L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Atasuke sembrava intenzionato ad adempiere pienamente alla mia richiesta, si mise in guardia con quella sua arma da mischia, pronto all'attacco. Quando si lanciò alla carica effettuò un'abile finta che mi indusse a credere che non avesse ancora attuato una strategia idonea. Tentai di schivare il colpo spostandomi rapidamente sulla destra ~ Difea I. Ma la spazzata subito seguente mi colte un pochino impreparata grazie alla buona finta dell'Uchiha: Mi colpì alle gambe e, sebbene senza farmi alcunché di male, mi ritrovai sbilanciata all'indietro per qualche secondo. Ero soddisfatta di come la cosa stava procedendo, aveva imparato velocemente a fare la distinzione tra allenamento e combattimento!

    Immediatamente dopo, senza preavviso, mi arrivò uno sganassone di manrovescio dritto in faccia. Un dolore lancinante a dir poco vista la scarsa robustezza della mia belle. Faticai a restare in piedi gemendo e portandomi la mancina alla guancia per massaggiarla. - ahi! Non si colpisce una donna in faccia, che marrano! - Esclamai, palesemente divertita. Sbuffai. - Se non altro mi hai dimostrato di aver preso alla lettera le mie parole.. d'accordo, vediamo a che livello sono le nuove reclute della foglia! - Mi posizionai davanti al ragazzo, pronta a colpire.

    Per prima cosa portai un colpo all'altezza del suo volto, con la mano sinistra, in modo da sferrare un pugno dritto sul naso del giovanotto. ~ Azione I Vel. 100. Immediatamente dopo una velocissima rotazione su me stessa mi avrebbe consentito ti tentare un calcio volante portato con la gamba destra dritto verso il fianco di Atasuke. ~ Azione II Vel. 125. Per concludere, invece, avrei bloccato la rotazione, puntando il sinistro per terra e sferrando un colpo di palmo verso il centro del petto del ragazzo. ~ Azione III Vel. 150. Avevo incrementato gradualmente la velocità dei colpi poiché desideravo spronarlo a migliorare i propri riflessi. Spesso salva la vita anche un solo secondo in combattimento. Ovviamente i miei colpi sarebbero stati portati tutti con forza irrisoria, giusto per evitare di fare male al nuovo giuto. Mi ricordavo ancora le brutte esperienze fatte da piccola con il maestro Hyn.. Da non ripetersi.
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.