Il turista e i suoi seguaci

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikko-kun
        Like  
     
    .

    User deleted



    ALL'OMBRA DELLA FOGLIA



    «Puoi chiamarmi come vuoi...» dissi al giovane Uchiha «Grazie dell'offerta ma non ne ho bisogno. Partirò presto per Kiri e se dovrò fermarmi a Konoha un giorno in più utilizzerò una di quelle piccole pensioni a basso prezzo» continuavo a tenere gli occhi chiusi rimanendò concentrato solo sui suoni del piccolo parco. Shay e Atasuke iniziarono una piccola discussione riguardante un bosco secolare o qualcosa di simile, probabilmente era un posto che il ragazzo voleva farmi visitare ma la risposta della mia amica fece cadere ogni possibilità di passare per quel luogo. Di nuovo il giovane ninja ritornò a farmi altre domande su Kiri «Di turismo a Kiri non ne ho mai sentito parlare. E' vero che la maggior parte del tempo vi è la pioggia oppure dei fitti banchi di nebbia da non permettere di vedere a più di tre metri...ma anche noi abbiamo il sole e le belle giornate» dissi accennando un piccolo sorriso. «Il mio paese non è adatto alle belle passeggiate almeno per come la vedo io. Non mi piace stare al villaggio, quando esco da casa mia voglio sempre andare in un altro posto.» mi soffermai su queste ultime parole attirando l'attenzione del ragazzo «Se fosse per me abbandonerei subito Kiri e mi rifugerei in un altro posto, più tranquillo e sereno dove passare il resto della mia vita. Ma sai perchè non lo faccio? Per la popolazione. Ci sono troppe persone in difficoltà in questo momento che hanno bisogno di essere aiutare. Vittime di sopprusi o della guerra, delle bande criminali e delle organizzazioni pronte a tutto pur di ottenere il potere e il controllo. Non voglio che altre persone patiscano le sofferenze che ho dovuto sopportare io. Per questo rimango, per loro. Voglio aiutarle». Senza rendermene conto stavo dicendo ad Atasuke la verità su questo mondo. Sul come stavano veramente le cose. Scrollai la testa e tornai a sdraiarmi sul soffice prato.

    «Si, per un certo periodo ho vissuto in una foresta». Quello che l'Uchiha stava chiedendo erano informazioni personali e riservate e non sarei andato oltre. Il mio passato era qualcosa che non volevo rivelare. Succesivamente fu Shay a prendere la parola e non appena ebbe finito gli risposi «Vedo entrambe» gli risposi «Il passato non devi tormentarti su questo sono d'accordo. Ma non lo puoi dimenticare né puoi fare finta che non sia mai esistito. Esso deve insegnarti cosicchè in futuro tu non commetta gli stessi errori. Lo so Shay cosa vuoi dirmi, ma sai già qual'è la mia risposta.» lasciai la questione in sospeso per vedere se la ragazza avesse avuto da ridire sulle mie affermazioni. Mi rivolsi poi al ragazzo «Ti voglio dare un consiglio: non guardare con superficialità alle cose. Non lasciarti ingannare o rischi un giorno di dover affrontare un dolore troppo grande per te. Potresti rimanere accecato dalle tue emozioni» quelle parole sapevano di ipocrisia in maniera terribile. Persino io rimasi un po' stupito da quello che avevo appena detto. Avevo espresso qualcosa in cui nemmeno io riuscivo a credere oppure non volevo. Perchè avevo detto ciò?
     
    .
12 replies since 29/8/2011, 15:24   113 views
  Share  
.