Il turista e i suoi seguaci

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikko-kun
        Like  
     
    .

    User deleted




    VERSO CASA



    Per Shay era giunto il momento di andare e credo anche per me. Con un cenno della mano salutai la mia amica «Arrivederci Shay al nostro prossimo incontro!» forse volevo dire di pił ma in quel momento quelle furono le uniche parole che riuscii a dire. Mi alzai stiracchiando i muscoli del corpo e facendo un leggero sbadiglio «D'accordo Atasuke, dopo quel che mi hai racconto ripongo molta pił fiducia in te. Non č facile ammettere certe veritą e nemmeno conviverci. Mi sembri un valido Shinobi e chissą se un giorno ci rincontreremo come compagni di missione. Ricorda sempre di credere in te stesso e nelle tue forze, di non smettere mai di seguire le tue ambizioni. Come ha detto prima Shay non bisogna farsi prendere troppo dai propri demoni ma ricorda: essi non vanno dimenticati.» deliberatamente avevo omesso credo la parte che sicuramente il giovane Uchiha era interessato a sapere. «Per quanto riguarda il mio passato...non posso ancora svelartelo e ne dirti chiaramente chi sono...ma non ti preoccupare un giorno scoprirai la veritą su di me te lo prometto» il mio sguardo deciso si era posato su di lui, speravo nella sua comprensione e che non avrebbe continuato con le sue investigazioni. Feci due piegamenti finali sulle ginocchia e poi dissi «Ora devo andare! Devo tornare anche io alla mia, seppur squallida...casa! Ti va di accompagnarmi sino al porto di Otafuku? Devo prendere la prima nave mercantile e imbarcarmi per Kiri. Sarą un viaggio lento e noioso e spero solo di non annoiarmi. Allora che dici ci stai?». Presi quindi a camminare in direzione del porto. Prima ovviamente sarei dovuto passare per le mura a ritirare il mio equipaggiamento, dato che gli estranei al villaggio non possono entrare armati.

    Arrivati alle mura le due guardie che mi avevano fermato la mattina mi riconobbero immediatamente e facendo un piccolo cenno alla guardiola sopra di loro fecero aprire il cancello. Ripresi tutti i miei oggetti e facendo un piccolo cenno ad Atasuke proseguimmo in direzione del mare.

    Mentre camminavamo mi rivolsi al ragazzo «Hai qualche ultima cosa da dirmi prima che mi metta in viaggio? Consigli? Perle di saggezza? O semplicemente insulti?» dissi ridacchiando. Sapevo di non essermi comportato bene con lui, ma non potevo farci niente. Purtroppo era normale per uno come me essere diffidenti con gli estranei, sopratutto sei essi provengo da un qualche Clan.
     
    .
12 replies since 29/8/2011, 15:24   113 views
  Share  
.