Il turista e i suoi seguaci

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Giro turistico - Ritorno a casa?~


    Shay lasciò il gruppo prematuramente, dichiarando che doveva andare via per impegni a casa, tuttavia quella scusa ad Atasuke pareva sospetta. In effetti aveva notato che c'era un certo dissenso tra il suo modo di pensare e quello di shay. Quindi poteva anche essersi offesa o sentita comunque incompresa nel suo punto di vista, tuttavia avrebbe risolto quell'aspetto in un'altro momento. Quindi la salutò con un ampio gesto della mano.

    «Ciao Shay, allora ci sentiamo poi, io cerco di fare ancora amicizia con Kheichii »


    Khei si alzò da terra stiracchiandosi prima di emettere il suo "verdetto" di fiducia nei confronti di Atasuke. Per sua fortuna, Kheichii aveva deciso di fidarsi si lui e finalmente parve cadere quella coltre di gelo che si era formata. Evidentemente Atasuke ci aveva visto giusto e loro due erano più simili di quanto potesse sembrare a prima vista. Tuttavia, ciò non bastò per far rivelare a Khei il suo passato, tuttavia Atasuke in fondo aveva promesso che non lo avrebbe più assillato con domande investigatorie sul suo passato, quindi non si fece alcun problema ad accettare ancora una "breve" attesa.

    «Stai tranquillo... Ti ho promesso che non mi sarei impicciato oltre, quindi non lo farò. In fondo sono già abbastanza contento di poter dire di averti conosciuto, in un certo senso da nemico, ed ora posso parlarti da amico»


    Ancora due stiramenti e Kheichii chiese ad Atasuke di accompagnarlo al porto per prendere una nave per kiri. La cosa stranì Atasuke, dato che opco prima il giovane kiriano aveva sostenuto che si sarebbe fermato ancora per qualche giorno, e non per qualche ora, ma probabilmente sentiva il bisogno anche lui di tornare a casa.

    «Certamente, in fondo per oggi non ho ancora nulla in programma e un giretto fino al porto, non credo possa darmi grossi problemi»


    Con un rapido scatto si mise in piedi, pronto ad accompagnare la sua nuova amicizia fin dove poteva, sulla strada di casa. Prima fecero una rapida tappa alle mura, dove Kheichii ritirò le armi che aveva depositato, mentre invece Atasuke allertò la guardia dicendo semplicemente che lo stava accompagnando sino ad Otafuku. Durante al camminata, Kheichii chiese scherzosamente ad Atasuke se avesse ancora una qualche sorta di consiglio domanda o insulto da riferirgli. Dal canto suo Atasuke non potè trattenere una lieve risata prima di rispondere.

    «Beh, in verità non ho grandi domande da porti e per ora neppure un qualche insulto... Poi non sono di certo io a poter donare a chicchessia una qualsivoglia perla di saggezza... In fondo ne ho a malapena per me»


    Sogghignò alla sua velata ed in un certo senso banale battuta, poi riprese il discorso con un tono più serio.

    «Parlando però di discorsi più seri... Volevo offrirti il mio aiuto, nel caso ti dovesse servire per qualunque cosa tu stia cercando o inseguendo. Effettivamente siamo più simili di quanto io stesso potessi ammettere e dato che io sono alla ricerca di mio padre, forse tu sei alla ricerca di qualcosa... Ma... Non mi interessa cosa, in fondo ti avevo promesso di non assillarti più con domande sul tuo passato, quindi nulla... se vuoi sono a tua disposizione»


    Non sapeva bene neppure lui perchè si fosse offerto in quel modo di aiutarlo, soprattutto perchè non aveva neppure idea di che possibile aiuto avrebbe mai potuto dare. Certo, era consapevole che come studente di Konoha non avrebbe potuto in alcun modo essere d'aiuto, tuttavia voleva poter essere d'aiuto in futuro, quando le sue capacità glie lo avrebbero permesso.

    OT- se non ti da problemi, io tirerei ancora fuori due post prima di chiudere la giocata, così arriviamo a 10 tondi tondi e poso ancora richiedere un paio di stemmini adHoc che mi sono venuti solo ultimamente in mente e che pensavo di proporre per questa giocata :zxc: -/OT
     
    .
12 replies since 29/8/2011, 15:24   113 views
  Share  
.