L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un raggio di meritata pausa~


    La combinazione di Atasuke anche questa volta non era andata a segno, tuttavia era stata sufficente per dimostrare a Shai che apeva combattere abbastanza bene. Appena si allontanò da Atasuke iniziò a fargli un breve discorso elogiativo descrivendolo come uno dei migliori studenti della foglia. Era un interessante complimento di per se, ma il dolore alla caviglia che non se ne era ancora andato lo faceva dubitare. Dopo un breve applauso, la padrona di casa ordinò a tue tizi che fino a quel momento Atasuke non aveva visto di portare due ghiaccioli. Nell'attesa la giovane informò Atasuke del fatto di essere Astemia e che avendogli promesso un gelato glie ne avrebbe dato uno.

    °Merda, che figura, ci avrei dovuto scommettere che una bottiglia di vino non andava bene, cavolo... va beh, calcolando che è un vino rosso, magari potrà farlo andare con qualche ospite oppure per cucinare qualcosa, in fondo conosco anche alcune ricette che vanno giusto bene con un po di vino rosso tra gli ingredienti°

    «Ah, non ne avevo idea, altrimenti ti avrei portato qualcos'altro, va beh, sarà per la prossima volta, intanto se non sai cosa fartene di quella bottiglia se vuoi posso insegnarti qualche ricetta per usarlo, o al peggio potrai offrirlo agli ospiti a cena, ma ricorda di non servire mai un vino rosso per accompagnare del pese, va bene solo con della buona carne»


    Rispose Atasuke sorridendo alla giovane e grattandosi la testa con la mano destra, ormai libera dal tanto che aveva rinfoderato. La hyuga riprese quindi il suo discorso consigliando esercizi quotidiani e facendo notare che ogni oggetto può diventare un arma e che quindi non bisogna soffermarsi troppo concentrandosi sull'apprendimento dell'uso di una sola arma, am bisogna invece sapersi adattare a qualunque arma.

    °Che cavolo, questo lo sapevo anche da me, solo che in questo giardino non c'era niente che avrei potuto usare prima...°

    «In effetti non posso che darti ragione, ogni oggetto, dal più banale al più sofisticato se si sa usare può diventare un arma mortale, tuttavia se ti stai anche riferendo a poco fa, beh, questo tanto è diverso, praticamente mi sono sempre scontrato ed allenato con lui e dato che lo avevo con me, non vedevo perchè avrei dovuto usare un'arma diversa, soprattutto valutando il fatto che ti eri accorta sicuramente della sue presenza...»


    Il suo tono era felice ed allo stesso tempo ababttuto, in un certo senso stava sentendo l'affaticamento dovuto da quel brevissimo incontro, tuttavia aveva sufficenti energie per continuare a disquisire anche se il suo tono sicuro e fresco iniziava ad indebolirsi.

    «... Spero non ti spiaccia se mi siedo un attimo e mi rilasso un po sul tuo prato mentre parliamo...
    Tornando a prima, beh, come dicevo non posso fare altro che darti ragione, comunque per quanto riguarda la fuga, tendenzialmente preferisco fronteggiare gli altri piuttosto che fuggire, tuttavia se l'avversario è chiaraemnte superiore non si può far nulla di diverso che scappare per potersi riorganizzare o per trovare un altra maniera per evitare di farsi ammazzare»


    Mentre parlavano, due gatti sbucarono portando con se due ghiaccioli impacchettati, Shay li prese e ne diede uno ad Atasuke concedendo alcuni morsi ai gatti, i quali felici della cosa se ne andarono poco dopo. Erano ghiaccioli al limone con la stecca alla liquirizia, ma prima di aprire il suo Atasuke si prese la libertà di poggiarlo un attimo sulla caviglia per rinfrescarla. Sollevato dal fresco ghiacciato del ghiacciolo, Atasuke spacchettò il ghiacciolo ed iniziò a mangiarlo con gusto.

    «In effetti non mi dispiacciono affatto, anche se la liquirizia non è tra i miei gusti preferiti, generalmente però preferisco i ghiaccioli alla menta o alla fragola... Ma toglimi una curiosità... hai altri animali oltre quei gatti?»


    Se ella avesse confermato la cosa parlando anche di volpi e/o lupi, Atasuke le avrebbe pregato di fargli conoscere i suddetti animali, poichè fin da piccolo aveva una segreta ammirazione per i canidi, in particolare per lupi e volpi.
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.