L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    - Si.. hai ragione .. non ci eravamo accordati! Ma la faccia si vede se ci restano lividi e poi i vicini capiscono che ho fatto a botte e rompono le scatole.. Sai, la storia che gli Hyuga devono essere sempre belli e scempiaggini simili.. Dai! - Lo esortai, divertita da quel piccolo siparietto. Avevo intenzione di fargli fare un ultimo tentativo di attacco, oramai ero quasi certa che non avesse alcun problema nemmeno contro un Genin appena diplomato, quindi non c'era alcun motivo di metterlo sotto torchio o fargli fare stupidi esercizi ripetiti che poteva benissimo fare a casa sua in completa serenità ed ascoltandosi musica a palla.

    La strana iniziativa di roteare su se stesso per finire in un pugno alla spalla mi lasciò molto perplessa. Il calcio non era efficace e mi bastò un minimo passo per togliermi dalla sua traiettoria rotativa, ancora più perplessa nei riguardi di ciò che stava facendo. Effettivamente non aveva molto senso come attacco diretto, era più una specie di concatenazioni di colpi, almeno da quello che avevo visto da altri in precedenza, quindi appena vidi arrivare il pugno alla spalla alzai il braccio bloccandolo a mezz'aria prima che potesse costituire un qualsiasi impaccio. ~ Difesa I Rif. 150. Immediatamente dopo il blocco, la mano armata del giovane scattò veloce come il vento dal basso verso il mio ventre. In un caso realistico avrei agito spezzando in quarantotto punti il braccio su cui stava facendo perno, ancora attaccato al mio, ma in quel caso non aveva senso, inoltre Atasuke aveva ideato la migliore strategia che avessi mai visto in uno studente. Mossi solamente gli occhi mentre una lastra di Chakra appena visibile si frapponeva tra la lama ed il mio corpo, andando a modificare la traiettoria del colpo, in modo che un mio misero passetto bastasse a far andare totalmente a vuoto il colpo. ~ Velo di Chakra.

    Mi Allontanai con un Salto, arrivandogli a cinque metri di distanza, sorridendo. - Direi che sei uno dei migliori Studenti attualmente alla foglia per quanto mi riguarda.. sai combattere, sai fintare, sei abbastanza furbo da non cadere in trappole troppo banali e combatti molto meglio di quanto abbia fatto io da studentessa.. sono quasi sicura che col tempo, ed i giusti stimoli, ci sia una brillante carriera da Ninja per te. - Mi prodigai in un piccolo e sincero applauso. - Takeda, Imoko, portateci due ghiaccioli per favore. - Dissi ad alta voce.

    - Ti avevo promesso un gelato, io sono Astemia e non bevo nemmeno un goccio di alcolico, spiacente! - nel mentre mi riavvicinai al giovane Uchiha. - Beh tutto sommato sono poche le cose che potresti fare per migliorare prima della tua eventuale promozione a Genin.. io per buona norma consiglio a tutti di fare qualche esercizio giornaliero e di non specializzarsi troppo in armi specifiche, almeno fino al momento in cui non vi sia richiesto da una vostra particolare scelta di addestramenti.. - Alludendo al tanto ed al Dadao di poco prima. - .. Ricordati che ogni cosa può diventare un'arma nelle mani giuste.. basta solo saperla sfruttare in modo coerente e preciso. Ed ovviamente essere abbastanza scaltri da saper riconoscere quando è il momento di darsela a Gambe, ma non credo tu necessiti di tali raccomandazioni, hai un bel caratterino Atasuke Uchiha.. ti servirà nei giorni a venire. -

    Nel mentre due grosse gatte, una nera una grigiastra, portavano in bocca due ghiaccioli confezionati camminando a passo lento nel giardino. - Oh che brave le mie signorine.. - Mi inginocchiai a recuperarli, lanciandone uno al mio ospite. Erano semplici ghiaccioli al Limone con lo stecco di liquirizia, rinfrescanti e buonissimi. - Ecco qua, prendete un pochino di zucchero che vi fa bene, e poi andate a dormire con gli altri. - Allungai il mio ghiacciolo alle mice che iniziarono a papparselo a piccoli morsetti: presa la loro piccola ricompensa andarono a coricarsi da dove erano venute, lanciando occhiatacce ad Ata. Io per tutta risposta iniziai a mangiare il gelato incurante dei morsetti delle gatte. - Spero che ti piacciano, io mangio solo questi al limone, adoro il sapore degli agrumi! -

    Velo di Chakra
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Byakugan I
    L'utilizzatore può bloccare un attacco fisico diretto, espellendo dai propri punti di fuga di una zona di grandezza massimo pari a Mediopiccolo del chakra che diviene tangibile deviando la traiettoria e rallentando il colpo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.