Il turista e i suoi seguaci

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikko-kun
        Like  
     
    .

    User deleted



    DISCUSSIONE



    «Quindi cosa dovrei fare Shay? Essere realmente me stesso e mostrare ciò che veramente sono, non tradire le mie emozioni ma aprirmi agli altri? Non so se saresti realmente felice di scoprire veramente come la penso e cosa provo. A volte mascherare i propri sentimenti non è qualcosa di negativo, semplicemente lo facciamo per proteggere gli altri da noi stessi. A volte tenersi qualcosa per se è solo meglio». Le ultime parole di Shay mi colpirono particolarmente e forse per quello che gli avevo risposto duramente. Non volevo essere cattivo ma, che ne poteva sapere lei di cosa provavo? Avevo parlato in passato e mi ero aperto con lei, fidandomi e accettandola come amica. Anche in quel momento ero convinto di aver fatto la scelta giusta eppure per un istante qualcosa sembrò vacillare. Per un breve momento un'altra persona comparve davanti ai miei occhi, diversa, non più la ragazza dolce e carina che incontrai in accademia e con cui lottai all'Otafuku ma più fredda e distante. Fu un breve attimo, poi rividi nuovamente la mia amica come se un illusione mi colpì per poi sparire subito dopo. Feci un piccolo sorriso ed evitai di pensarci.

    Atasuke cominciava a diventare invadente. Avevo sempre cercato di arginare le domande riguardanti il mio passato e di rispondere in modo freddo sperando che evitasse di tornare sull'argomento ma a quanto pare mi sbagliavo. Le sue intenzioni erano buone ma non poteva continuare oltre «Ascoltami bene Atasuke.. so che stai cercando di aiutarmi e che vuoi che io mi apra con te e di questo ne sono felice, ma ciò non avverrà. Potremmo anche aver vissuto lo stesso passato seppur io ne dubito fortemente e ad ogni modo esso è qualcosa che mi appartiene e non sono disposto a condividerlo con il primo che passa. Se non te ne sei accorto non mi vanno molto a genio i membri dei Clan di villaggio. Persino con Shay ho avuto diversi problemi prima di poterla accettare come amica. Se vuoi veramente che io ti tenda la mano, tu mi devi provare di essere come me e ciò non significa solo raccontarmi il tuo passato. Dimmi cosa ne pensi del mondo degli Shinobi, dei vari Clan che lo compongo? Cosa ne pensi degli Uchiha? Dalle tue risposte valuterò la mia fiducia verso di te». Ora il mio sguardo era fisso su di lui. Mi aveva, seppur involontariamente, stuzzicato e ora doveva pagarne le conseguenze. Lo avevo messo alla prova, volevo capire che tipo di ragazzo era se un ingenuo come tanti oppure uno con la testa sulle spalle. La tensione ormai si poteva tagliare con un coltello..
     
    .
12 replies since 29/8/2011, 15:24   113 views
  Share  
.