Il turista e i suoi seguaci

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikko-kun
        Like  
     
    .

    User deleted



    GIROVAGANDO



    Ormai era l'ora di punta nel villaggio di Konoha e la confusione aveva raggiunto il suo apice. Camminavamo per le diverse vie del paese in cerca di una qualche meta che potesse soddisfare la mia curiosità. I miei due compagni mi seguivano camminando alle mie spalle. Li avevo lasciati in fondo perchè non era stati in grado di dirmi un luogo preciso da visitare, e dovevo quindi arrangiarmi affidando il giro turistico a me stesso. La cosa era alquanto strana perchè io che ero originario di Kiri dovevo fare da guida a due ninja di Konoha nel loro stesso villaggio. Suonava buffo ma era così. Durante la nostra piacevole passeggiata qualcuno si fermava a guardarmi incuriosito dal mio coprifronte e storcendo il naso mi superavano. Altri invece non mi notavano nemmeno e il più delle volte mi finivano addosso imprecando e dicendo di fare maggiore attenzione quando camminavo. Non avevo intenzione di rivolgere la parola ai miei due accompagnatori fino a quando non mi avrebbero dato una valido posto da visitare. Passò un'altra mezz'ora prima di accorgermi che il caldo era diventato veramente insopportabile e che continuare a camminare era solamente uno spreco di forze. Cercai quindi un luogo che potesse offrire un riparo, e dopo pochi minuti trovai un piccolo parco con grandi alberi. Il posto ideale per una pausa dal sole e dalla confusione.

    Mi voltai verso i due ninja alle mie spalle -Non so voi ma questo caldo mi sta uccidendo, facciamo una piccola pausa? Tanto per il momento non abbiamo programmi- e mi diressi sul prato verde sedendomi ai piedi di un albero. Non avevo argomenti a mia disposizione, perciò pensai unicamente a rilassarmi. Chiusi gli occhi e per un breve istante vagai altrove con la mente, staccando ogni pensiero dal mondo terreno.
     
    .
12 replies since 29/8/2011, 15:24   113 views
  Share  
.