L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    - Siediti Pure, tranquillo! - Dissi, ascoltandolo parlare con interesse. Effettivamente mi faceva piacere vedere come il suo modo di fare fosse estremamente positivista e comprensivo. Non era facile trovare allieve desiderosi di migliorarsi ma, allo stesso tempo, con abbastanza sicurezza in se stessi da affrontare le sfide a testa alta. I miei complimenti andavano tutti ad Atasuke. - Si ho altri animali, gatti soprattutto, e due volpi, non so dove siano, provo a chiamartele. Kyn, Shiny, Venite per favore, c'è una persona nuova che vuole conoscervi! - Per alcuni momenti, dalla casa, non si mosse nulla.

    Nel mentre mi avvicinai al giovane, inginocchiandomi e appoggiando una mano sulla caviglia ferita. ~ Mani Curative. - Dammi un minuto e non sentirai più niente. - In quel momento apparvero le Volpi dall'angolo opposto del giardino, con sguardo curioso e col pelo arancione luminoso e pulito. Si diressero rapidamente vicino al giovane, ma non abbastanza da farsi accarezzare, osservandolo. Sentivo chiaramente che avevano curiosità e spavento dentro di loro, volevano sapere chi fosse quell'altro "uomo" che stava nel loro prato. - Vogliono sapere come ti chiami.. rispondigli .. - Sorrisi, accennando con la testa alle volpi. Ancora mi stupivo di come avevo iniziato a "capire" gli animali in quello strano modo.. ma mi piaceva moltissimo avere quella straordinaria capacità.

    - Atasuke, prima di lasciarti andare, intendo a casa o dove vuoi, vorrei vederti eseguire una tecnica qualsiasi, di tua scelta, giusto per accertarmi che la tua esecuzione dei sigilli sia corretta e precisa.. poi prometto di non disturbarti più, sempre che tu non abbia bisogno di allenamenti o consigli ulteriori, in quel caso la mia porta è sempre aperta.. quando non lavoro, il che è raro.. - Confabulai tra me e me, lasciando al giovane il tempo che serviva per prendere concentrazione ed eseguire la tecnica che preferiva.
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.