Il turista e i suoi seguaci

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Giro turistico - Ultimi saluti~


    Atasuke e Kheichii viaggiarono tranquillamente sino al porto di Otafuku. Il viaggio fù tranquillo, senza alcun problema, ed il porto, a differenza di come gli era stato descritto, era abbastanza tranquillo e civile. Probabilmente era solo di notte che si mostrava per la sua vera natura violenta e malfamata. Atasuke seguì Kheichii sino ad un molo, dove ancora non vi erano ormeggiate navi, e li si sedette in compagnia di Khei.

    "Ti ringrazio della tua compagnia Atasuke e sopratutto della tua pazienza. Non è facile andare d'accordo con uno come me ed il più delle volte la gente mi rivolge uno sguardo misto di disprezzo e disgusto. Tu invece non ti sei dato per vinto e hai comunque cercato di darmi una mano... Al momento però nemmeno io so cosa voglio.. continuo a fare discorsi sul “Devo trovare questo” o “devo diventare quello” ma non so se è veramente quello che desidero. Non mi sono mai fermato un attimo a pensare a cosa fare realmente della mia vita. Prima di chiedere aiuto devo capire per cosa lo voglio. E al momento...non lo so"

    «Di nulla Khei, in fondo se non ci capiamo e non ci aiutiamo tra noi... Non andremmo da nessuna parte, ed in fondo, chi meglio di noi... che abbiamo visto, anche troppo presto, le peggio cose può capire ed aiutare gli altri. Ammetto che all'inizio avrei voluto mandarti all'inferno, tuttavia per gentilezza verso shay, decisi di resistere alla tentazione, ed ora posso ammettere che ne è valsa la pena»


    Sorse così un sorriso sul volto di Atasuke, in risposta a quello di Kheichii. Aveva trovato un nuovo amico, e lo aveva fatto in un modo che mai si sarebe aspettato.

    «Poi va tranquillo... In fondo la vita è lunga e non tutti hanno la fortuna di trovare subito la loro via, ma soprattutto non bisogna scegliere la propria strada con fretta, ma anzi, è meglio metterci anche degli anni in più, ma sapere che quella è la via giusta. Personalmente preferisco prendermi il mio tempo ed essere sicuro di arrivare alla fine dei miei giorni senza rimorsi, piuttosto che vivere intensamente e capire di non aver risolto nulla»


    Ancora una breve pausa, in cui Atasuke si mise a rimirare il mare e lo splendido panorama marino che gli si era aperto davanti agli occhi.

    "Facciamo così: quando finalmente avrò scoperto che farne della mia vita, ti verrò a cercare e mi aiuterai come desideri. Fino a quel momento però dovrai concentrarti solo su te stesso e nessun altro. Non voglio che una persona debba costantemente farsi carico di più fardelli. Ognuno deve portare il proprio e non può lasciare che altri lo facciano per lui! Spero tu abbia capito cosa intendo?... Prendilo come un “Arrivederci e.. a presto!” "

    «Certamente, in attesa di quel giorno mi concentrerò su me stesso, e chissà che magari non mi capiti di reincontrarci prima o poi anche per vie traverse. Comunque se mai passerò da Kiri, magari cercherò di fare un salto per passare a trovarti... In effetti sono curioso di visitare il grigio paese della nebbia»


    Con un rapido scatto si alzò stringendo al mano che Kheichii gli aveva porto. Atasuke lo guardò con un amichevole sorrisetto, quasi come se stesse salutando un vecchio amico, mentre il suo calmo sguardo era concentrato e serio, atto a lasciar intendere che credeva in ciò che aveva detto e che quella era una promessa. Nel frattempo la nave era ormai comparsa all'orizzonte. Di li a poco sarebbe attraccata per poi ripartire verso Kiri.
     
    .
12 replies since 29/8/2011, 15:24   113 views
  Share  
.