Il turista e i suoi seguaci

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Kehichii sembrava scontento della presenza di Atasuke, il che non mi stupiva affatto dato l'astio del Kiriano per qualsiasi cosa che non fossi io. Sorrisi appena all'aria pensierosa dell'Uchiha che si era venuta a formare dopo le mie risposte: Sembrava quasi che stesse elaborando tutta una sua teoria, ignorando il fatto che gli avessi palesemente consigliato di non battere quel chiodo per i primi momenti. Ma la curiosità è una virtù più unica che rara, quella priva di fini loschi, ovviamente. - Si, facciamo pure una pausa.. mi piace passare il tempo distesa sull'erba. - Additai una posizione ottimale per fermarci a prendere un po' di ristoro, dove il Kiriano andò subito ad accomodarsi.

    Mi distesi a terra, osservando il Monte degli Hokage e pensando a quando avrei visto io stessa un Kage alla verde Foglia. - Da qui?.. Si, credo si possa arrivare al boschetto secolare, ma adesso è utilizzato per gli allenamenti, disturberemo solamente intromettendoci.. - Sospirai, ascoltando divertita le domande del giovane foglioso. Era davvero pieno di curiosità oltre ogni modo, voleva conoscere di tutto e di più, ma non sentivo niente di negativo in quella sua "attenzione" per Kheichii.. molto Shinobi condividevano un passato traumatico, io potevo ritenermi fortunata ad avere solo i genitori divorziati. In un certo qual senso.. era addirittura peggio, dato che ogni tanto ero costretta a rivederli.

    Indicai il monte dei Kage che oscurava gran parte del cielo. - Dietro a quella grossa roccia, ci sono delle meravigliose montagne ricche di vita e di paesaggi incredibili. Riuscite a vederle? - Ovviamente non era fisicamente possibile vederle, dato che erano dietro la roccia, ma la domanda aveva un suo senso. - Vedete.. io parto dal presupposto che il passato sia passato.. e che non dovrebbe tornare a disturbarci nel presente. So che molte cose lasciano un segno indelebile, è capitato anche me, ma si deve riuscire a guardare al futuro.. altrimenti si finisce a cercare di vedere le montagne oltre quella roccia. - Tornai ad indicare la cresta scolpita. - .. Le montagne sono il vostro obiettivo, il vostro paesaggio meraviglioso, la vostra eredità. E quel monte, di roccia, artificiale e snaturata, non è altro che ciò che del passato vi tormenta.. per entrambi. - Rimasi in silenzio qualche secondo, con lo sguardo fisso al cielo. - Io vedo le montagne, oltre quella roccia, e voi? -

     
    .
12 replies since 29/8/2011, 15:24   113 views
  Share  
.