L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    - No, Atasuke uchiha, io ti ho detto di non Combattere per stupidaggini, non di farti ammazzare a colpi d'ascia dal primo boscaiolo incazzato che troverai nel tuo cammino.. questo non è un combattimento perché ne io ne te abbiamo il desiderio di colpire o far del male all'altro. Questo è solo un modo per concretizzare e farmi rendere conto di quali sono le tue potenzialità. Credimi gli scontri sono ben altri, Dai, avanti. - Era abbastanza facile confondersi, specie da novizi, sul significato della parola combattere e quello di allenarsi. Io "lottavo" con Kensuke ogni giorno ed era il mio fratellastro.. così come con il nonno acquisito eppure gli volevo bene. C'è modo e modo di rendersi conto delle cose. Atasuke aveva sbagliato, semplicemente, in pieno ed avevo provato a fargli capire la differenza. - Usa pure l'arma che preferisci. -

    Attivai il Byakugan per avere una migliore percezione dell'ambiente circostante, componendo quei semplici quattro sigilli. I colpi di Atasuke non erano male, almeno rispetto a quanto visto dai miei precedenti allievi, lasciavano poco spazio di manovra ed erano strutturati per evitare contromosse efficaci, il che non era da sottovalutare. Schivai i colpi semplicemente facendo ogni volta un rapidissimo passo all'indietro. - Non colpire l'aria, cerca di mirare in un punto e trova il sistema di incatenare le tue mosse, altrimenti non servirà a niente aprire un taglio sulla pancia del tuo nemico. - Mi portai a pochi passi dall'Uchiha, componendo un rapidissimo sigillo prima di lanciare un colpo di palmo apparentemente a vuoto a cui fece seguito una possende onda d'urto diretta proprio addosso al giovane. ~ Vel 475.

    Quello che volevo, in quel momento, era vedere la capacità di pensiero flessibile in quel ragazzo. - Devi ideare delle strategie, colpire in modo sensato, risparmiarti la storia del "non ti colpisco perché non mi hai fatto nulla".. io stessa odio la violenza e la lotta ma se voglio evitare una morte precoce devo avvalermi di un duro allenamento. E si, devo farlo con altre persone, ed è possibile farlo senza Odiare e senza provare rancore. - Mi sarei avvicinata molto rapidamente, aiutandolo a rialzarsi nel caso l'avessi sballottato eccessivamente. - Dai, riprova, considera questo un terreno di prova e considera me una specie di manichino da addestramento che ti respingerà via ogni tanto eheheh. Dopo ti offro un gelato. -





    Palmo d'aria – Hakke Kūshō
    Villaggio: Konoha - Derivata
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può rilasciare di colpo il chakra con un colpo di palmo, causando un'onda d'urto del diametro di 3 metri. La velocità del colpo è pari alla concentrazione dell'utilizzatore.
    L'onda d'urto, se colpito una persona, può allontanarla di 12 metri; se colpita una superficie solida, l'utilizzatore può allotanarsi dalla parte opposta in cui diretto il palmo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 3 / Consumo: Medio]
    [Richiede Byakugan II][Da Genin in su]
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.