L'Uchiha, Quello Nuovo!

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Kyn e Shiny, dall'alto della loro furbizia disumana, si avvicinarono per farsi accarezzare a quelle parole. Sentivo molto distintamente il loro essere un poco a disagio, ma il desiderio di ingozzarsi di qualcosa faceva da padrone in quel momento, essendo che le avevo messe a dieta causa una lieve protuberanza addominale da parte di entrambe. - A loro piacciono i dolci, portargli un cioccolatino, dubito che riescano a mangiarsi una bistecca, non sono ancora adulte. Però sembrano contente di vedere qualcuno nuovo, il cibo fa sempre presa sulla loro personalità.. -

    Poi lo lasciai in pace mentre eseguiva la tecnica della trasformazione su una pietra, mutandola in un mazzo di bellissimi fiori. - Sono molto belli, e tu sei molto preparato nell'esecuzione dei sigilli, quindi direi che non c'è altro che dovresti fare per ora tranne proseguire nei tuoi studi e con le Lezioni in Accademia.. mi raccomando di impegnarti al massimo quando verrà il tuo corso pratico.. spesso quella è una delle migliori esperienze che si possano fare da Studenti. Sul Serio. - Nel frattempo Kyn e Shiny erano tornate dentro un cespuglio a dormicchiare, scrutando impunemente il giovanotto.

    - Comunque.. per il discorso di prima, io sono solo un'infermiera, ma posso istruirti sui rudimenti di fasciature e medicazioni di base, non è necessario fare punture o analisi per avere quel genere di capacità: Se avrei bisogno io sarò qua o in ospedale o alle mura. - Sorrisi. - Beh.. io non esco molto di solito, più che altro faccio turni molto serrati a lavoro.. però diciamo che ti ringrazio dell'invito, magari un giorno riuscirò a trovare un momento di pausa! - Un poco era vero, ed un poco era la mia timidezza che mi impediva di andare a ruota libera con un ragazzo appena conosciuto dai modi un pochino.. beh come dire, che stava cercando di invitarmi ad uscire? Sicuramente non c'era nulla di malizioso dietro, però non mi sentivo molto a mio agio ad uscire con dei ragazzi. Chissà..

    Lo accompagnai all'uscita, come si confà alle buone maniere, aprendogli il cancello del giardino. - D'accordo.. allora per qualsiasi problema sai dove trovarmi, ma dubito che tu abbia dei guai, mi sembri abbastanza sveglio! Quindi ci vediamo in giro e buona fortuna per l'esame scritto! -

    Non c'è altro da dire, il tuo pg è molto caratterizzato e meritevole della gialla sia per il pensiero che per le azioni di lotta in se! Complimenti (Aspettiamo Stemmatori per conferma ^^, spero che ti sia piaciuto comunque!)


     
    .
14 replies since 19/7/2011, 20:41   139 views
  Share  
.