prelevò una delle bottiglie di vino pregiato che aveva trovato, in fondo poteva essere un buon modo per stringere amicizie.
    Fresco e "profumato" si diresse quindi nel quartiere hyuga e con tutta calma seguì le istruzioni per raggiungere la casa di shay. Arrivato sul posto si guardò un attimo intorno per vedere se c'era qualcuno, poi facendosi coraggio bussò alla porta di ingresso. Pochi attimi e una giovane Hyuga all'incirca sui 17/18 anni gli aprì.

    «Piacere, sono Atasuke Uciha, scusa per l'intrusione, ma mi è arrivata poco fa una lettera e se non ho sbagliato a seguire le indicazioni questa dovrebbe essere la casa di Shay Hyuga»


    La giovane lo invitò ad entrare, apparentemente era proprio la persona che Atasuke stava cercando, in breve lo diresse verso il giardino interno della casa ma Atasuke prima di andare le diede la bottiglia di vino

    «Tieni, spero ti piaccia, dato che ne ho una buona scorta a casa, ho pensato di portarne una in dono, spero potesse farti piacere»


    Disse Atasuke sorridente prima che la Hyuga gli fece un rapido discorso sul perchè di quell'invito per concludere con una domanda, ormai di rito ma a cui era sempre difficile rispondere: Perchè voleva diventare un ninja.

    °Cavolo, ma vogliono sapere proprio tutti il perchè voglio essere un ninja? Ma qualcuno non potrebbe farsi i fatti suoi?°


    Pensò appena un attimo sul come impostare il discorso per evitare di essere troppo duro con le parole o troppo vago da sembrare che mentisse. Per lui non era mai facile rispondere a quella domanda, soprattutto perchè lo riportava a vecchi e tristi ricordi.

    «Bene... Come spiegare?... Beh, io voglio diventare un ninja per proteggere ciò che mi è caro, per evitare agli altri le sofferenze che ho patito io e per poter vendicare la morte dei miei genitori, o meglio di quelli che si sono presi cura di me praticamente dalla mia nascita»


    Sapeva che quell'ultima postilla avrebbe potuto evitarsela, ma sentiva che in fondo avrebbe dovuto essere onesto fino alla fine e poi... non c'era nulla che non andasse nei suoi obbiettivi, soprattutto valutando il punto di vista di Atasuke sulla vendetta, egli infatti non puntava al placare con la vendetta una sete di sangue, quanto piuttosto a punire i colpevoli di quel massacro ed i colpevoli di altri massacri...

    «Per il resto... beh, sono passato più che altro per curiosità, infatti ero curioso di conoscerti di persona, ero curioso di vedere il quartiere hyuga e sono tutt'ora curioso di vedere cosa potresti insegnarmi»


    Con quella frase Atasuke sfoderò il suo sguardo penetrante, che in quel momento poteva parere più una sfida che un tentativo di seduzione, ma in realtà era veramente curioso di vedere che cosa sarebbe capitato di li in poi.
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.