L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Brutte Botte~


    La combinazione di Atasuke questa volta non era andata a segno nel migliore dei modi, anzi, probabilmente era andata a segno solo perchè la Hyuga voleva che uno dei colpi andasse a segno, infatti dopo aver rapidamente parato e spostato la gomitata di Atasuke aveva subito il calcio in pancia bloccandolo con il braccio libero per poter scaricare un rapidissimo e potente pestone.

    °Merda, questo me lo prendo in pieno!°


    Fu l'unico pensiero di Atasuke in quel momento mentre il tallone della giovane si finodava verso la sua caviglia. Ebbe appena il tempo di impastare 1/2 basso di chakra per rafforzare al massimo la difesa, o perlomeno per limitare i danni.[1/2basso, Res.150]

    °Cazzo che male!°


    Il dolore per la botta ricevuta in piena caviglia era elevato, più di quanto sarebbe stato in altre parti del corpo, soprattutto valutando la criticità del punto in cui aveva subito la botta. Il danno in se non era troppo grave [1leggera +1/2 leggera], ma il dolore era lancinante, probabilmente di li in poi avrebbe anche zoppicato un po.
    Tuttavia, la serie di attacchi non era terminata e la hyuga approfittando forse del dolore gli scagliò un colpo diretto alla gola che Atasuke poè scorgere appena con la coda dell'occhio. Si lasciò quindi andare indietro la testa inarcando anche leggermente la schiena per evitare che quel colpo potesse andare a segno.
    [difesa1 "schivata"] Sarebbe caduto a terra, ma sapeva anche che non poteva fare nulla di più in quelle condizioni svantaggiose con un appoggio dolorante e l'altra gamba tenuta dall'avversaria. Sbattè quindi a terra impattando bene con la schiena in modo da evitare ulteriori danni provocati da una caduta gravemente mal fatta.

    °Dannazione che botte questa volta, mi sa che prima aveva solo scherzato o si era comunque lasciata colpire°


    Con un tono particolare che Atasuke non sapeva valutare se potesse essre di scherno o di incitamento la giovane gli chiese se non avessero deciso di non colpirsi in faccia. Ancora leggermente stordito dalle botte prese Atasuke le rispose con un sorriso leggermente sforzato.

    «Non mi pare che ci fossimo accordati su questo punto, comunque se è quello che desideri d'ora in poi lascerò stare il tuo bel volto»


    La giovane lo aveva comunque lasciato cadere senza intoppi e aveva quindi lasciato anche andare la gamba che precedentemente stava tenendo. Ora Atasuke si trovava in una condizione estremamente avversa ma alo stesso tempo estremamente versatile e pericolosa. Sapeva che per un po non avrebbe potuto fare leva sulla caviglia appena colpita, almeno finchè non si fosse lenito un po il dolore. Tuttavia nulla era ancora oerduto, soprattutto se Atasuke avesse fatto leva su qualcos'altro. Con un rapido colpo di reni, unito alla rotazione delle gambe Atasuke iniziò a ruotare usando il bacino come punto fermo di appoggio, sfruttando così la rotazione circolare antioraria Atasuke si sarebbe alzato portando prima una finta con la gamba destra [free finta] eseguendo una falsa spazzata, la quale serviva solo ed esclusivamente ad imprimere una maggiore rotazione al movimento leggermente a spirale, terminato un giro Atasuke avrebbe si sarebbe quindi rimesso in piedi acquisendo una rotazione sufficente per fargli fare un leggero salto di una ventina di centimetri e scagliare un vero colpo verso la sua avversaria con il dorso della mano sinistra chiusa a pugno.
    [attacco1 pugno spalla] Il colpo galvanizzato dalla rotazione e dalla forza di gravità che riportava Atasuke verso terra si sarebbe diretto verso la spalla destra della giovane Hyuga con lo scopo di farla spostare, piuttosto che colpirla violentemente, poichè quel colpo aveva lo scopo primario di guadagnare un sufficente spazio di manovra per eseguire il secondo colpo.

    1) Se shay avesse evitato il pugno discendente schivando spostandosi indietro o comunque allontanandosi di più di 1 metro, Atasuke avrebbe fatto rapidamente ruotare il tanto che aveva ancora stretto nella mano destra in modo che la lama non fosse rivolta verso di lui e lo avrebbe impugnato nel classico modo in cui si impugna una spada e si sarebbe quindi fiondato con un affondo [azione2 affondo] lanciato contro il fianco della Hyuga cercando di imprimere il massimo della forza e della velocità di cui disponeva e aiutando il colpo spingendo anche con la mano destra posta sul fondo dell'impugnatura.

    2) Se shay avesse invece schivato il colpo scartando verso la destra di Atasuke, senza modificare nulla, lui avrebbe caricato il colpo con il tanto imprimendo una rapida rotazione delle anche atta a galvanizzare la potenza del colpo che si sarebbe diretto quindi verso il fianco della giovane Hyuga mantenendo però la mano sinistra pronta a parare eventuali attacchi dall'alto o altri trucchetti simili a quello che aveva subito prima.[azione2 affondo]

    3) Se invece avesse parato in qualche modo il colpo, sfruttando il punto d'appoggio concessogli dall'avversaria, Atasuke si sarebbe quindi lanciato in un altro attacco sfrenato, questa volta dal basso sfruttando l'apertura che aveva generato costringendo l'avversaria a difendersi dall'alto portando un fendente con il tanto atto a colpire il busto della giovane "tagliando" verticalmente all'incirca dall'altezza dell'ombelico in su.[azione2 fendente]

    «Spero che adesso possa bastarti come dimostrazione di quello che so fare in combattimento, o vuoi forse malmenarmi ancora un pò?»


    Esclamò Atasuke non appena ebbe un momento di pausa o di calma tra i suoi attacchi e quelli della giovane Shay.
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.