L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Alzare le difese e contrattacco~


    La combinazione di Atasuke era andata a segno, evidentemente era riuscito a pianificare un buon attacco, oppure semplicemente la fortuna lo aveva assistito, nella peggiore delle ipotesi shay si era lasciata colpire apposta. Tuttavia la cosa importava ben poco, ora la cosa importante era prepararsi a difendersi dalla giovane Hyuga che dopo essersi lamentata dell'ultimo colpo infertole da Atasuke sul volto si era preparata a scagliare a sua volta una serie di colpi.

    °Bene, la raffica è andata a segno, ora però non devo e non posso permettermi di abbassare la guardia°

    «Scusa per il colpo poco garbato, avrei preferito di gran lunga accarezzarti la guancia, piuttosto che colpirla brutalmente, tuttavia è quello che mi hai chiesto no?»


    Rispose ironicamente Atasuke alla lamentela della Hyuga accettando e condividendo quel tono scherzoso. Passarono appena pochi istanti quando Atasuke si trovò bersagliato da un diretto al volto portato con la mano sinistra.

    °Ok, si comincia!°


    I suoi pensieri erano esattamente contemporanei all'azione, poco alla volta, sopravvivendo al massacro aveva imparato che pensare durante un combattimento significava prendersele di santa ragione, per questo si adattò a reagire semplicemente come l'istinto lo guidava, Alzò quindi il braccio destro verticalmente appoggiandolo appena sotto al pugno che stava sopraggiungendo mantenendo il gomito basso sul limitare del fianco e l'avambraccio leggermente inclinato in modo da portare la mano perfettamente al centro del volto, un veloce 1/2 passo verso sinistra per una maggior ricurezza e lasciò scorrere il braccio della giovane oltre il suo volto pochi centimeti più in là delle orecchie effettuando una leggera spinta verso l'esterno[difesa1-parata/assorbimento]. Forse sfruttando la leggera spinta data dalla difesa di Atasuke Shay partì quindi con un calcio diretto al fianco sinistro di Atasuke e mantenendo perno fisso sulla gamba sinistra.

    °è più veloce di prima!°


    Stava ancora ammortizzando lo spostamento con le gambe quando il colpo stava per arrivare, quindi sfruttando la tensione muscolare che si era creata nella prima difesa per balzare indietro schivando per un soffio il calcione, il quale passò appena davanti al busto di Atasuke.[difesa2 -schivata] In un certo senso sapeva che non era finita, infatti la giovane appena rimessi i piedi a terra da quel calcio volante fece perno sulla gamba sinistra per lanciare un attacco di palmo diretto verso il centro del busto di Atasuke. Nonostante la velocità del colpo tuttavia, quell'attacco frontale per Atasuke parve quasi semplice da schivare data la breve distanza che intercorreva tra i due. Anche se grazie all'istinto aveva fatto bene ad indietreggiare per evitare il calcio e la cosa si notava particolarmente nella sua ultima azione difensiva, durante la quale atasuke scartò nuovamente verso sinistra di 1/2 passo per evitare il colpo di palmo ruotando leffermente verso destra con le anche, in modo da tenere sempre sott'occhio la sua avversaria e caricarsi anche per la successiva serie di attacchi[difesa3 schivata].
    Il braccio della hyuga era ancora teso affianco a lui quando sfruttando lo slancio dato dalla tensione muscolare e dal particolare movimenti di anche Atasuke si scagliò in avanti chiudendo il braccio sinistro in una gomitata diretta verso il volto della giovane Hyuga, la potenza di quell'attacco non era granchè, ma rendeva l'idea ed era sufficente per lo scopo.
    [azione1 gomitata]

    1) Se shay avesse evitato la gomitata abbassandosi, Atasuke avrebbe quindi proseguito sulla linea di quello slancio carivando una ginocchiata da parte della gamba destra, ormai perfettamente in linea per eseguire un ottimo colpo verso il volto della giovane [azione2 ginocchiata]. In un certo senso si stava odiando per la raffica di colpi diretti al volto della Hyuga e si sarebbe odiato ancora di più se le avesse anche solo lontanamente rovinato quel bel visino.

    2) Se shay avesse schivato la gomitata scartando lateralmente Atasuke avrebbe invece teso la gamba in modo da portare un calcio in pieno stomaco con una schema pressochè identico alla ginocchiata.[azione2 ginocchiata]

    3) Se invece avesse schivato la gomitata indietreggiando Atasuke avrebbe eseguito un calcio discendente diretto allo stomaco della giovane senza però finalità offensive [free finta] e poi facendo perno sulla gamba destra giunta a terra avrebbe proseguito con la rotazione guadagnando quindi un leggero avanzamento e portando un vero calcio discendente con il tallone della gamba sinistra.[azione2 "colpo a martello"]
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.