L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Conoscenze animali? Intanto fammi vedere una tua tecnica!~


    Shay rispose affermativamente alla sua domanda e chiamò a se due volpi, le quali dapprima non si fecero vedere, tuttavia, tempo che shai iniziasse a curare con una tecnica medica la caviglia di Atasuke eccole sbucare ed avvicinarsi incuriosite e spaventate allo stesso tempo. In fondo era un comportamento animale abbastanza normale, soprattutto valutando la natura generalmente schiva delle volpi.

    °Bene, sa pure usare le mani curative... La cosa mi lascia pensare che sia una dottoressa o almeno un infermiera, buono a sapersi, se mai avrò bisogno di erudimenti sul pronto soccorso verrò da lei°


    Intanto Shay gli fece notare che le volpi volevano conoscere il suo nome, evidentemente anche loro volevano fare amicizia, o anche solamente conoscere il nuovo individuo che vagava per quel giardino.

    «Ah, giusto, che scortese... Piacere io sono Atasuke Uciha e voi se non sbaglio siete Kyn e Shiny, dico bene? Non preoccupatevi, non ho alcuna intenzione di farvi nulla di male, anzi se vi comportate bene e magari vi avvicinate per farvi salutare bene la prossima volta vi porto delle belle bistecche o qualunque altra cosa preferiate»


    Rispose Atasuke sorridendo alla giovane ed alle due simpatiche volpi, cercando di indicare quella giusta mentre ne pronunciava il nome. Pochi secondi ancora e la sua caviglia fù completamente a posto. Era una cosa strabiliante vedere come una tecnica potesse rigenerare così facilmente ed efficentemente un corpo ferito. Sapeva bene che quella non era una ferita grave, ma sapeva altrettanto bene che quella tecnica era generalmente usata per danni ben maggiori.

    «Dunque deduco che tu sia una dottoressa... Interessante, passerò di certo nel prossimo futuro per qualche lezioncina sul pronto soccorso... Ammetto che non sono interessato a diventare un medico, ma sapere come curare qualche ferita leggera ed evitare ulteriori danni da ferite più gravi è sempre utile, soprattutto data la carenza di ninja medici oggigiorno»


    Il suo tono era allegro e serioso poichè nell'alegria di quel momento si celava la serietà di quella frase, in parte banale, in parte profonda, poichè se avesse potuto curare almeno alcune di quelle ferite, forse suo padre sarebbe sopravvissuto fino al primo ospedale ed in quel momento magari non sarebbe stato solo in quell'enorme villa Uchiha.
    Atasuke fece quindi per andare a casa quando Shay gli chiese gentilmente di mostrarle una qualsiasi tecnica a sua scelta giusto per mostrarle che era sufficentemente abile nel comporre i sigilli per eseguire una tecnica.

    «Certamente, con molto piacere, anche se visto il tuo giardino non ti mostrerò la mia tecnica preferita... Non vorrei mai dare fuoco a qualcosa o danneggiare anche solo lontanamente la tua splendida casa»


    Mentre parlava, i suoi pensieri vagavano alla ricerca di una tecnica sufficentemente complessa da far vedere almeno un po di sigilli senza provocare effetti pericolosi o danneggiamenti della proprietà. In totale gli rimanevano solo due tecniche, la moltiplicazione e la trasformazione esterna. Decise quindi di eseguire la seconda, in fondo la prima era praticamente conosciuta da tutti i genin e da gran parte degli studenti, quindi sarebbe anche risultata banale, mentre la seconda difficilmente gli si sarebbe rivoltata contro poichè era stata rivelata e spesso poteva avere un buon effetto, soprattutto se ben utilizzata.

    «Dato che sei interessata alla mia esecuzione di tecniche, direi che te ne farò vedere una abbastanza semplice ma ogni tanto anche d'effetto»


    Disse sorridendo iniziando la ricerca di un oggetto sufficentemente grande. Prese quindi in prestito una delle pietre che si trovavano li affianco a contornare un aiuola e se la mise davanti, compose rapidamente i tre seal e toccò la pietra, la quale "svanì" in una nuvoletta di fumo lasciando al suo posto un mazzo di fiori[tecnica trasformazione esterna], una cosa che generalmente era gradita dalle donzelle.

    «Mi verrebbe da dire che questi fiori sono per te, ma sfortunatamante questa tecnica cessa appena consegno l'oggetto trasformato a qualcuno, quindi prendili come un mio pegno a regalartene di veri come ringraziamento dell'aiuto e della cura alla caviglia»


    Le disse Atasuke con estrema sincerità e con un sorriso stampato sulle labbra, era stata una giornata interessante, soprattutto era stato interessante conoscere due volpi e una Hyuga diametralmente opposta alla classica struttura del suo clan, schivo e borioso oltre che fortemente legato alle tradizioni ed al culto del combattimento fisico in cui generalmente primeggiavano al pari degli Uciha.

    «Tranquilla, ora rimetto a posto la pietra... Comunque se ti va sarò lieto di invitarti a casa mia per una cena, un pranzo o anche solo per un gelato non appena avrò terminato le riparazioni»


    Disse Atasuke con volto sereno non appena sciolse la tecnica rimettendo a posto il sasso, quindi salutò Shay e ritornò a casa, aveva ancora molte cose da fare ed ora aveva molte cose su cui meditare...
     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.