L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Atasuke Uchiha, un ragazzo dai modi a dir poco cortesi, si offrì di regalarmi una bottiglia di vino ed io l'accettai molto volentieri. Più che per berla per avere qualcosa da tenere nella dispensa di diverso da casse d'acqua minerale.. Inoltre non era molto bello dire di no ad un regalo. - Grazie mille, non c'era bisogno eheh.. - La poggiai subito dentro il davanzale di una delle finestre, proseguendo.

    L'obiettivo di Atasuke, sebbene con una base abbastanza poco gradevole di pura vendetta, mi suonava molto veritiero ed onesto. Non era importante il fine per cui si volgeva migliore.. quello che contava davvero era il modo in cui si decideva di prendere l'una o l'altra strada. Ci sono sentieri che fanno di un Ninja una persona migliore.. ed altri che fanno di un Ninja un mero strumento di morte atto solo alla vendetta, privo di rimorso, di intelletto. La mano armata di qualcuno più intelligente. - Le tue motivazioni sono nobili, ma la vendetta non è altro che un mero tentativo di stare bene con noi stessi.. se vuoi un suggerimento molto diretto e abbastanza veritiero.. togli la vendetta dal tuo credo o finirai come uno di quei mentecatti che sgozzano la gente per un pugno di Ryo. - Intanto mi ero voltata verso la tavola, esaminando quale arma avrei potuto mostrare ad Atasuke. - Oh non ti preoccupare.. con tutti i lavori che faccio alla foglia ti avrei sicuramente conosciuto .. volevo solo evitarti di finire in mano a quale Borioso Hyuga o Uchiha che ti confondesse il cervello su quanto è bello essere parte di un Clan. -

    Mi soffermai per qualche istante sul Dadao. - Posso insegnarti molte cose, molte delle quali non sapresti impararle. Serve pazienza, questa è la prima delle virtù che dovrai apprendere per diventare un bravo Ninja.. prova questo! - Gli lanciai la spada, in modo che non si ammazzasse da solo, ovviamente, per il manico. - Vorrei sapere cosa vorresti fare nella tua carriera, così posso istruirti al meglio delle mie capacità su quell'argomento.. - Mi portai davanti a lui. - la prima regola di Ogni Shinobi della foglia è non combattere per motivi stupidi.. - E come a voler spezzare una lancia in favore dell'ipocrisia gli feci un chiaro segno con la mano, invitandolo ad attaccare. - Colpisci e ti mostrerò qualcosa di nuovo. -

     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.