L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted




    Quel ragazzo ci sapeva decisamente fare con la lotta in corpo a corpo. Non credevo di trovare qualcuno preparato a quel modo tra i novizi di Konoha ma ero discretamente lieta di sbagliarmi: Almeno qualcuno avrebbe saputo badare a se stesso uscito dall'accademia. La mia serie di colpi non fu del tutto inconcludente, notai come le sue movenze seguissero ottimi schemi di difesa frutto di precedenti esperienze e non sicuramente del caso o dell'istinto puro e selvaggio. A differenza di me.

    Evitando piuttosto abilmente il colpo di palmo ne approfittò per menare una gomitata discretamente fatta. Tuttavia aveva compiuto lo stesso errore di Liz a suo tempo, dimenticarsi che una persona ha due mani e non aspetta certamente il battello per Kiri in lotta. Alzai la mano non usata per dare il colpo di palmo, la sinistra, per colpire lateralmente il braccio in arrivo, deviandone brutalmente a destra la traiettoria, unitamente a questo mi mossi anche leggermente di lato a sinistra, in modo che il colpo finesse sicuramente a vuoto. ~ Difesa I Rif. 150. Immediatamente dopo quella deviazione, però, un veloce calcio partì dalla gamba andando ad impattare contro il mio ventre. ~ S&M. Immediatamente portai il braccio attorno alla gamba per bloccarla ~Azione I Vel. 175 For. 200, in contemporanea all'ungai il piede destro in modo da andare dietro a quello usato da Atasuke come appoggio colpendolo con il tallone sulla caviglia ~Azione II Vel 200, infine un colpo rapidissimo verso la gola portato con la mano libera, la destra, in modo da sbilanciarlo verso il basso. ~ Azione III Vel. 200, For. 200. Se tutto fosse andato come previsto Atasuke sarebbe rovinato sull'erba, ovviamente avrei lasciato che cadesse, evitando di sbattergli la testa sul terreno che, per quanto morbido, non era sicuramente salutare. - Non avevamo detto niente in faccia?! -
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.