Credi che sia aria quella che respiri?

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    " E questo è quanto. Che ne pensi, figlio mio? "

    Vergil, seduto nel salone d'intrattenimento della tenuta di famiglia, ascoltava con attenzione il padre. Pareva che il figlio di una coppia di Hyuga della casa principale fosse tornato dopo lungo tempo e che i genitori si fossero preoccupati della sua crescita nelle arti ninja. A quanto pare era ancora piuttosto manchevole, ma il rango della sua famiglia gli dava il diritto di ricevere un addestramento da un membro del clan.

    Il consiglio degli anziani aveva accolto la richiesta dei genitori di questo Ashitaka Hyuga, esprimendo il desiderio che un giovane della casata principale se ne occupasse. Vergil era uno dei candidati possibili - ma ovviamente non era tenuto ad accettare. Il fatto che suo padre gli avesse riferito della faccenda, però, era il motivo per cui il giovane Hyuga non aveva rifiutato sul momento. Sarebbe stato un bel messaggio per tutto il clan se un virgulto della casata principale si fosse occupato dell'educazione di un altro.

    Combattere con Shiraki in fondo era stato divertente. Forse anche insegnare ad un membro della stessa casata lo sarebbe stato. E poi, considerò, in fondo aveva appena portato a termine due missioni di estrema difficoltà una dietro l'altra. Una pausa non poteva che fargli bene. Certo, avrebbe anche potuto uscire dal villaggio ed andare ad allenarsi con Narya o Shosei. Spostò una ciocca corvina davanti all'occhio destro.

    " Me ne occuperò io, padre. "

    In un modo o nell'altro era come aiutare il clan. Gli allenamenti avrebbero aspettato qualche giorno. Soken annuì.

    " Approvo. "

    Poi, con un guizzo di divertimento negli occhi, aggiunse:



    " Il padre ha ammesso che a causa del suo errare il ragazzo non si è mai sottoposto alla prova. "

    Vergil guardò il padre con un identica espressione divertita dipinta in volto.

    " Suppongo allora che sia il caso di iniziarlo ai costumi degli Hyuga, padre. "

    [...]

    Imbarazzante. Questo il pensiero dello Hyuga nell'osservare quanto appena inscenato dal ragazzo che aveva accettato di addestrare poche ore prima. Individuarlo poco al di fuori del quartiere del clan non era stato difficile e prima di avvicinarlo aveva deciso di osservarne il comportamento per qualche tempo. Si era così trovato ad assistere ad una volgare manifestazione di presunta nobiltà. Quel tizio aveva un deficit di educazione non indifferente - anche se i valori dietro le sue azioni perlomeno erano buoni.

    Sospirò. Ormai aveva accettato, quindi tanto valeva iniziare. In quel momento fu molto contento di aver inviato quel messaggio. Un viso amico gli avrebbe reso la giornata migliore. Ad ogni modo, Byakugan ancora attivo, compose un singolo sigillo ed assunse le sembianze del ragazzino che il suo futuro allievo aveva finito di tiranneggiare pochi minuti. Quando questi giunse nei pressi del quartiere Hyuga, Vergil uscì da dietro un muro e con aria decisa bloccò il passaggio al ragazzo - che mostrava una peculiare chioma bianca.

    " Hyuga, ho cambiato idea. Ti combatterò adesso. "

    Senza poi attendere un attimo si scagliò contro il nuovo venuto con un movimento impreciso ed estremamente lento, in perfetta linea con le capacità del possessore di un chakra come quello che aveva osservato pochi minuti prima[VEL:200]. Coperti i metri che li separavano caricò il pugno destro e liberando un urlo scagliò un diretto alla guancia sinistra del tizio, seguito da una ginocchiata al bacino con la gamba sinistra[VEL:200][FOR:200].

    OFF GAME

    Benvenuto nel tuo addestramento. Prima di iniziare con le prove faremo un po' di GDR: reagisci ad una carica a testa bassa portata da uno studentello!

    Stima per chi coglie il senso del titolo(che spero sarà chiaro a giocata conclusa).
    _________

    Ti dico subito che se scrivi Byakugan con una "h" o inizi una parola con una maiuscola senza motivo mi assicurerò di far passare al tuo PG un bruttissimo quarto d'ora.

    E non scherzo :fgh:

     
    .
14 replies since 16/9/2011, 21:20   324 views
  Share  
.